DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Son passata alla partita del real Madrid, la qualità generale mi pare inferiore rispetto alla partita di Parma: immagine meno definita e leggermente scattosa

qui dentro mi sa che in molti sono troll!
mi chiedo come mai molti utenti riescano a vedere bene quando per tutto il primo tempo ci sono stati continui riavvolgimenti e immgaini sgranate!
nessuna partita su dazan si riesce a vedere bene non solo quella della juve ma pure le altre in onda in sto momento. bhoooo!!!

Idem.. Con Chromecast una schifo.. Immagini sgranate e rotellina 7/8 volte.. Sto dazn mi ha già rotto il caxxo!

Intanto fine primo tempo e a parte qualità scadente e fluidità scarsina, solo qualche freeze, uno schermo nero con riavvolgimento è un calo di qualità

Oltre ai problemi citati prima, mio padre mi segnala il blocco dell'applicazione (mai avvenuta ad oggi) e continui cali di qualità.
Vedersi una partita il sabato sera ormai è diventato un calvario.

mi chiedo come mai molti utenti riescano a vedere bene quando per tutto il primo tempo ci sono stati continui riavvolgimenti e immgaini sgranate!
nessuna partita su dazan si riesce a vedere bene non solo quella della juve ma pure le altre in onda in sto momento. bhoooo!!!

Magari e' colpa della tua linea, io oggi e' la prima volta che guardo DAZN ed e' perfetta, ho Tim Fibra 200 (114 reali) ma anche le partite trasmesse alle 18:30 andavano bene, magari il mio LG ha piu' spazio per il buffering ma vedo che anche altri utenti non hanno nessun problema.

Su Sky q migliore evento visto tramite app parte i colori sulla leotta mai un freeze mai una rotellina 15-20 secondi Max di ritardo qualità a 50 fps

Da me diluvia e Sky è saltato. L'unico vantaggio di Dazn, non è affetto allarme condizioni meteo.

Magari e' colpa della tua linea, io oggi e' la prima volta che guardo DAZN ed e' perfetta, ho Tim Fibra 200 (114 reali) ma anche le partite trasmesse alle 18:30 andavano bene, magari il mio LG ha piu' spazio per il buffering ma vedo che anche altri utenti non hanno nessun problema.

Riesci anche a vederla fluida? Quanti pollici è la tv?
Fast.com mi da 40 Mbps, sinceramente non credo sia un problema di velocità di connessione. Anche perchè uso nowtv per le altre partite e si vede in modo eccellente..

Bene la fluidità da pc con internet explorer nessuna interruzione o microscatto, voto 7, qualità immagine discreta da migliorare nei colori. Da tablet Asus tutto perfetto voto 9. E' la migliore partita che ha visto sinora su Dazn. Ho una fibra di Tim 100/20 nel router 54/11, collegato al pc con powerline.

Io con chromecast, l'ho collegata al 5' del primo tempo, non ho mai avuto né calo di qualità né buffering. 48 minuti di partita ininterrotta e senza problemi. Connessione Tim fttc 200mega

Il primo tempo,a parte qualche squadrettamento di pochi secondi, la qualità mi è sembrata buona,ovviamente non è paragonabile a Sky, però mi aspettavo di peggio

Quelli che tu definisci troll (e probabilmente ci sono dentro pure io nel mucchio) è tutta gente che sta qua dentro da una vita e che di solito sa di cosa parla.....

Riesci anche a vederla fluida? Quanti pollici è la tv?
Fast.com mi da 40 Mbps, sinceramente non credo sia un problema di velocità di connessione. Anche perchè uso nowtv per le altre partite e si vede in modo eccellente..

E' un LG55B6 Oled (55 Pollici), il TV e' collegato al router tramite powerline, su youtube per esempio i video in 4K si prendono da 50 a 70 mbits.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

confermo questa sera
in parma juve
una buona qualità

zero scatti
audio video fluido

fibra 100 infostrada

visione da portatile con firefox (windows 7 intel i3)

ritardo rispetto alla diretta di 12/13
secondi

Ultima modifica:
Per quel che mi riguarda, sto vedendo con Chromecast ed ho avuto qualche piccolo microbuffer (roba di 1-2 secondi) durante il primo quarto d'ora del primo tempo, con a volte qualche perdita di fluidità temporanea, dopo di che più nessun problema fino ad ora, qualità dell'immagine molto buona, anche la fluidità. Dopo i buffer la miglior partita vista finora su DAZN.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso