DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un 720p fatto bene si vede bene, il problema é quando si concentra il traffico, i profili migliori si saturano velocemente e perdono di qualitá. se si guardano eventi non di cartello si ha una buona visione, quando gli spettatori aumentano la qualitá si abbassa.

un 720p fatto bene si vede bene, il problema é quando si concentra il traffico, i profili migliori si saturano velocemente e perdono di qualitá. se si guardano eventi non di cartello si ha una buona visione, quando gli spettatori aumentano la qualitá si abbassa.

pero da quando ce il canale sat non dovrebbe piu accendere questo datto che molti poi guardano quello

Il fatto è che il 720p 50 fps in streaming di Dazn nella maggior parte dei casi è di pessima qualità, anche con eventi sportivi meno seguiti di Serie A e Serie B (che paradossalmente alla fine sono quelle che si vedono meglio).
In questi giorni sto vedendo la Liga e la qualità è raccapricciante, pare di vedere Tv8 sul dtt in certi momenti...
Non so se è il feed che fa schifo oppure è Dazn che con il bitrate che è sotto zero...

Ora non so come sia il canale satellitare perchè non ce l'ho, ma a detta di molti, nonostante il 1080i classico, non sembra molto meglio...

Ora non so come sia il canale satellitare perchè non ce l'ho, ma a detta di molti, nonostante il 1080i classico, non sembra molto meglio...

A parità di trasmissione è ovviamente meglio quello sat. Per la Liga per esempio la qualità è piuttosto bassa, penso sia il segnale in partenza di scarsa qualità e poi si ripercuote su entrambi

Ma il pubblico virtuale che si stacca dagli spalti è una roba orribile di un trash unico....si non è colpa di Dazn ma lo devo scrivere da qualche parte

Visto 5 minuti di diretta gol serie b con now tv smart stick
Non ho notato alcun problema e soprattutto finalmente immagini a 50hz

Era da un bel po di tempo che non guardavo una partita dall'app di dazn dello sky Q. È una goduria per gli occhi, fluidita delle immagini perfetta.
Un buon 720p, sicuramente con non meno di 8 mb/s di bitrate che dovrebbe essere il profilo massimo con cui trasmette dazn, ,naturalmente a 50 fps.
Per me non ha nulla da invidiare al canale sat 209.
Piccolo appunto,sullo sky Q l'applicazione di dazn e da molto tempo che non di aggiorna, c'è ancora la versione P1.58.4.

Ultima modifica:
Sono da amici a vedere Verona Cagliari con la chiavetta fire stick Amazon. Immagine a volte scattosa, zero buffering per fortuna.
Purtroppo chi guarda la partita sul 209 di sky grida e così non è proprio possibile gustarsela

Con Verona-Cagliari da nowtv box blocco al minuto 20, blocco che ha determinato il riavvio...non è possibile che si abbiano ancora problemi con l'app da tv box!!!!! Inoltre confermo scatti ogni tanto...

Primo tempo Verona-cagliari ottimo con now tv stick, connessione tim fttc 200/30.
50fps e nessun blocco

nessun blocco in Verona - Cagliari e visione fluida app DAZN su smart stick. Connessione Fttc 200

Stavolta, per il sottoscritto, nessun microblocco video né su Zona Gol B né su Verona-Cagliari (ma immancabile rotella bianca su sfondo nero al minuto 87 circa della partita) con app su Now Tv stick.

Sono da amici a vedere Verona Cagliari con la chiavetta fire stick Amazon. Immagine a volte scattosa, zero buffering per fortuna.
Purtroppo chi guarda la partita sul 209 di sky grida e così non è proprio possibile gustarsela

Idem , spoilerizzato.

Ultima modifica:
Certo, più o meno da inizio stagione. Trovi tutte le informazioni nella discussione della app sui dispositivi Roku

Premetto che e' un po' di tempo che non seguo la discussione(Fondamentalmente dall'accensione del canale 209 di i sky)
Oggi ho visto l'ultima mezz'ora del barca sull app di sky Q
Nessun buffering e visione(non hd) ma dignitosa, sicuramente lontano anniluce dall'invereconda qualita' di inizio campionato.
Chiedo a chi usa spesso l'app , dazn ha risolto finalmente i problemi ?

Premetto che e' un po' di tempo che non seguo la discussione(Fondamentalmente dall'accensione del canale 209 di i sky)
Oggi ho visto l'ultima mezz'ora del barca sull app di sky Q
Nessun buffering e visione(non hd) ma dignitosa, sicuramente lontano anniluce dall'invereconda qualita' di inizio campionato.
Chiedo a chi usa spesso l'app , dazn ha risolto finalmente i problemi ?

Si, specialmente su Sky q la visione è migliorata molto ma già dallo scorso anno. La qualità della liga è proprio così alla fonte, su qualsiasi dispositivo la si guardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso