Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una mini interruzione di qualche secondo qualche minuto fa, poi per il resto niente da segnalare. Agganciato profilo migliore, sembra in 1080p perché si vede benissimo.
Partita comunque prodotta in 4K e si vede. Purtroppo però noi abbiamo Dazn
Le partite di A son TUTTE prodotte in 4K da quest'anno.
Ah ecco, allora non era solo una mia impressione, temevo un calo di vista causa vecchiaia incipenteda non mettere in Paragone DAZN è 720p
C'è sempre un fattore Apple con il quale pesare le considerazioniApple Tv fa i mezzi miracoli lato video
Prossimamente dovrei passare alla fibra dello stesso operatore (ho dimenticato di specificare, è TIM), se dovesse andare male con DAZN giuro che mi arrabbierei di brutto... volete vedere che le vecchie tecnologie come l'ADSL funzionano benissimo con gli OTT? Non è possibile che chi ha la fibra ha problemi e chi ha l'ADSL (da 10 a 20 mega) non ha problemi. Non voglio pensare che le fibra sono come delle F1 ma con motore fragile e poco affidabile.Oggi con Juve-Fiorentina solo una cosa è andata da schifo assoluto, vergognosa.
Ci arrivate da soli.
Prossimamente dovrei passare alla fibra dello stesso operatore, se dovesse andare male con DAZN giuro che mi arrabbierei di brutto... volete vedere che le vecchie tecnologie come l'ADSL funzionano benissimo con gli OTT? Non è possibile che chi ha la fibra ha problemi e chi ha l'ADSL (da 10 a 20 mega) non ha problemi.
Prossimamente dovrei passare alla fibra dello stesso operatore (ho dimenticato di specificare, è TIM), se dovesse andare male con DAZN giuro che mi arrabbierei di brutto... volete vedere che le vecchie tecnologie come l'ADSL funzionano benissimo con gli OTT?
stasera si è vista molto bene. a parte una rotella di 5 secondi nel secondo tempo
speriamo che non sia un caso
sul resto non c'è da meravigliarsi...
Non è questione di fibra o ADSL. È tutto molto casuale.
Oggi con Juve-Fiorentina solo una cosa è andata da schifo assoluto, vergognosa.
Ci arrivate da soli.
Confermo la mia esperienza di visione anche alla fine di Juventus-Fiorentina. Nessun buffering, nessun calo di definizione.Da me con Fire TV Stick 4K e connessione fttc Tiscali su Smart Tv Samsung UHD visione perfetta finora.
Io non ci arrivo, a meno che non si tratti di una polemica sportiva.Oggi con Juve-Fiorentina solo una cosa è andata da schifo assoluto, vergognosa.
Ci arrivate da soli.