Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.. anch'io problemi su Smart TV.Male male Sampdoria-Sassuolo sul mio pc nonostante la buonissima connessione. A rallenty. La finirei domani la partita!
Menomale che non ero l'unico... anch'io problemi su Smart TV.
Male male Sampdoria-Sassuolo sul mio pc nonostante la buonissima connessione. A rallenty. La finirei domani la partita!
Ero connesso al 18'. Minuto di partita interminabile, uno slow motion da nervoso. (Google Chrome, Fastweb inspiegabilmente sceso da 80 a 30 mb/s da un anno, ethernet).io ho visto solo dall'ultima mezzora su mibox (android tv) ma nessun problema (connessione eolo 30 via ethernet).. tu hai avuto problemi anche l'ultima mezzora ?
Deduco dagli ultimi commenti che rimangono problemi di server lato dazn e che quindi nemmeno avere una ftth ti mette al riparo da buffering/sgranamenti/cali di frame rate
per forza deduci cosí, scrive solo chi ha problemi. chi non ha problemi non passa il tempo a lodare il servizio con "ho visto la bellator, perfetta", "ho visto l'inter tutto ok" ecc... se leggi un tread che si chiama segnalazione problemi é logico che trovi solo i problemi.
guarda la frequenza dei messaggi, 4 utenti con problemi in un WE, quando c'erano i veri problemi c'erano 5 pagine in 2 ore![]()
Come dicevo in un'altra discussione, con una connessione con soli 5 mbps in download, su un tv riuscivamo a vedere discretamente come sempre la partita su DAZN e sull'altro tv una serie (animata) su Amazon. Per dire, sto tra i messi peggio e non avevo grossi problemi, e a volte i problemi di DAZN durante le dirette di partite importanti, non sodo dovuti alle nostre connessioni lente.
Come dicevo in un'altra discussione, con una connessione con soli 5 mbps in download, su un tv riuscivamo a vedere discretamente come sempre la partita su DAZN e sull'altro tv una serie (animata) su Amazon. Per dire, sto tra i messi peggio e non avevo grossi problemi, e a volte i problemi di DAZN durante le dirette di partite importanti, non sodo dovuti alle nostre connessioni lente.
https://www.digital-forum.it/showth...-(Web-OS-TV)&p=6426429&viewfull=1#post6426429Con soli 5 megabit?be complimenti e il tv sul quale andava la partita è smart o con qualche device collegato?
https://www.digital-forum.it/showth...-(Web-OS-TV)&p=6426429&viewfull=1#post6426429
Tutti i dispositivi sono connessi in wi-fi.
Questo è un tipico risultato dello speedtest fatto col PC, il PC è collegato col cavo al modem: https://www.speedtest.net/result/8984571375.png
io porto la mia esperienza, ho 3 fire TV e una xbox, oltre al tablet dove guardo DAZN, tutto sempre perfetto tranne che su una fire TV dove fa fatica a prendere un profilo alto e a mantenerlo. ho spesso la rotella su quel dispositivo e a volte la visione si blocca fino a dover riavviare la app, ed é l'unico device che fa cosí.
non é cosí improbabile avere dell'hardware che non va al 100%, sono componenti elettronici, basta un piccolo sbalzo di corrente, cosa supercomune nelle nostre case, e qualcosa puó danneggiarsi, chiaramente sulla mia fire TV non centra la connessione, visto che tutto il resto funziona alla perfezione, e non centra nemmeno i loro server. se si ha la possibilitá é sempre bene testare con piú device se veramente c'é un problema.
soprattutto non pensare che il proprio hardware sia immune e migliore di tutti gli altri solo perché lo si possiede. specialmente le smart TV hanno il peggio che si possa trovare sul mercato.
Invece io ho la fire stick ed è almeno a casa mia è il peggior device 5 secondi a 50fps e 30 a 25 in continuazione. Su chromecast invece non sono riuscito a capire se è dazn che ne ha inibito i 50fps su quel prodotto.
se avessi anche io solo una fire tv, quella che mi da problemi sempre, anche io direi che é quella, é il modello base, é sottodimensionato e da problemi, il modello 4k non si comporta male. e la stessa fire TV attaccata in LAN é un carro armato.
quindi quando si parla di prestazioni dei servizi, l'hardware su cui gira ha una grossa fetta di responsabilitá. addirittura ci sono differenze di prestazione con la fire tv attaccata al suo alimentatore oppure attaccata all'usb del TV.
quando posso uso xbox che ha potenza da vendere e non ci sono mai problemi.