Oggi il mio caso è esemplificativo di cosa può succedere se lo streaming non va.
Ero a casa e non ho minimamente notato i problemi di trasmissione, mi son goduto il vecchio Pardone sul 209 di sky sat. Verso le 12:50 sono uscito direzione casa dei miei genitori, mio figlio avrebbe ( stranamente, forse solo per gufare ) voluto vedere la partita nei 10 minuti di tragitto, glielo impedito. " a casa dei nonni mandiamo lo streaming di dazn su chromecast in tv, se funziona, altrimenti tablet o, in ultima, cellulare !) ( ah, avevo anche provato app di DAZN da sky Q dei miei genitori, e non riuscivo neanche a loggarmi, mah )
Provo la connessione, ignaro dei problemi di DAZN e vedo che Lukaku piantato. Addebito il disservizio a chromecast e provo da tablet: Ancora Lukaku, provo da smarphone: ancora Lukaku fermo. Mio figlio riceve una notifica :"stanno tutti insultando DAZN".
Ok, ho capito, mettiamo il 206 di sky dai nonni, guardiamo un po' di NBA, poi pranzo. Si vive tranquillamente senza calcio. Poi un po' di torneo di Montecarlo, tennis dalla Sardegna, Nets - Lakers. Per noi disagi non gravi.
Un tifoso dell'Inter che vede avvicinarsi lo scudetto ( o un tifoso del Cagliari, e tutta la Sardegna o quasi tifa Cagliari ) secondo me l'ha presa meno bene.