DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come volevasi dimostrare, sto guardando Eurosport Player in 50 fps (riconosco al volo le immagini) su Chromecast e sto piangendo di gioia. L'evento sportivo in questione è Fenerbahce-Milano pallacanestro.

E' chiaramente un problema di DAZN che ha limitato la banda su Chromecast.
 
Come volevasi dimostrare, sto guardando Eurosport Player in 50 fps (riconosco al volo le immagini) su Chromecast e sto piangendo di gioia. L'evento sportivo in questione è Fenerbahce-Milano pallacanestro.

E' chiaramente un problema di DAZN che ha limitato la banda su Chromecast.
Non dire così, Dazn è un servizio perfetto [emoji6]
 
Sto facendo un po di zapping stasera con le partite di calcio internazionale, con Sky Q e via Tablet: immagini buone e fluide, nonostante i noti problemi degli ultimi tempi che hanno colpito i clienti Eolo (anche stasera si viaggia a mezzo servizio...); per quanto mi riguarda DAZN è diventato un servizio stabile e i problemi da segnalare (quando li noto) sono quindi casuali e frutto del momento.
 
Stasera mi sto godendo la partita di Championship con immagini perfette e fluide. Ultimamente, malgrado quello che si legge su questo forum, a me la qualità di Dazn sembra migliorata. Sarà perché seguo eventi di scarso interesse generale... Utilizzo la app del tablet Ios, Chromecast Ultra 4k e Adsl 20 mega Tiscali ( reali non oltre 14/15 ). Da mercoledì prossimo vediamo cosa succede con la Fibra di Wind...[emoji1696]
 
Sto vedendo il prepartita con la chromecast v1 trasmettendo dalla app del mio ipad. Per ora qualità massima e nessun buffering. Fino ad ora ci avevo provato con uno smartphone android, con pessimi risultati, invece oggi ho voluto provare da qui. Per ora va
 
Io ho ricevuto un mese gratuito direttamente da Dazn (avevo disdetto dopo il primo mese gratuito a settembre dopo un sacco di problemi) e sto vedendo il derby ( Ps4 e fibra) ma, prima del calcio d'avvio, ho avuto numerosi blocchi con rotellina. Da un paio di minuti non ne ho più avuti, sicuramente perché è aumentato il ritardo.

Vedremo
 
Sto vedendo il prepartita con la chromecast v1 trasmettendo dalla app del mio ipad. Per ora qualità massima e nessun buffering. Fino ad ora ci avevo provato con uno smartphone android, con pessimi risultati, invece oggi ho voluto provare da qui. Per ora va
Qualità massima? Da cosa lo deduci?
 
Torino-Juventus con Fire Stick......qualità buona ma scattosa all’inverosimile!!!! Ultrafibra Fastweb 80mb. Ancora non agganciato il profilo a 50fps.
 
Torino-Juventus visione perfetta! Nessuna interruzione e qualità massima su app tv Samsung tizen collegato in lan ad una fibra gigabit vodafone.
 
Visione del derby di Torino perfetta sia su Sky Q che sul mini, anche contemporaneamente. In buon biglietto da visita in vista di Juventus Roma di sabato prossimo
 
Boh ...qualita equivalente alle partire in HD via terrestre o sat...
Fibra tim 100 mb e box android telesystem up stealth...
Qualche microscatto ma sono soddisfatto..
 
Inguardabile anche per me, Sky Q.
Cali di qualità molto frequenti e ogni tanto scala anche a 25 fps.
 
Ora ho provato con ipad...visione perfetta e partita 30 secondi + avanti rispetto al box android...:eusa_doh:
 
Nessuno scatto... Fluidità appena accettabile... Qualità video indecente un mediocre sd.... Sony tv Android... Meglio gli altri eventi specie il rugby
 
A me è un continuo salire e scendere di qualità, mai fatto nei mesi precedenti bah.
(AppTV LG - Fibra100)
 
Che delusione! Qualità delle immagini penosa, a momenti va a scatti e luminosità che cambia in modo frequente...se lo SkyQ è il dispositivo che fa vedere meglio di tutti Dazn non oso immaginare gli altri
 
Primo tempo di Toro Juve tutto ok su skyQ, ora nell'intervallo buffering a gogò.
Ora si è sistemato tutto.
Ma come può essere, io con lo sky Q ho sempre buffering nell'intervallo.
E come se lo skyQ va alla ricerca del miglior CDN.
È strano, molto strano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso