ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Qua con Q Platinum tutto perfetto fin dal prepartita. Mai un calo di framerate o di risoluzione
Fibra Tim 100
Fibra Tim 100
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tor-juv ...riavvolgimenti frequenti. Così non va.......incredibile nel 2019 vedere così una partita (pagando)....
Praticamente non sto vedendo il fine partita, che schifo.
Con Fire Tv Stick vista bene tutta la partita. Mamma mia Diletta! Con quella giacca con tanto di décolleté mi turba.![]()
Anche io stessa tv, app LG web OS. Un solo riavvio nel secondo tempo e un blocco di 2-3 secondi. Qualità discreta ma non pari ad un canale HD. Sicuramente da migliorare, perché dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi, e non solo su alcuni. Dipende anche dalla connessione, ma io ho una ADSL con velocita massima per la mia linea di 9 mega e una media intorno ai 6-7 mega.Visto tutto il derby su app tv lg web os 4 tutto perfetto nessuna interruzione e qualità molto buona
Sei mesi? Dai, sono appena 4. Comunque da me nessun problema, anche se nella tv in un'altra stanza ho buffering, quindi alla fine è un problema mio, non di Dazn.Sintesi della serata:
Torino-Juventus qualità altalenante, si passava da SD ad HD in continuazione, fluidità inesistente.....25fps fissi (sono passato 5 min su Eibar-Valencia qualità perfetta e fluidità ok.......misteri di DAZN). Forse la peggiore partita vista in termini di qualità.
Fire Stick su fibra 80mb FTTH Fastweb. Comunque incredibile che dopo 6 mesi si hanno ancora questi problemi!!!!!!
Gli ultimi minuti erano inguardabili! Schermata blu con rotellina che girava di continuo su SkyQ! Speriamo intervenga la Lega perché così non si possono vedere le partite di Serie A