DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho il ticket di Sky di 9 mesi + PayPal ed ho --> Portabilità transfrontaliera: SÌ
Sto pensando non è che dipenda se l'account è stato creato dal link Sky o è stato caricato il coupon su un account già esistente?

Certamente Sky si sarà voluta tutelare per la questione dei diritti "esteri". Come fa con la Premier League che mostrerebbe il seriale a video eccecc.

Ormai mi sono rassegnato, tutte le chromecast sono tornate a funzionare a 25 fps :(

E' stato bello finche' e' durata

Chromecast3 connessione tim fttc 200/30

E quindi..? E' per questo che da una ventina di giorni a questa parte gli eventi on demand con la Chromecast sono praticamente inguardabili..?

Bel bug dell’app mobile. Qualsiasi evento live ti mette circa 2-3 minuti in ritardo e per andare in diretta bisogna spostare manualmente il cursore dei minuti tutto a destra. Questa è nuova!complimenti!

Bel bug dell’app mobile. Qualsiasi evento live ti mette circa 2-3 minuti in ritardo e per andare in diretta bisogna spostare manualmente il cursore dei minuti tutto a destra. Questa è nuova!complimenti!
"app mobile" quale? Sto guardando l'Inter su iPhone e non ho avuto questo problema...

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Due ore di serie B perfette con Sky Q. Udinese Inter in low definition. Ancora. E uguale a Juventus Inter.
Dai, manca poco alla fine del campionato e poi finisce questo strazio targato Dazn

Due ore di serie B perfette con Sky Q. Udinese Inter in low definition. Ancora. E uguale a Juventus Inter.
Dai, manca poco alla fine del campionato e poi finisce questo strazio targato Dazn

poi continuerà con la prossima stagione :laughing7:

Udinese inter su SkyQ fino ad ora nessun problema.
Oggi con la serie b idem.

Udinese inter su SkyQ fino ad ora nessun problema.
Oggi con la serie b idem.

Lo era anche per me fino a due tre settimane fa. Ora con il grande flusso delle partite di A del sabato sera è uno schifo. E non ho nessuna voglia di stare appresso a questi qui.
Saluto, chiudo e guardo Gomorra di ieri e che vadano al diavolo

Oggi dopo molto tempo molteplici problemi con Sky Q

Udinese Inter

Cali di risoluzione frequenti e di fps

Aggiornamento:
Niente da fare oggi, ho provato di tutto. Non aggancio quasi mai il 720p

Gigabit e Sky Q collegato via cavo

(Meno male che non sono interista:lol:)

Ultima modifica:
Con il limite di due dispositivi in contemporanea quanto ci vuole dall'uscita da uno dei due per collegarsi a un terzo?

Vodafone mobile tramite hotspot: primo tempo di Udinese-Inter perfetto. Altrettanto perfetta tutta la partita di Ascoli-Palermo questo pomeriggio. Qualcosa mi fa pensare che ci sono problemi sulle reti fisse.

Per me continui cali di qualità in Udinese-Inter con SkyQ Black.
Anche uscendo e rientrando dall'evento, dopo qualche minuto di ottima risoluzione, arriva il calo di qualità....che strazio...

Anche inter-udinese a 25 fps
Chromecast3 connessione tim fttc 200/30

Visione perfetta su app per Smart tv Samsung NU7400. Collegato in wi-fi 5ghz, ftth gigabit vodafone. Con estremo stupore, dopo l'ultimo aggiornamento della tv(ver. 1251) la visione è fluidisima e aggancia sempre il profilo max. Prima di questo aggiornamento era inguardabile a tal punto che preferivo guardare le partite tramite add-on kodi su box android. Vediamo quanto dura!

Ultima modifica:
Visione perfetta su app per Smart tv Samsung NU7400. Collegato in wi-fi 5ghz ftth gigabit vodafone. Con estremo stupore, dopo l'ultimo aggiornamento della tv(ver. 1251) la visione è fluidisima e aggancia sempre il profilo max. Prima di questo aggiornamento era inguardabile a tal punto che preferivo guardarele partite tramite add-on su kodi su box android. Vediamo quanto dura!

Io ho la tua stessa TV, aggiornata alla versione 1251,connessione fibra Tim FTTH, con cavo ethernet e con l'applicazione della TV vedo come sempre scattoso e non fluido.
Mi chiedo sempre cosa si intende per visione perfetta.
Lo ripeto, io per visione perfetta intendo massimo profilo a 720p, 50fps fissi e stabili, Imnaghini fluide e non scattose e soprattutto non tremolanti.
Dato che io ho la tua stessa TV non mi pare che sia perfetta la visione di dazn con l'applicazione integrata.

Io ho la tua stessa TV, aggiornata alla versione 1251,connessione fibra Tim FTTH, con cavo ethernet e con l'applicazione della TV vedo come sempre scattoso e non fluido.
Mi chiedo sempre cosa si intende per visione perfetta.
Lo ripeto, io per visione perfetta intendo massimo profilo a 720p, 50fps fissi e stabili, Imnaghini fluide e non scattose e soprattutto non tremolanti.
Dato che io ho la tua stessa TV non mi pare che sia perfetta la visione di dazn con l'applicazione integrata.
Anch'io intendo la stessa cosa. Non conosco le tue impostazioni dell'immagine, ma io ho disattivato l'auto motion plus e la vista pulita digitale. Prova così e vedi se noti miglioramenti.

P. S. Magari con la linea tim non agganci il profilo a 50fps per colpa dei soliti instradamenti fatti male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso