BrigataNapoli4
Digital-Forum Senior Plus
Partito alle 19:45non so voi, ma il fatto che ancora non ci sia lo stream di parma - juve aperto, mi fa preoccupare. fino ad ora quelli della Serie A venivano aperti 1 ora prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partito alle 19:45non so voi, ma il fatto che ancora non ci sia lo stream di parma - juve aperto, mi fa preoccupare. fino ad ora quelli della Serie A venivano aperti 1 ora prima
non so voi, ma il fatto che ancora non ci sia lo stream di parma - juve aperto, mi fa preoccupare. fino ad ora quelli della Serie A venivano aperti 1 ora prima
ora compare. Entro un'ora questo 3d sarà un campo di battaglia.....
direi di farla gia partire questa battaglia. il live attualemente è un 720p50 (come al solito), ma non con i soliti 8Mbps, stavolta abbiamo ben 4.4Mbps
direi di farla gia partire questa battaglia. il live attualemente è un 720p50 (come al solito), ma non con i soliti 8Mbps, stavolta abbiamo ben 4.4Mbps
Come si fa a verificare a che qualità sta trasmettendo?
Ho un sony android tv XE9005 e la app Dazn scaricata, con Netflix basta schiacciare info, con questa app non reagisce a quel tasto...
E anche stasera si va di feed satellitare già attivo, quando l'app sarà su SkyQ valuterò se attivare nuovamente il ticket
Come fai ad accedere al feed sat?
sull'app non si puo vedere. solo dal sito o dall'addon di kodi
Purtroppo per arrivare al feed bisogna parlare di argomenti non consentiti sul forum
Grazie, avevo provato l'addon ma si vedeva tutto "grigio" su qualsiasi trasmissione così ho optato per la app ufficiale
quello per via della versione 17 di kodi su android. devi installare l'ultima nightly per far funzionare il tutto. trovi i link e la spiegazione di come usarli su "dazn su kodi" e "dazn su fire tv stick", li ho messi su entrambe le sezioni
non è normale comunque che per tutte le partite di serie a finora si sono avuti 8Mbps, e poi proprio oggi, che gioca la mia squadra, devo vederla a metà del bitrate