DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
app dazn su tv lg webos, fluidità ok, qualità buona, 0 blocchi... dove si firma per averlo sempre così?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Io sto guardando da Tim box Android TV connesso via ethernet con fibra 200 (pieni)...la qualità sarebbe anche decente se non che continua a danzare tra 720/50-720/25-360/25 ecc ecc si vede proprio la perdita di qualità ecc..meglio questo al buffering sia chiaro..però è fastidioso vedere una partita così...premetto che oggi ho visto un po' di psg un po' di padova-venezia e andava tutto ok...idem la f1 su nowtv in HD...questo era per dire che il problema penso sia dovuto al carico di server/rete e non mia o dellapp androidtv

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

fibra vodafone 30 mb.
safari su iMac.
sto guardando parma-juve, fluidità buona, immagine con risoluzione scarsa (il mio pc 5k).
cosa originale selezionando il mio account appare:

My Account is currently unavailable because DAZN is currently experiencing high volumes of traffic. Please try again in an hour.
(Error code: 10-081-039)

manco si puo' bloccare il rinnovo.....

La partita è abbastanza fluida,ma la qualità come sempre fa pena

Ragazzi,

Lo so magari prendo insulti, io ho provato il live di Dazn per la prima volta qui in UK, va perfettamente, la app e' quella della PS4.

Vivo in UK e sono riuscito ad avere Dazn con "metodi" e vedo benissimo, non e' successo nemmeno un blocco in quasi 10 minuti di visione.

Devo dire che e' praticamente la stessa cosa con NowTV, non ho nessun problema. Non so se e' siccome la rete non e' Italiana (sono su Hyperoptic)

Mi dispiace per chi non vede questo e' tutto qui e' perfetto

Per chi ha iPhone provi a vedere se li va tutto bene. A me rispetto al Samsung 4k, l’iPhone sembra una cosa spettacolare tra fluidità pressoché perfetta e qualità ottima

Peccato non facciano iPhone con schermo da 40 pollici, sarebbe perfetto per vedere le partite su dazn...

Ragazzi una curiosità: sto guardando la Juve tramite Opera e devo dire che sta andando bene, nessun buffering finora rispetto alle scorse partite con Chrome. Ho collegato il PC alla TV tramite HDMI. Se clicco sul pulsante info mi dice 60hz infatti ci sono dei microscatti che non danno la fluidità che ho su now tv. dipende da Dazn o la configurazione mia?

In questo momento sto vedendo Parma-Juve con Notebook, browser Edge e me la sto gustando con una buona , se non ottima qualità. Stasera sembra vero HD, vedo anche i dettagli dell'erba non rilevabili i giorni scorsi. Ovviamente il notebook ha schermo di 14/15", poi dopo nel secondo tempo proverò con FireStick sul TV a 39" . Comunque oltre al fatto di non aver blocchi o microscatti come le altre volte , stasera anche la definizione la trovo migliorata e non credo proprio che saremo in quattro gatti a vederla online. ;)

Stasera tutto liscio anche con la serie b. Qualitá video migliorabile. Meglio su pc con schermo a 1920x1080 piuttosto che app su samsung serie m

Visione da firefox con tim 76mbps finora perfetta tranne 2 3 pixellamenti. Profilo max a 50fps e ritardo solo di 13 14 secondi da diretta.it! Devo dire che nel pre partita ero collegato al cdn di level3 e mi ha bufferato. Dopo svariati tentativi di refresh mi ha collegato ad akamai e va perfetto.

Per chi ha iPhone provi a vedere se li va tutto bene. A me rispetto al Samsung 4k, l’iPhone sembra una cosa spettacolare tra fluidità pressoché perfetta e qualità ottima

Peccato non facciano iPhone con schermo da 40 pollici, sarebbe perfetto per vedere le partite su dazn...

Ma è un post serio questo? Ma è logico che su iphone si veda bene e fluido, ha uno schermo da 5"!!! Se lo avesse da 40 si vedrebbe una chiavica anche su iphone!!

A me su tv oled lg in wi fi su tim 200 fibra tutto perfetto, solo 13 secondi di ritardo.

Ho confrontato partita real con quella Juve e vince quella del real, almeno per quanto riguarda la qualità(che comunque fa pena)

Su fire stick va abbastanza bene dopo aver messo brevemente in pausa e ripreso,altrimenti scatti come al solito, purtroppo il plug-in di kodi si blocca sempre

X il momento visione perfetta si vede meglio dell'Inter che su sky non si vedeva tanto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso