metalalby
Digital-Forum Silver Master
Dovranno obbligare anche Amazon per la CL?
Viso che ci siamo obbligherei anche Netflix e quelli delle liste IPTV illegali ad avere almeno 2 canali sul DTT

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovranno obbligare anche Amazon per la CL?
Viso che ci siamo obbligherei anche Netflix e quelli delle liste IPTV illegali ad avere almeno 2 canali sul DTT![]()
Mah, penso che se la caveranno, basta leggere condizioni di utilizzo art. 12.1 e 15...scordiamoci un rimborso, mi sa...Mi chiedo se avremo diritto ad un risarcimento.
Infatti non capisco perché mettere nello stesso minestrone tutte le OTT. Bah.E comunque Amazon non ha nulla a che fare con questi scapestrati
E comunque Amazon non ha nulla a che fare con questi scapestrati
Per puro divertimento personale.. sto cercando di guardare Verona Lazio con vari dispositivi e varie connessioni...
Da qualche minuto è tornata ok la connessione mobile Vodafone oltre a windtre mobile e fissa. Non riesco ad avviare lo streaming con rete mobile tim
Spero che quello che sta succedendo oggi porti a chi di dovere a obbligare Dazn per i prossimi 3 anni a trasmettere la Serie A veramente (non fantomatici backup dtt che intervengono solo se hai problemi con internet...) su satellite E/O digitale terrestre
Per puro divertimento personale.. sto cercando di guardare Verona Lazio con vari dispositivi e varie connessioni...
Da qualche minuto è tornata ok la connessione mobile Vodafone oltre a windtre mobile e fissa. Non riesco ad avviare lo streaming con rete mobile tim
Io con TIM sto vedendo la Lazio