DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che io sappia a molti va e a pochi non va

A me sembra di capire invece che già tutti quelli che hanno una tv samsung, e non siamo pochi, hanno una sorta di incompatibilità hardware (passatemi il termine) che non fa vedere le partite fluide, e già questo "gruppetto" non è piccolo. E ho letto di problemi anche per chi usa altre marche di tv. La percentuale di persone che vedono bene cresce molto tra gli utenti che usano dispositivi per rendere la tv smart oppure il pc perchè son dispositivi che sono più configurabili e smanettando un pò si riesce a trovare una configurazione decente. Magari sbaglio, ma non credo che questi ultimi siano la maggioranza dei fruitori di Dazn.

A me sembra di capire invece che già tutti quelli che hanno una tv samsung, e non siamo pochi, hanno una sorta di incompatibilità hardware (passatemi il termine) che non fa vedere le partite fluide, e già questo "gruppetto" non è piccolo. E ho letto di problemi anche per chi usa altre marche di tv. La percentuale di persone che vedono bene cresce molto tra gli utenti che usano dispositivi per rendere la tv smart oppure il pc perchè son dispositivi che sono più configurabili e smanettando un pò si riesce a trovare una configurazione decente. Magari sbaglio, ma non credo che questi ultimi siano la maggioranza dei fruitori di Dazn.

Quoto

Sarà..ma mediaset premium in 15 anni non ha mai mostrato nulla di decente a livello di qualità dell'immagine...ci ha rovinato anche il mondiale con qualità impresentabile e trasmissioni improponibili..infatti è fallita..chiuso l ot

Dovrebbe essere per tutti, per il momento ho visto solo una differente grafica e un peggioramento, imho, cioè se entriamo in un on-demand e poi usciamo e rientramo riparte sempre dall'inizio e non dall'ultimo punto

a me su ipad, edge e ps3 lo fa da parecchio.. solo i primi giorni ricominciava da dove si era lasciato (ed era molto comodo)

Ragazzi io ho un problema con dazn... ho attivato il mese gratis tramite iPhone il 3 agosto, e in automatico mi si è impostato come modalità di pagamento Apple Pay.. ad oggi ho ancora la visione di dazn, nonostante il mese gratis sia scaduto il 2 settembre ( come riportato su iTunes ), inoltre non riesco ad inserire il ticket 9 mesi acquistato da Sky, perché quando vado ad inserire il codice mi dice che non è compatibile con il mio metodo di pagamento...metodo di pagamento che non riesco a modificare in nessun modo..quando clicco su cambia, mi rimanda su iTunes...
Nel mio account dazn ora mi indica ancora free trial senza indicare alcuna data di scadenza..
A qualcuno è capitata la stessa cosa ?

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Prima partita di NFL e devo dire che la qualità è abbastanza simile a quella delle ultime partite di calcio, forse addirittura leggermente meglio, ma comunque nulla di che. I colori sembrano buoni.

La fluidità sembra molto meglio rispetto alle partite di calcio, anche quando la palla viaggia un bel pò.

Come mi capita l 80% delle volte, nessuno problema di blocchi o riavvolgimenti.

Edit: confermo. Anche quando si effettuano passaggi lunghi, la palla non ha nessuna scia strana o effetti strani. Questo potrebbe dipendere anche dal diverso sport o chissà, dalla forma della palla (?).
Se fosse così anche coi palloni delle partite di calcio sarebbe un grande passo avanti rispetto alle scorse partite.

Con un semplice post ot di paragone con altri servizi, ne ho contati poi una decina che non c'entrano poco o nulla con il servizio di DAZN

Vediamo di rigare dritti prima che lo staff, incluso il sottoscritto, perda la pazienza.

Ragazzi io ho un problema con dazn... ho attivato il mese gratis tramite iPhone il 3 agosto, e in automatico mi si è impostato come modalità di pagamento Apple Pay.. ad oggi ho ancora la visione di dazn, nonostante il mese gratis sia scaduto il 2 settembre ( come riportato su iTunes ), inoltre non riesco ad inserire il ticket 9 mesi acquistato da Sky, perché quando vado ad inserire il codice mi dice che non è compatibile con il mio metodo di pagamento...metodo di pagamento che non riesco a modificare in nessun modo..quando clicco su cambia, mi rimanda su iTunes...
Nel mio account dazn ora mi indica ancora free trial senza indicare alcuna data di scadenza..
A qualcuno è capitata la stessa cosa ?
Nel frattempo hai provato a contattare tramite chat l'assistenza per vedere se loro possono sbloccarti questa situazione?

Nel frattempo hai provato a contattare tramite chat l'assistenza per vedere se loro possono sbloccarti questa situazione?

Si, ma neanche loro hanno capito cosa fare ed addirittura mi hanno consigliato di creare un nuovo account ( quindi dovrei aprire una nuova email ) per inserire il ticket da 9 mesi

Se si vuole rendere davvero utile questo post bisognerebbe fare un sondaggio sulla qualità del servizio in base ai dispositivi usati. In questo modo forse potremmo orientarci meglio per capire quale sia il dispositivo che ha meno problemi.

Se si vuole rendere davvero utile questo post bisognerebbe fare un sondaggio sulla qualità del servizio in base ai dispositivi usati. In questo modo forse potremmo orientarci meglio per capire quale sia il dispositivo che ha meno problemi.

Io l'avevo proposto già un paio di volte, ma non mi hanno preso in considerazione

Si potrebbe anche aprire un 3d apposito, certo che sarebbe complesso, e fare un sondaggio, come te li fa fare il vbullerin, nostra piattaforma, non è molto fattibile, se un utente vuole prendersi carico e aprire un 3d in questa sezione, articolando il tutto, e tenendo aggiornato il post, per me nessun problema.

Ah ovviamente il 3d sarà limitato al sondaggio, in caso di problemi/segnalazioni sarà questo il 3d di riferimento.

Comunque, visto che si é detto piu volte che bisogna tornare sul tecnico e sulla qualità, stavo vedendo ora il vod della nfl e devo dire che, a parte i 720p, non c'è paragone con tutto quello che è stato trasmesso finora, calcio su tutti: colori ben tarati (non i soliti colori smorti), fluidità ottima. Ci fosse stato il 1080 ovviamente sarebbe stato meglio, ma io mi accontenterei di vedere il calcio sempre con questa taratura dell'immagine

Comunque, visto che si é detto piu volte che bisogna tornare sul tecnico e sulla qualità, stavo vedendo ora il vod della nfl e devo dire che, a parte i 720p, non c'è paragone con tutto quello che è stato trasmesso finora, calcio su tutti: colori ben tarati (non i soliti colori smorti), fluidità ottima. Ci fosse stato il 1080 ovviamente sarebbe stato meglio, ma io mi accontenterei di vedere il calcio sempre con questa taratura dell'immagine

Concordo su tutto,decisamente un passo in avanti.

ovviamente il 3d sarà limitato al sondaggio, in caso di problemi/segnalazioni sarà questo il 3d di riferimento.
Dovreste cominciare ad obbligare chi scrive ad indicare cone vede Dazn nel dettaglio (firma per esempio). La maggior parte della volte scrivono "non mi funziona", è impossibile farsi un'idea precisa delle casistiche

@ Poynting76

Per il post completamente ot e visto soprattutto il contenuto volgare del link, che ti è stato eliminato, ora ti prendi qualche giorno di riposo.
Mea culpa.
Ma era veramente una cosa scherzosa per sdrammatizzare questo clima da tragedia greca che si è creato qui sopra.
Comunque, visto che era stato postato in piena notte e probabilmente non l'aveva visto nessuno, magari potevi semplicemente toglierlo e farmi un richiamo, che ne pensi?

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso