O
ospite
Prevedo una sera di bestemmie per Parma JUVE considerando che nimes psg si vede da schifo
Specificare dispositivo!
Io vedo con buona qualita'!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prevedo una sera di bestemmie per Parma JUVE considerando che nimes psg si vede da schifo
Specificare dispositivo!
Io vedo con buoa qualita'!
Esiste un thread dove seguire gli sviluppi di DAZN su SKY Q? E' chiaro che occorre un dispositivo molto potente.Dazn su decoder Sky Q black decisamente tutta un'altra cosa. Immagine decisamente migliore per qualità e fluidità (per ora) come fosse un canale tv
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196629-DAZN-sui-decoder-Sky-Q-Platinum-e-BlackEsiste un thread dove seguire gli sviluppi di DAZN su SKY Q? E' chiaro che occorre un dispositivo molto potente.
è più facile criticare che apprezzare...ho l' impressione che ci sia molta prevenzione oramai, mentre invece vedo una più che buona qualità sia su PC del PSG come detto prima che su app LG WebOS (wired LAN) della serie B Live molto nitida e fluida.
ho l' impressione che ci sia molta prevenzione oramai, mentre invece vedo una più che buona qualità sia su PC del PSG come detto prima che su app LG WebOS (wired LAN) della serie B Live molto nitida e fluida.
Aggiornaci stasera. Se dovesse andare tutto bene, SKY Q nelle prossime settimane avrà un boom di richieste inimmaginabili.Dazn su decoder Sky Q black decisamente tutta un'altra cosa. Immagine decisamente migliore per qualità e fluidità (per ora) come fosse un canale tv
Credo che ci sono problemi per il campo di Cosenza, campo di gioco rifatto appena due giorni fa. DAZN non c'entra niente.Vi sembra normale esca scritto "Ritardo causato da maltempo" per la partita di serie B del Cosenza?? Mi sembra una scusa bella e buona, c'è un sole che spacca le pietre qui a Cosenza.
Non avevo dubbi che tu la vedessi bene...Specificare dispositivo!
Io vedo con buona qualita'!
Non avevo dubbi che tu la vedessi bene...
Apple TV 4K + Fibra Vodafone 1Gb +Tv Sony 65” circa 2k in totale....che dici è un problema dei miei dispositivi?
Rob de matt
Aggiornaci stasera. Se dovesse andare tutto bene, SKY Q nelle prossime settimane avrà un boom di richieste inimmaginabili.
Ma l’app DAZN è giá disponibile su sky Q per tutti??
Solo per i tester. Resisti che dalla prossima giornata di Serie A DAZN dovrebbe essere disponibile per i clienti di SKY Q.Ma l’app DAZN è giá disponibile su sky Q per tutti??