DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua con Q Platinum tutto perfetto fin dal prepartita. Mai un calo di framerate o di risoluzione

Fibra Tim 100

Dopo un mese e mezzo ho riattivato l'abbonamento per il derby, ma esperienza di visione pessima. Ci ho provato prima con l'app della tv Samsung ma ci ho rinunciato dopo 20 minuti, ogni 10 secondi calava di qualità (oltre la mancanza di fluidità). Quindi per disperazione ho attaccato il notebook alla tv e ho notato un lievissimo miglioramento nella stabilità, ma qualità sempre penosa fino al 40esimo. Da li in poi la visione è stata buona. Sono esclusi problemi di connessione, ho fatto dei test e la banda è stata sempre stabile e abbastanza veloce.
In generale comunque per me Dazn è rimasto un sevizio estremamente scadente anche a distanza di mesi dal lancio.

Tv Samsung serie M
Fibra infostrada 40Mbps effettivi
Tv/Notebook collegati al router tramite cavo

Salve a tutti, la qualità e sopratutto la stabilità dell'immagine di Torino - Juventus lascia molto a desiderare, la definizione cambia continuamente.
Fire Stick, FTTC Infostrada 100 mega.

Ultima modifica:
Tor-juv ...riavvolgimenti frequenti. Così non va.......incredibile nel 2019 vedere così una partita (pagando)....

Tor-juv ...riavvolgimenti frequenti. Così non va.......incredibile nel 2019 vedere così una partita (pagando)....

Boh misteri della tv via internet..
Io vedo da dio in qualita HD con un box ts up stealth android di telesystem da 59 euro con fibra 100 di tim..
E' la mia prima partita n diretta su dazn..nessun riavvolgimento ..e zero problemi..

Strane queste diverse esperienze di visione che leggo...

Con ipad perfetta visione e partita 30 secondi + avanti rispetto alla piattaforma android ..

Devo dire che peggio di stasera ancora non l avevo visto....scatti continui, blocchi,qualita' spesso orrenda.....direi che mi fermero' qui con il rinnovo.....orribile

Sintesi della serata:

Torino-Juventus qualità altalenante, si passava da SD ad HD in continuazione, fluidità inesistente.....25fps fissi (sono passato 5 min su Eibar-Valencia qualità perfetta e fluidità ok.......misteri di DAZN). Forse la peggiore partita vista in termini di qualità.

Fire Stick su fibra 80mb FTTH Fastweb. Comunque incredibile che dopo 6 mesi si hanno ancora questi problemi!!!!!!

Visto tutto il derby su app tv lg web os 4 tutto perfetto nessuna interruzione e qualità molto buona

Visione praticamente perfetta su sky q e fibra fttc200 tim, stessa cosa per Bristol- Norwich di Championship vista prima

Gli ultimi minuti erano inguardabili! Schermata blu con rotellina che girava di continuo su SkyQ! Speriamo intervenga la Lega perché così non si possono vedere le partite di Serie A

Io con chromecast 2-fibra Tim non ho avuto blocchi. Certo che la qualità È stata davvero mediocre...

Con Fire Tv Stick vista bene tutta la partita. Mamma mia Diletta! Con quella giacca con tanto di décolleté mi turba.

Con Fire Tv Stick vista bene tutta la partita. Mamma mia Diletta! Con quella giacca con tanto di décolleté mi turba.

Non so nemmeno come era truccata.. mamma mia xD comunque dopo il 1t che ballava tra SD e HD, il 2t è rimasto fisso con l'HD (accaddì è un complimentone)

Visto tutto il derby su app tv lg web os 4 tutto perfetto nessuna interruzione e qualità molto buona
Anche io stessa tv, app LG web OS. Un solo riavvio nel secondo tempo e un blocco di 2-3 secondi. Qualità discreta ma non pari ad un canale HD. Sicuramente da migliorare, perché dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi, e non solo su alcuni. Dipende anche dalla connessione, ma io ho una ADSL con velocita massima per la mia linea di 9 mega e una media intorno ai 6-7 mega.

Sintesi della serata:

Torino-Juventus qualità altalenante, si passava da SD ad HD in continuazione, fluidità inesistente.....25fps fissi (sono passato 5 min su Eibar-Valencia qualità perfetta e fluidità ok.......misteri di DAZN). Forse la peggiore partita vista in termini di qualità.

Fire Stick su fibra 80mb FTTH Fastweb. Comunque incredibile che dopo 6 mesi si hanno ancora questi problemi!!!!!!
Sei mesi? Dai, sono appena 4. Comunque da me nessun problema, anche se nella tv in un'altra stanza ho buffering, quindi alla fine è un problema mio, non di Dazn.

Gli ultimi minuti erano inguardabili! Schermata blu con rotellina che girava di continuo su SkyQ! Speriamo intervenga la Lega perché così non si possono vedere le partite di Serie A

ahaha viene la lega calcio a metterti a posto la connessione a casa tua! arrivano il 25, sono in tre, portano anche dei doni.

io vista la partita con tanto di tifosi esterni della juve pronti alla bestemmia al minimo freeze, inutile dire partita vista bene senza cali di qualità. questo DAZN mi piace di più domenica dopo domenica, gli amici vengono a vedere la partita e portano pizza e birra gratis. di meglio non si può chiedere, vorrei ringraziare la lega calcio per la pizza gratis che ricevo ogni sabato sera:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso