DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me levante celta vigo da smartphone non si apre
bc09af8939155deb6fc06b8f73926bb5.jpg

da app Android non si apre nemmeno a me, ci sono problemi con questo sistema operativo probabilmente

Comunque leggo che miglioreranno e bla bla bla..È inaccettabile tutto ciò! Non sono un'alternativa low cost per cui ci si accontenta ma hanno (purtroppo!) l'esclusiva e devono garantire una visione ottimale! Non so chi di voi utilizza now tv (che è un'alternativa)..funziona da dio. Non posso neanche accennare di paragonarla con dazn!

da app Android non si apre nemmeno a me, ci sono problemi con questo sistema operativo probabilmente

infatti, ci sono problemi da android (sul mio s9+ compare l'immagine di errore)

da pc invece si vede, ma sembra di vedere uno streaming pirata con commento straniero....

Beh se hai già pagato senza provare non è colpa mia o loro.
Poi ok, va bene ed esigiamo pure.
Però sappi quali sono i limiti. I ritardi in uno streaming sono la norma, quei 20-30 secondi sono il minimo, ed è infatti quello che almeno io ho quasi sempre avuto.

Netflix lasciamo perdere proprio, la tirate fuori in 1000 ogni 3 minuti qua dentro, ancora non avete capito la differenza.
Netflix non trasmette Live, tanto meno lo Sport Live, altrimenti avrebbe più o meno gli stessi problemi.

guarda che ci sono decine di servizi che trasmettono lo sport Live con risoluzione 1080p/bitrate tra i 6 e gli 8 Mbps/framerate a 60 fps e sono stabilissimi (oltre a vedersi meglio di tanti canali sat HD, quelli di sky Italia in primis)...;)
l'unico problema "insuperabile" dell'OTT è il "ritardo" (evidentemente l'OTT "è donna" :lol: :eusa_doh:)...

la verità è che dazn sta offrendo un servizio "di serie B"...:evil5:

e quello che è più che preoccupante, è che non ha nessuna intenzione di apportare alcun miglioramento (basta vedere come si comportano e cosa combinano in Canada e Germania, dove operano ormai da tempo...e sempre con gli stessi problemi nostri)...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_doh:

Comunque leggo che miglioreranno e bla bla bla..È inaccettabile tutto ciò! Non sono un'alternativa low cost per cui ci si accontenta ma hanno (purtroppo!) l'esclusiva e devono garantire una visione ottimale! Non so chi di voi utilizza now tv (che è un'alternativa)..funziona da dio. Non posso neanche accennare di paragonarla con dazn!

da una parte hai ragione però bisogna dire che now tv funziona da dio dopo 2 anni che è stata terribile

la verità è che dazn sta offrendo un servizio "di serie B"...:evil5:

e quello che è più che preoccupante, è che non ha nessuna intenzione di apportare alcun miglioramento (basta vedere come si comportano e cosa combinano in Canada e Germania, dove operano ormai da tempo...e sempre con gli stessi problemi nostri)...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_doh:

Qui non siamo ne in Canada ne Germania

Non campano molto se non risolvono i problemi...

Sta offrendo un servizio da Oratorio altro che serie B

Benevento-lecce funziona

Levante non funziona

Dal app smartphone huawei p9lite

Benevento-Lecce zero problemi, solita qualità ridicola 1280x720 a 25 fps. Ma poi mi spiegate perché 960x540 a 25 fps non vedo scatti da far venire il mal di testa? Il problema lo vedo solo sul 1280x720 25 fps che è davvero irritante. Mica il 960x540, essendo un profilo minore, a 25 fps nasconde i difetti delle scattosità?

In un video su YouTube, un aspirante "tecnico" ha voluto descrivere i problemi di DAZN ma ...tra le tante inesattezze, non mi trovo sul codec video usato.
Lui dice che usano HEVC e che "se va male su alcuni dispositivi...è perché...." ma a me la FireTVStick mi rileva /avc ovvero H.264 ovvero MPEG4.
Ma quindi cosa effettivamente usa?

da una parte hai ragione però bisogna dire che now tv funziona da dio dopo 2 anni che è stata terribile

concordo, ma si tratta e si trattava di un'alternativa! È questo il punto... E non trattandosi del loro core business hanno realizzato un prodotto eccellente! Per dazn non è il core business, bensì l'unico business! Io davvero non so come si possa presentare un prodotto del genere

appunto...
se non li hanno smossi in quei Paesi (dove le associazioni dei consumatori sono entità serie e dove hanno la class action facile), figurati qua...dove in un modo o nell'altro si trova sempre qualche scusa o giustificazione e si tira avanti senza mai risolvere le questioni fino in fondo...una toppa e via...;)

Dici questo perchè in Canada e Germania si accontentano del servizio offerto da Dazn, anche se dovesse essere mediocre?

Ciao

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
io credo che per offrire un servizio di diretta streaming della serie A dovevano rispettare degli standard qualitativi imposti dalla lega calcio, ma purtroppo quelli a stento sanno accendere un pc figuriamoci se ne capiscono di streaming, hd, bit e byte....

Alla fine gli errori che si erano palesati con i codici numerici si sono risolti da soli.

Quindi sarà stato un problema di Dazn nella trasmissione del segnale.

Non ci posso credere, miracolo !!! ATH-HUE live: immagini abbastanza nitide, zero scattositá, nessun effetto scia del pallone, colori ben tarati. Firestick con risoluzione video impostata su auto, collegata a tv samsung in firma. PS commento in ita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso