DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io per adesso solo qualche piccolo freeze e per la prima volta uno schermo nero con riavvolgimento da quando uso dazn, il resto nessun problema o meglio:

Ripeto, forse è andato perso nei post.

Miglioramento nel ritardo che prima del freeze era di 23 secondi, adesso un po’ di più. Anche i colori sembrano migliori.

Qualità invece peggiore rispetto a partite di oggi pomeriggio.

Fluidità simile a partire scorsa settimana

Tim fibra 200, con fire stick, per la prima volta (e per il momento) discreta qualità, visione fluida e senza microscatti

Io la sto guardando sul Sony Bravia 65xe9005, app scaricata sulla tv, collegato in wifi a Fastweb fibra, devo dire che si vede molto molto bene, senza dubbio la cosa migliore che abbia mai visto su Dazn fin'ora... sono sempre stato molto molto critico ma stasera davvero nulla da dire, anche gli scatti del pallone sono ridotti al minimo, le altre volte il pallone durante i lanci spariva proprio!

Un consiglio prezioso: nei tempi morti staccate i vostri occhi dalla TV. Per chi sta guardando la partita a 25 fps.

P.S.: ho notato un bel freeze di mezzo secondo.

Spero con tutto il cuore che la mia Inter vada il meno possibile su Dazn....servizio scandaloso, dipendente da troppe variabili. Se non siamo pronti per un certo tipo di trasmissioni meglio aspettare. Questo è il mio parere...

Da Fire stick....

Agganciato profilo 50 fps...fluidità ovviamente migliorata rispetto al 25fps ma ancora non perfetta..sicuramente però così è più tollerabile.

Io ho dovuto attaccare la Chromecast 2 e ho risolto i problemi che stavo avendo con la Fire TV Stick e kodi.per ora tutto ok

Fluidità raccapricciante come al solito. Ho dovuto staccare, così è inguardabile, a questo punto meglio la radio. W il progresso :)

Fibra 40Mbit effettivi
Connessione via cavo ethernet
App su Tv Samsung 43'' serie M

Ho dato un'occhiata a Parma v Juve su DAZN con Macbook Pro, la visione è accettabile, fluidità buona e niente buffering; la qualità dell'immagine però è quella che è...

Non provo con altri dispositivi perché non voglio rovinarmi la vista :D

Io con diretta.it ho 11 secondi di ritardo invece con bet365 sono 25, tra i due lives ore c'è tutta questa differenza. Comunque fluidità su LG ottima ma definizione scarsa. Ho fibra Tim 100m.

Na ***** come sempre, app nativa su Samsung MU6400, non si blocca ma sgrana parecchio, ho connessione fibra 100Mb e non ho problemi di banda.

Ecco ora ho beccato il primo blocco pure, non se ne può più.

Furbi quelli di Dazn. Sui social non hanno fatto post per Parma-Juve stasera :badgrin:
Attività social di Dazn ferma da 6 ore :laughing7:
Si risparmiano gli insulti :badgrin:

Nell’altra Tv con Chromecast per la prima volta con le partite di Serie A nessun microscatto,mi stupisco.Hanno cambiato qualcosa nell’encoder di sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso