DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci posso credere, miracolo !!! ATH-HUE live: immagini abbastanza nitide, zero scattositá, nessun effetto scia del pallone, colori ben tarati. Firestick con risoluzione video impostata su auto, collegata a tv samsung in firma. PS commento in ita.

Senz'altro migliore dell'altra partita ma nn da gridare al miracolo.... un buon sd nulla piu... tuttavia .essu blocco e buona fluidità

io per quanto riguarda il tv box android tv, vedo tutti i live di stasera a 720p50, qualità buona e fluidità ottima. mentre se uso l'addon di kodi non c'è verso di poter avere i 50fps anche se vengono caricati regolarmente i profili massimi

edit: xiaomi mibox oreo con app ufficiale dazn

Ultima modifica:
Leggo su Twitter che molti utenti hanno avuto problemi audio in Benevento-Lecce. Qualcuno conferma?

Sto vedendo peggio la Roma su SkyGo che Napoli - Milan di sabato su DAZN.

io per quanto riguarda il tv box android tv, vedo tutti i live di stasera a 720p50, qualità buona e fluidità ottima. mentre se uso l'addon di kodi non c'è verso di poter avere i 50fps anche se vengono caricati regolarmente i profili massimi

edit: xiaomi mibox oreo con app ufficiale dazn

sì , a parte la qualità infima della partita della Liga. Secondo me sono le sorgenti che usano , non riesco a credere che possano loro da soli fare cosi male a livello di affidabilità e mancanza di uno standard di qualità

Non riesco proprio a guardare la partita del Benevento (1280-720, 25 fps). Mi limito alle occasioni. Credo che segnalerò al Ministero della Salute specificando che DAZN con i suoi profili da 25 fps sono un attentato alla salute. In particolare i miei occhi.

Non riesco proprio a guardare la partita del Benevento (1280-720, 25 fps). Mi limito alle occasioni. Credo che segnalerò al Ministero della Salute specificando che DAZN con i suoi profili da 25 fps sono un attentato alla salute. In particolare i miei occhi.

io lo vedo fluido ma iper compresso e con artefatti (il campo 'frigge')

Su smart tv lg solita ottima fluidità ma come sempre a colori non ci siamo proprio

Interessante questa cosa che le tv LG per le App le date , mi pare , quasi tutte come coerenti come moto e quindi fluidità . se in questa modalità è possibile avere delle informazioni a video sul ingresso ecc. (tasto "i" o info per esempio..) puoi fare una foto?

Non esagerare.

Ho visto Napoli - milan ed ogni 3 minuti l'immagine diventava sfocata per 5 secondi e poi tornava normale ho la fibra!!!

Ah fosse facile capire in sta app dove cercare tutte ste info..di foto ne ho fatte, devo capire come postarle..

Ah fosse facile capire in sta app dove cercare tutte ste info..di foto ne ho fatte, devo capire come postarle..

Non parlo di info nella App che probabilmente non ci sono , ma info tramite il telecomando del televisore. info o andando nel men+ in un apposito sotto-menù da cui si capisca qual è il tipo di impostazione sull'ingresso, l'audio ecc.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso