DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bilancio (per ora) di questo weekend: Huesca-Real Sociedad così così, troppi alti e bassi di qualità; Rayo Vallecano-Alavés davvero positivo, visione buona stabilmente senza abbassamenti. Speriamo sia così anche stasera per Samp-Inter.

per ora il pre di lecce-venezia va avanti senza problemi. qualità abbastanza buona, sempre relativo al 720p

Ma è Dazn quello che sto vedendo? Mai visto così bene! :)
Oggi su Apple TV la B è perfetta. Per ora

Ho fatto comprare a mio cognato la fire stick e mi sento in colpa perché io con la Chromecast Ultra non ho più problemi da un po' invece lui con la fire stick va a scatti nonostante una connessione FTTH ad 1 gigabit. Che risoluzione devo fargli settare per mitigare il problema ? 720p 50Hz ? Grazie in anticipo a chi potrà condividere soluzioni.

secondo voi da cosa può dipendere il fatto che il ritardo di lecce-venezia era di soli 30sec quando mi sono connesso sul "canale" dello streaming, prima che iniziasse il collegamento vero e proprio (c'era ancora il cartello statico), ed ora che faccio un po' di zapping e torno sulla partita ho 50sec di ritardo?
usando l'app sia su android tv box che su fire tv stick

chrome ed edge invece, anche facendo zapping, riescono bene o male a mantenere lo stesso ritardo, al massimo perdono un paio di secondi

Ho fatto comprare a mio cognato la fire stick e mi sento in colpa perché io con la Chromecast Ultra non ho più problemi da un po' invece lui con la fire stick va a scatti nonostante una connessione FTTH ad 1 gigabit. Che risoluzione devo fargli settare per mitigare il problema ? 720p 50Hz ? Grazie in anticipo a chi potrà condividere soluzioni.

io con l'ultima versione dell'app rilasciata, la 1.41.2, e video impostato su 1080p50 vedo tutto senza problemi. se ogni tanto capitano degli scatti, premo velocemente pausa/play e si risistema sui 50hz. purtroppo l'hardware della stick non regge molto bene lo streaming di dazn

io con l'ultima versione dell'app rilasciata, la 1.41.2, e video impostato su 1080p50 vedo tutto senza problemi. se ogni tanto capitano degli scatti, premo velocemente pausa/play e si risistema sui 50hz. purtroppo l'hardware della stick non regge molto bene lo streaming di dazn
Innanzitutto grazie. L'app si aggiorna in autonomia o devo fare qualcosa per forzare l'aggiornamento ? Il suo setting video è settato su AUTO.

Innanzitutto grazie. L'app si aggiorna in autonomia o devo fare qualcosa per forzare l'aggiornamento ? Il suo setting video è settato su AUTO.

allora, la notifica dell'aggiornamento ti arriva una volta che provi ad avviare l'app, sempre se c'è un aggiornamento. il video invece faglielo settare su 1080p50

non so se state vedendo "zona gol", ma ogni tanto riducono la dimensione del video e compaiono delle grafiche a schermo con tutti i risultati e anche le formazioni delle squadre. se poi si aggiunge la telecronaca originale con un moderatore, diventa la miglior diretta mai fatta in italia dal mio punto di vista

non so se state vedendo "zona gol", ma ogni tanto riducono la dimensione del video e compaiono delle grafiche a schermo con tutti i risultati e anche le formazioni delle squadre. se poi si aggiunge la telecronaca originale con un moderatore, diventa la miglior diretta mai fatta in italia dal mio punto di vista

sono d'accordo

Moderatore?

sto vedendo ZONA GOL di serie B , per me si tratta di debutto su dazn...
leggero ritardo con le gare reali, a Lecce erano già in pausa e io invece li vedevo in campo....fluidità molto buona.
sono con browser chrome, adsl tim 20 mega (navigo spesso sui 15 mega) ;)
fastidioso però che appare la freccia col n° 30 in video...in modalità non a schermo intero

Quoto

si, c'è un moderatore stile 90° minuto che gestisce il cambio tra i campi e la cronaca è quella live di ogni singola partita. è la stessa cosa di redzone per la nfl per intenderci
Ah, intendi un conduttore da studio come Tutto il calcio minuto per minuto! Il moderatore è un'altra cosa per quello non capivo.

Ah, intendi un conduttore da studio come Tutto il calcio minuto per minuto! Il moderatore è un'altra cosa per quello non capivo.

Esatto, anche a me ricorda tanto "Tutto il calcio minuto per minuto" su Rai Radio 1, con la differenza che qui su Dazn il conduttore non interagisce con i telecronisti per ovvie ragioni (sono gli stessi delle singole partite integrali d'altronde...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso