Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto mi sa che il problema è del tuo gestore, con molti utenti collegati la richiesta di banda alla centrale a cui si è collegati crea una sorta di saturazione con la conseguente diminuzione in automatico della banda per tutti gli utenti collegati alle medesima centrale. Lascia perdere lo speed test, lascia il tempo che trova.ragazzi come per tutte le partite con alto audience vedo con skyq Black Samp-Juve a bassissima DEFINIZIONE, ricordo che ho fastweb 60 mega
ragazzi come per tutte le partite con alto audience vedo con skyq Black Samp-Juve a bassissima DEFINIZIONE, ricordo che ho fastweb 60 mega
esci dall'app e rientra dovresti agganciare altra CDN forse migliore
e che devo fare cambiare fastweb senza nemmeno essere sicuro che è colpa loro? Il problema è che quando metto lo streaming della partita vedo bene, poi dopo un pò cambia in bassa definizione. Contattato dazn mi dicono che devono rilasciare un aggiiornamento della app per questi problemi con skyq black, ma io non sono tanto convinto
cosi faccio , ma dopo un pò di minuti la qualità diventa in bassa definizione
Se è come dice dazn il problema lo dovrebbero avere tutti i possessori dello Sky Q black compreso me.
Ti dico invece che io con lo sky Q black sto guardando samp Juve e non sto avendo nessun problema.
Io prima di passare a tim in ftth avevo infostrada e come speed test avevo 190/20 però avevo sempre problemi di varia natura con dazn anche con eventi di poco interesse.
Deduci tu.
e che devo fare cambiare fastweb senza nemmeno essere sicuro che è colpa loro? Il problema è che quando metto lo streaming della partita vedo bene, poi dopo un pò cambia in bassa definizione. Contattato dazn mi dicono che devono rilasciare un aggiiornamento della app per questi problemi con skyq black, ma io non sono tanto convinto
Infatti io ho detto che nel suo caso la sua linea fastweb soffre di problemi che possono essere di svariata natura, mica che è solo ed esclusivamente colpa del gestore fastwebanche io no problem, differenza di decoder Sky Q platinum ma stesso provider di Wesley Fastweb
Nu tranquillo, purtroppo con dazn entrano in ballo molte variabili indipendentemente dal gestore telefonico.si ok, era una risposta più a Wesley che a te, il tuo post l'ho citato solo per sottolineare che anche io non ho problemi con DAZN
stasera ho guardato Spal-Milan e devo dire che il primo tempo e’ stato perfetto con visione in alta definizione e nessun problema.
Tutto il secondo tempo e’ stato una via crucis,continuamente problemi di buffering e non credo sia la connessione visto che ho Tim fibra da 200.
P.S.Dazn collegato tramite l’app su Sky Q Platinum
su sky Q é cosa buona uscire all'intervallo, pare infatti che ci siano dei problemi di saturazione della memoria e di garbage collection della ram che rendano la app instabile. doveva essere una cosa risolta ma o non hai la versione della app aggiornata oppure il problema si rinnova.
500 Miglia di Indianapolis di domenica 26/5, tre ore di gara senza il minimo problema su SkyQ. Finalmente un evento di lunga durata senza patemi!
stasera ho guardato Spal-Milan e devo dire che il primo tempo e’ stato perfetto con visione in alta definizione e nessun problema.
Tutto il secondo tempo e’ stato una via crucis,continuamente problemi di buffering e non credo sia la connessione visto che ho Tim fibra da 200.
P.S.Dazn collegato tramite l’app su Sky Q Platinum
Hai ragione anche tu, ma con una ADSL al giorno d'oggi non puoi pretendere di più, non avrai mai la stabilità e la qualità di una linea in FTTC o FTTH. A volte anche le FTTC soffrono di saturazione serale, non oso immaginare le ADSL. Quei 20mega che vedi negli speedtest spesso sono "fasulli" quando si tratta di streaming, sopratutto la sera oppure nei weekend.Buon per te...per me è stata un'agonia.
App dazn tramite sky Q, connessione 20 mb effettivi (testato tramite speed test) e nessun dispositivo collegato alla rete per tutta la durata dell'evento.
Cali continui di visione, da hd si scendeva in modalità "visione" primo tubo catodico....continua uscita e reinserimento della partita.
durava 2 minuti per poi ritornare con una visione che definirla in sd è fare un insulto ai buoni canali regionali...
Se il servizio è questo, altro che ticket da 12 mesi in regalo...servizio continuamente indecente.
C'è moltissimo da lavorare a parte qualche "mosca bianca" che leggo ogni tanto.