DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento Dazn non funzionante ne sul Pc di mio padre (Edge) ne sul mio Mac. Premetto che abitiamo in due case diverse in due zone diverse

Funziona invece sulla app della mia smartTv Samsung

confermo anche da me con edge da errore 55-079-017

EDIT anche da ipad che andava anche nel blackout della prima giornata ora ciccia.. fortuna che l'inter ha giocato ieri, in bocca al lupo a chi era pronto alla visione

Scusate non riesco ad accedere a DAZN dal PC, avete anche voi questo problema?

Problemi per molti che non riescono a vedere la partita della Cremonese, schermo nero.

Io a parte qualche minuto di nero una volta uscito e rientrato, la sto vedendo correttamente ma indubbiamente ci sono problemi.

Ps=io con fire stick

Non entra nemmeno a me, clicco su accedi e poi mi dà errore di connessione 57-079-017. Ovviamente la connessione funziona benissimo. Stasera salta il banco, gli juventini non perdoneranno :laughing7:

Errore 10-05-001 da smartphone, c'è un problema con la connessione. Problema che ovviamente non c'è, si mette male.
Mi preparo a Radio 1.

Provato sia da iPad che da Macbook Air (browser safari)... non funziona un tubo e sono Juventino... e mi incavolo. Hanno un'ora di tempo per sistemare il tutto... se no questa volta non la passano liscia.

sia da pc che da smartphone non si carica now tv. rimane il logo in eterno e non carica nulla. iniziamo bene!

P.S. ora va da pc ma non da smartphone. insomma sempre casini ci sono nelle partite importanti. me la guarderò da pc stavolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso