Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pannello di controllo, impostazione schermo. Schermo unico sul TV, monitor PC/portatile spento e frequenza 50 Hz (se disponibile nella lista).Io sono da PC tramite Opera e PC collegato alla TV con cavo HDMI
Come detto in precedenza anche sul mio LG la visione e' perfetta, secondo me dipende dal quantitativo di memoria utilizzabile per il buffering presente nel dispositivo oltre ovviamente alla linea internet, chiaramente skyQ e' un prodotto pensato per lo streaming...
Pannello di controllo, impostazione schermo. Schermo unico sul TV, monitor PC/portatile spento e frequenza 50 Hz (se disponibile nella lista).
Pannello di controllo, impostazione schermo. Schermo unico sul TV, monitor PC/portatile spento e frequenza 50 Hz (se disponibile nella lista).
Da qualche minuto hanno alzato palesemente la qualità hanno deciso di trasmettere decentemente??
Per quanto mi riguarda man mano che passano i giorni migliorano.
La qualità video non è quella di Sky, ma stasera non è così lontana eh.
È sempre un 720p a 50 fps, ma è buono finalmente, è decisamente superiore ad un SD di un canale lineare per dire...
E poi il ritardo non è più quello di giorni fa di 1 minuto e passa, ora siamo sui 25 secondi non oltre.
Beh su un 77 pollici magari 4k difficile immaginarsi una qualità eccelsa![]()