DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si va bene! :D Credimi, come ho scritto ad altri sono altre le cose che mi irritano, tranquillo. :lol:

Ma sei un moderatore del forum e i punti c) e d) sono quantomeno discutibili. Se devi fare del sarcasmo almeno fallo bene, appunto perché hai un ruolo diverso rispetto agli altri utenti.

Molti si lamentano perché dicono di vedere bene e si sentono "offesi" quando qualcuno li attacca dicendo che sono miopi o pagati da Dazn, giusto per fare un esempio. Io allo stesso modo mi sentirei "offeso" da chi prende in giro gratuitamente chi dice di vedere male. Sopratutto se a farlo è un moderatore del forum.

Si sta proprio scadendo in basso.
più in basso di così...
pensa che la mia voleva essere solo una battuta per sdrammatizzare (e inizialmente credevo l’avessi capita!!!) ... e invece in molti continuano a rispondere alzando ancor più i toni e facendo ancor più polemica... fai te! ;)

Ultima modifica:
E pure sarei curioso di capire come si fa ad essere soddisfatti.

Anche eliminando buffering, ritardo, etc. Solo la qualità a me fa ribrezzo...

Io sono contento solo di due cose. La cifra irrisoria che chiedono e la quantità di cose che ci fanno vedere, il resto...

2 b
Chromecast1. Da ieri dazn inguardabile causa continui blocchi, salti audio immagini che accelerano o rallentano.
Prime 2 giornate senza alcun problema
Tim fttc 30/3
prov. mb

. Non soddisfatto del servizio per

c) Qualità video non adeguata
(Dispositivi in firma)). Ovviamente ometto i pc e i mac + tutti i dispositivi mobili (tab e smartphone ), con cui NON guardo le partite.

Soddisfatto del servizio, niente a che vedere con quello schifo di skygo…Ieri ho attivato la prova gratuita e ho visto Parma-Juve, in 90 e passa minuti mai un blocco o un squadrettamento...
App su Xbox one X
Ho una connessione 20Mega Tiscali
Vivo a Nichelino (Torino)
Speed Test: 12 Ping - 13,15Mbps Download - 0,85Mbps Upload

Su Pc di mio padre con 20Mega fastweb alcuni rallentamenti e squadrettamenti… Insoddisfatto

Ultima modifica:
Si va bene! :D Credimi, come ho scritto ad altri sono altre le cose che mi irritano, tranquillo.

Ma sei un moderatore del forum e i punti c) e d) sono quantomeno discutibili. Se devi fare del sarcasmo almeno fallo bene, appunto perché hai un ruolo diverso rispetto agli altri utenti.

Molti si lamentano perché dicono di vedere bene e si sentono "offesi" quando qualcuno li attacca dicendo che sono miopi o pagati da Dazn, giusto per fare un esempio. Io allo stesso modo mi sentirei "offeso" da chi prende in giro gratuitamente chi dice di vedere male. Sopratutto se a farlo è un moderatore del forum.

Si sta proprio scadendo in basso.

Ironia questa sconosciuta.

Comunque io voto il punto 2 (non soddisfatto) , limitatamente alla qualità video non adeguata e ritardo rispetto al live. Dispositivi Web browser e smartphone.

E pure sarei curioso di capire come si fa ad essere soddisfatti.

Anche eliminando buffering, ritardo, etc. Solo la qualità a me fa ribrezzo...

Io sono contento solo di due cose. La cifra irrisoria che chiedono e la quantità di cose che ci fanno vedere, il resto...
non c’è niente da capire a questo punto.

Hai detto la tua. Altri dicono la loro.
È chiarissimo come la pensi, lo hai ribadito più volte. Ora cerca di non ripeterlo ogni 3x2. Altrimenti qualcuno inizierà davvero a pensare che ti piaccia solo fare spam e sporcare il thread. Proprio questo volevo evitare!!!

Ultima modifica:
Rispondo anch'io al sondaggio proposto...

Soddisfatto del servizio, ma aspetto la (promessa) app nativa per TV Panasonic

Device: Atv 3 via airplay da iPad Air o iPhone 6 - Box Timvision (non ancora utilizzato perché è fisso su US Open di tennis in questo periodo)
Rete FTTH 1GB Tim nella casa di Padova - FTTC 100 MB Tim nella casa di Carpi
TV: oled 4K 55" Panasonic a Padova - plasma FHD 50" Panasonic a Carpi

Proviamo a mettere un po’ d’ordine, cercando magari nel seguito di classificare i vari commenti:

1. Non mi lamento / soddisfatto del servizio

2. Non sodfistatto del servizio per:
a) Impossibilità di accedere al servizio (errori in fase di login)
b) Continue perdite di connessione e ‘riavvolgimenti’; buffering elevato; delay oltre i 20/30 sec
c) Qualità non adeguata (bassa risoluzione, basso framerate, potrebbero inquadrare di più la Leotta...)
d) Quelli di Dazn sono dei buffoni. Devono fallire. Esiste solo Sky, il resto è noia...

Oltre a questo, come detto ... magari specificate device utilizzato, tipologia e velocità effettiva/stimata di connessione, località di fruizione. ;)

Inizio io.

1. Soddisfatto del servizio.
atv4, ipad, iphone, samsung tizen tv, timvision skipper, samsung galaxy note, pc win 10/chrome, ps4
Tim 100 Mb/s e TIM 4G. Roma

Abituato ad accendere il decoder e a guardare la partita in grazia di dio su sky in hd, al momento mi reputo non soddisfatto per
b) buffering elevato; delay oltre i 20/30 sec
c) Qualità non adeguata (bassa risoluzione, basso framerate, potrebbero inquadrare di più la Leotta...)

In ordine di stabità (tutte le periferiche sono collegate via cavo ethernet al router, con fibra tiscali 100/20) :
1- Pc con browser edge: migliore visione con delay e buffering credo nella norma, a volte piccoli rallentamenti e microscatti.
2- Console Xbox One S: idem come pc.
3- Fire Stick su tv Sony 40 pollici: qualità leggermente inferiore rispetto alle prime 2 periferiche, immagini che a volte rallentano e poi vanno più veloci, a volte microscatti.
4- App Dazn su Samsung Tizen 40ju6400: la peggiore. microscatti, delay e buffering meno accettabili e immagine che perde di definizione con calo drastico di bit-rate ed immagine che "sfoca" ad intervalli di tempo.

Lo smartphone non l'ho messo, ma al momento per quel poco che ho visto posso dire che su s9+ va bene.

Ultima modifica:

Anche io ho notato decisi miglioramenti rispetto all'inizio e anche l'assistenza è molto precisa, almeno nel mio caso.

Complessivamente fino a ora sono molto soddisfatto, il servizio mi sembra molto stabile e per qualità, puntualità e serietà è lontano anni luce dal modus operandi di Now TV dei primi anni.

Per me ieri esperienza ottima e da goduria! Definizione 720p e probabilmente frame rate 25fps, ma nessun effetto strano sul movimento del pallone e dei giocatori durante le azioni, anche le più convulse!

La partita era Cosenza - Verona. Se sono tutte così quasi quasi cambio idea e rinnovo!

Bella battuta 😉

Io vorrei capire quelli che scrivono "si vede benissimo" cosa intendono. Potete fare un metro di paragone con SKY, HD Rai, Mediaset, etc.?

No, perché mi sembra di essere l'unico scemo senza alcun problema di buffering o perdita di connessione che pero' arriva al 90' con gli occhi sanguinanti perché si vede da cani. Boh...
E ti lamenti???? La tua è un’esperienza da ritenere perfetta!! Tutti auspicano ad arrivare ai tuoi risultati. Ma è una cosa aritmeticamente impossibile. O ti accontenti, o te la prendi in quel posto! Dimentica la qualità!! Scordatela!

Soddisfatto del servizio

Uso prevalentemente la Amazon Fire Stick collegata a TV full Hd Samsung 32 pollici, solo saltuariamente ho visto qualcosa sul pc con browser Chrome e sul tablet, ma zero problemi pure lì. Fibra Tim con circa 27 mega effettivi, provincia di Pesaro.
Pronti i miei primi 10 euro.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

non c’è niente da capire a questo punto.

Hai detto la tua. Altri dicono la loro.
È chiarissimo come la pensi, lo hai ribadito più volte. Ora cerca di non ripeterlo ogni 3x2. Altrimenti qualcuno inizierà davvero a pensare che ti piaccia solo fare spam e sporcare il thread. Proprio questo volevo evitare!!!

Wow, pure il richiamo?

Invece di richiamare me che esprimo sempre pareri oggettivi e non di parte e cerco di essere chiaro su tutta la mia esperienza con dazn, richiama vhi davvero viene qui dentro e fa tutto tranne che dare na mano

Il primo mi sembri proprio te, che difendi a spada tratta dazn... e te la prendi (per modo di dire) con chi da pareri negativi.

Leggiti tutti i miei post qui dentro e vedi bene cosa scrivo.

Molte sono critiche, ma molte anche no. Tutto fatto non per presa di posizione, ma perché mi metto davanti ai dispositivi e vedo, guardo, osservo. Poi esprimo il mio pensiero.

Non credo che tutti facciano così e siano sinceri come me...

Con aptv panasonic 55 oled tutto liscio.
Con sony 55 e app della tv un mal di testa continuo con pixellamenti e micro blocchi ad ogni movimento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso