In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Una mini interruzione di qualche secondo qualche minuto fa, poi per il resto niente da segnalare. Agganciato profilo migliore, sembra in 1080p perché si vede benissimo.
Partita comunque prodotta in 4K e si vede. Purtroppo però noi abbiamo Dazn

Le partite di A son TUTTE prodotte in 4K da quest'anno.

da non mettere in Paragone DAZN è 720p
Ah ecco, allora non era solo una mia impressione, temevo un calo di vista causa vecchiaia incipente :).
Comunque noto poca differenza fra il 720p di DAZN e il 1080i di SKY...
Adesso sto vedendo la Juventus, si vede molto bene e non noto squadrettamenti né interruzoni (nemmeno micro), sarà forse la connessione tramite switch 10/100/1000 a 100 Mb fra televisore e router fibra con connessione a internet a 1 Gb ?

Juv-Fio

Oggi devo dire che si vede molto bene,profilo max,senza blocchi o altro.

FTTC Fastweb 200M Slu

Nvidia Shield

Non vorrei cantare troppo presto,ma sembra un passo avanti,lato qualità immagine.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Oggi con Juve-Fiorentina solo una cosa è andata da schifo assoluto, vergognosa.

Ci arrivate da soli.

Ftth tim Roma.
Firestick 4k.
Visione perfetta, come sempre per Juve-Fior.
Profilo max e semprr 50p.
Nessun problema da segnalare.

stasera si è vista molto bene. a parte una rotella di 5 secondi nel secondo tempo
speriamo che non sia un caso

sul resto non c'è da meravigliarsi...

Ci arrivate da soli.
Prossimamente dovrei passare alla fibra dello stesso operatore (ho dimenticato di specificare, è TIM), se dovesse andare male con DAZN giuro che mi arrabbierei di brutto... volete vedere che le vecchie tecnologie come l'ADSL funzionano benissimo con gli OTT? Non è possibile che chi ha la fibra ha problemi e chi ha l'ADSL (da 10 a 20 mega) non ha problemi. Non voglio pensare che le fibra sono come delle F1 ma con motore fragile e poco affidabile.

Ultima modifica:
Prossimamente dovrei passare alla fibra dello stesso operatore, se dovesse andare male con DAZN giuro che mi arrabbierei di brutto... volete vedere che le vecchie tecnologie come l'ADSL funzionano benissimo con gli OTT? Non è possibile che chi ha la fibra ha problemi e chi ha l'ADSL (da 10 a 20 mega) non ha problemi.

No, per favore non blocchiamo questo avanzamento tecnologico. Se poi è lo stesso operatore (Tim giusto?) cambia solo la rete d’accesso, quello che sta dietro è uguale.

Juve-Fiorentina

una rotellina di pochi secondi al minuto 60 circa

per il resto tutto ok e immagini molto buone

fire stick

ILIAD 4G

Prossimamente dovrei passare alla fibra dello stesso operatore (ho dimenticato di specificare, è TIM), se dovesse andare male con DAZN giuro che mi arrabbierei di brutto... volete vedere che le vecchie tecnologie come l'ADSL funzionano benissimo con gli OTT?

Non è questione di fibra o ADSL. È tutto molto casuale.

Non è questione di fibra o ADSL. È tutto molto casuale.

Concordo.
Va bene o va male che sia ADSL o fibra o 4G
inutile che continuate a prendervela con il gestore. Qualsiasi linea andrebbe bene fino al full HD
Del resto solo con le partite di hanno questi problemi

Ci arrivate da soli.

hanno voluto tutte le partite via internet e adesso vi lamentate pure, io nn gli regalo i soldi piutosto vado al bar dove hanno SKY che le trasmette tutte in tv.

Vista la partita delle 18 con mille blocchi e rotelline... Un calvario totale...

Uso Firestick HD con Kodi e fibra 200mega ( che va a 189. )

Indietro
Alto Basso