DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alaves-Real da browser si vede benissimo (ritardo di 30 sec rispetto a diretta.it) ----[poco fa invece Milan-Panathinaikos su Now (sempre con stesso notebook) era con una qualità pessima].
Fttc tim , ora con 170 Mpbs in download...tanti, troppi direi :laughing7:

Raga come al solito ognuno ha esperienze diversissime. C'è poco da fare.

Sì, nel senso che ognuno ha una tolleranza diversa (oltre che dispositivi diversi) rispetto a quello che vede. Vedere la finale di supercoppa su Prime o l’amichevole della Juve su Now e poi passare al Real su Dazn mi ha fatto cadere le braccia. Mi sono avvicinato allo schermo e le immagini erano davvero sgranate, uno schifo. Vedo tutto su Apple Tv con FTTH, credo di avere una configurazione top ma non c’è niente da fare. Spero che per il campionato le cose saranno migliori altrimenti è un passo indietro rispetto al passato...

Sì, nel senso che ognuno ha una tolleranza diversa (oltre che dispositivi diversi) rispetto a quello che vede. Vedere la finale di supercoppa su Prime o l’amichevole della Juve su Now e poi passare al Real su Dazn mi ha fatto cadere le braccia. Mi sono avvicinato allo schermo e le immagini erano davvero sgranate, uno schifo. Vedo tutto su Apple Tv con FTTH, credo di avere una configurazione top ma non c’è niente da fare. Spero che per il campionato le cose saranno migliori altrimenti è un passo indietro rispetto al passato...

Purtroppo la situazione è questa.
Inutile paragonare Prime Video (o anche NOW con cui io ho visto per un anno senza mai problemi) a DAZN perché si sa già che attualmente non può esserci paragone, partendo già dalle basi.

Con la speranza che si possa solo migliorare, io personalmente ci metterei la firma nel vedere DAZN con una qualità un po’ più bassa ma che mi garantisce visione fluida e lineare senza blocchi. Già questo per me è un punto da dove partire per migliorare, perché ovviamente DEVI migliorare.

prime video chi ? quelli che sulle loro stick hanno trasmesso a 25p ? peggio di dazn

prime video chi ? quelli che sulle loro stick hanno trasmesso a 25p ? peggio di dazn
Io sulle firestick 4k ho visto la finale della supercoppa europea a 50 fps,quindi cortesemente non dare informazioni TOTALMENTE errate,forse sulla fire Stick del 2021 hanno trasmesso a 25 fps che credo con i prossimi eventi eventualmente risolveranno.
Ricordo che la Supercoppa europea è stata trasmessa con 10 mbit di bit rate,rigorosamente in full HD a 1080p.

Ultima modifica:
Se rileggi il 3d della supercoppa, 3d aperto e chiuso al termine della partita, in più di un'occasione si è notata la differenza che la firestick 2021 andava a 25 frame, mentre sulla 4K a 50 frame, nonostante l'hw molto simile dei due dispositivi, solo 0,5 gb in più di ram della 4k

Ma siamo ot.

cambia qualcosa ?
Certo che cambia,comunque e da un po' che ti leggo e sinceramente hai un modo di porti per quel che mi riguarda molto irritante,data la tua risposta senza senso mi sa che ti diverti a trollare,quindi per me argomento chiuso,buona giornata.

chiudo dicendo che "sulle loro stick" non è equivalente a "su tutte le loro stick"

per me trasmettere su propri dispositivi a 25p è semplicemente inconcepibile e sufficiente a stroncare completamente il servizio

chiudo dicendo che "sulle loro stick" non è equivalente a "su tutte le loro stick"

per me trasmettere su propri dispositivi a 25p è semplicemente inconcepibile e sufficiente a stroncare completamente il servizio
Quoto. Il mezzo giga in più di ram della 4k non è una giustificazione per trasmettere a 50fps solo su quel modello. Vediamo nelle prossime partite come si comportano

E' una delle prime cose che ho fatto caso leggendo i vostri messaggi, di questa differenza.

C'è nel caso il 3d dei dispositivi amazon per proseguire.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Vediamo come si comporterà DAZN sui vari dispostivi. Attualmente sono stato pienamente soddisfatto sulla Firestick 4K con Prime Video.
Se ho pagato di più per avere un dispositivo più performante, ho tutto il diritto di vedere meglio di chi ha un dispositivo “SE PUR DI POCO” meno performante.

DAZN è atteso alla prova più importante.

Chiudo OT, visto che non avevo ancora mai risposto.

Vediamo come si comporterà DAZN sui vari dispostivi. Attualmente sono stato pienamente soddisfatto sulla Firestick 4K con Prime Video.
Se ho pagato di più per avere un dispositivo più performante, ho tutto il diritto di vedere meglio di chi ha un dispositivo “SE PUR DI POCO” meno performante.

DAZN è atteso alla prova più importante.

Chiudo OT, visto che non avevo ancora mai risposto.

Scusami ma non concordo il dispositivo si chiama 4k non 50fps. Ergo paghi di più per il 4k.
E non è concepibile che su dispositivi 2021 dove, ricordiamolo, now tv e Dazn vanno tranquillamente a 50fps lo sport di prime video vada a 25.
DEVONO risolvere assolutamente.

e se un cliente tim con multicast ti dirà che è giusto che lui veda meglio di te lo accetterai ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso