FabFab
Digital-Forum Senior Plus
Ho provato a ripetizione su TV LGUH661V
Boo.. continuo a provare ma niente. Il bello è che ogni volta da un codice di errore diverso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a ripetizione su TV LGUH661V
A funziona solo su rete iliad, su fibra tim nulla.
Ci sono grossi problemi attualmente.
Ripeto, io vedo regolarmente adessoCi sono grossi problemi attualmente.
ma era cosi difficile almeno aprire il 212 per atletico barça?
Il problema ha coinvolto l'intera piattaforma di DAZN in tutto il Mondo, quindi problema molto grosso.
Un problema del genere può avvenire generalmente in caso di attacco DoS
Il problema ha coinvolto l'intera piattaforma di DAZN in tutto il Mondo, quindi problema molto grosso.
Un problema del genere può avvenire generalmente in caso di attacco DoS
Modifica l'ultima parte del tuo posto per piacere, non è ammesso lo spoiler delle partiteOre 21,28 su PC winodws funziona giusto in tempo per il secondo di ronaldo
è una sigla che indica uno specifico attacco informatico se non ricordo maleattacco che?
In occasione dei rigori della partita del Milan, fortunatamente io fui tra gli abbonati non coinvolti da quella problematica.Infatti, quella volta con i famosi rigori del Milan fu colpa loro, questa volta probabilmente è successo qualcosa più grande di loro, altrimenti non avrebbe coinvolto tutta la piattaforma in tutto il mondo ma solo la partita della juve.
In occasione dei rigori della partita del Milan, fortunatamente io fui tra gli abbonati non coinvolti da quella problematica.