DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina nemmeno io sono riuscito a vedere il WRC on-demand per via dei continui buffering. Devono avere dei problemi ai server o qualcosa del genere perché a quanto pare anche altri hanno avuto difficoltà. Ieri sera invece tutto perfetto per la Indycar.

Stamattina nemmeno io sono riuscito a vedere il WRC on-demand per via dei continui buffering. Devono avere dei problemi ai server o qualcosa del genere perché a quanto pare anche altri hanno avuto difficoltà. Ieri sera invece tutto perfetto per la Indycar.

Si anche io fino a ieri sera perfetto, almeno fino alle 23 circa che l’ho utilizzato. Oggi no comment.

Ultima modifica:
Su ragazzi, per favore non mettete in croce Dazn, ancora è giovane come servizio.
Dategli almeno altri 2 anni di tempo per risolvere i problemi e per togliersi dalle sc.... e
Confermo pure io i problemi sull'ondemand.

Su ragazzi, per favore non mettete in croce Dazn, ancora è giovane come servizio.
Dategli almeno altri 2 anni di tempo per risolvere i problemi e per togliersi dalle sc.... e
Confermo pure io i problemi sull'ondemand.

Mi auguro li abbiano risolti che stasera avrei un paio di cose da recuperare. 😞

Mi sembra ci siano miglioramenti con i video on demand, ma temo ci sia qualche cdn ancora con problemi. È risaputo che anche durante una riproduzione la cdn può variare e, anche se non posso verificarlo con ATV, ho la sensazione che a volte cambiandola automaticamente ce ne sia ancora almeno una con i grossi problemi visti ieri che si ripercuotono poi sulla visione.

ieri sera sono riuscito a vedere la riunione di Boxe di sabato notte/domenica mattina (quella commentata da Alessandro Duran, con il main event "Porter vs Ugas") senza alcun problema (c'è stato solo un brevissimo istante in cui, dopo aver saltato a piè pari i tempi morti tra undercard e main event, la mia atv4k ha avuto un crollo di qualità, per riprendere poi il massimo profilo in una decina di secondi)...

tutto sembra quindi tornato alla "normalità" (per quel che è normale con dazn :laughing7: :icon_twisted:)...

speriamo che i problemi dell'altra sera siano solo un brutto ricordo...:doubt:

Ciao. Qualcuno mi sa dire se disdettando l'abbonamento i dispositivi restano comunque registrati? Alla riattivazione più avanti dell'abbonamento devo reinserire email e pass sui dispositivi che erano già registrati nel mio account? Grazie.

Ciao. Qualcuno mi sa dire se disdettando l'abbonamento i dispositivi restano comunque registrati? Alla riattivazione più avanti dell'abbonamento devo reinserire email e pass sui dispositivi che erano già registrati nel mio account? Grazie.

credo di si, giá adesso se superi il limite di 6 dispositivi registrati quello che esce dalla lista richiede in automatico la password. quindi se tu disdici loro "in teoria" dovrebbero cancellare tutti i tuoi dati per la GDPR quindi anche i dispositivi che hai usato dovrebbero essere eliminati

credo di si, giá adesso se superi il limite di 6 dispositivi registrati quello che esce dalla lista richiede in automatico la password. quindi se tu disdici loro "in teoria" dovrebbero cancellare tutti i tuoi dati per la GDPR quindi anche i dispositivi che hai usato dovrebbero essere eliminati
Ah ok! Grazie.

Tanto per cambiare stasera Torino Bologna con lo SkyQ Black come al solito primo tempo perfetto e poco prima l'inizio del secondo tempo due leggeri buffering e poi di nuovo visione perfetta.
È come se il cdn fosse a tempo, sempre nello stesso punto ho buffering.
Come al solito la connessione è ok.
Fibra Infostrada fttc 200 con cavo ethernet.
Edit:
Al 75 minuto buffering continui, ora la visione è tornata.

Ultima modifica:
Ho dovuto chiudere l'applicazione perché era iniziato il valzer dei buffering.
Così non va.

Vorrei sottolineare una definizione a dir poco oscena per Torino-Bologna, pareva un SD della peggior specie, per non parlare del colore del campo che pareva fosforescente (neanche fosse il plutonio della centrale del signor Burns ne "I Simpson" :laughing7:)

(Tv Lg WebOS 32LK6200PLA Full HD, Tim 100 mega FTTC, cavo ethernet)

Torino Bologna
iPhone connessione h3g

Nessun rallentamento,blocco o buffering ma qualità inferiore al solito

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Alle 12.30 #GenoaJuventus non sarà visibile in diretta su Sky Sport ma solo su DAZN. Per vederla gratis su DAZN c'è una promozione che regala il primo mese: https://bit.ly/daznseriea

Oggi sto guardando Genoa Juve con Kodi da firestick con cdn settato in automatico e risoluzione in manuale a 6,9 mbps.
Non ho voluto forzare il profilo massimo a 8 mbps per scelta mia perché non vorrei che i cdn vadano in tilt e in buffering col massimo profilo disponibile.
Vediamo come va oggi,con la speranza che poco prima dell'inizio del secondo tempo non inizino i buffering come mi succede con lo skyQ costringendomi a chiudere e riaprire l'applicazione.

Ultima modifica:
Ahimè sto notando che con la firestick non essendo 4k, tramite Kodi le immagini li vedo con colori più vivi rispetto allo skyQ ,sicuramente dipende dal fatto che con lo SkyQ forzato con la risoluzione massima in 4k i colori muoiono quando si guardano eventi con risoluzione inferiore.

Io noto questo dettaglio dei colori più vivi sia con Sky Q Platinum che con il Mini. La differenza la noto rispetto al Sony Android TV e al TIMvision Skipper, che tra l'altro è anch'esso in 4K.

Oggi sto guardando Genoa Juve con Kodi da firestick con cdn settato in automatico e risoluzione in manuale a 6,9 mbps.
Non ho voluto forzare il profilo massimo a 8 mbps per scelta mia perché non vorrei che i cdn vadano in tilt e in buffering col massimo profilo disponibile.
Vediamo come va oggi,con la speranza che poco prima dell'inizio del secondo tempo non inizino i buffering come mi succede con lo skyQ costringendomi a chiudere e riaprire l'applicazione.
Mi autoquoto,non ci credo,sono riuscito a vedere senza interruzioni la partita,a questo punto mi sorge il dubbio che sia il "mio"skyQ black ad avere qualche problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso