In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ennesimo turno che vedo senza nessun problema, Napoli-Verona mi pare di qualità superiore rispetto allo standard DAZN.

Adesso continui cali a 25 sia su apple tv che su fire stick 2021, anzi su firestick mi dicono che dall'inizio della partita. bah. Ma questi sono seri??

su zona gol delle 18 (in corso) continui e snervanti cambi da 50fps a 25 fps, ne avrà fatti una quarantina almeno dall'inizio delle partite. imbarazzante con linea FIBRA TIM da 1GBPS.
Non credo nemmeno alle casualità.

Intanto SKY Go 50 fps; LNP Pass LegA2 pallacanestro addirittura 50 fps (quando ho visto non ci potevo credere)... e DAZN? È rimasta all'età della pietra. E non si devono lamentare se la gente si rivolge ancora alla pirateria (nonostante i soli 20 euro al mese) o è insoddisfatta della qualità come dice l'ultimo sondaggio.

Io oggi tutto ok. Forse è merito della vecchia ADSL da 10 mega.

Ma i 25 fps nello sport è crimine contro l'umanità!! Ma come fanno a non capire che li devono togliere da mezzo? Ma questi signori hanno mai visto qualche partita sulla loro app??

Difficile ricordare un fornitore di servizi che ha trattato come degli scemi i propri clienti così a lungo

Adesso continui cali a 25 sia su apple tv che su fire stick 2021, anzi su firestick mi dicono che dall'inizio della partita. bah. Ma questi sono seri??
Confermo su firestick 4k anche a me cali a 25 fps, non me l’aspettavo dalla Apple TV 4K visto il diverso sistema operativo rispetto alla firestick e maggiormente ottimizzata. Se è così non è un problema di dispositivo ma alla fonte di Dazn

Airplay da iPad a Apple TV HD, tutto liscio.
Solitamente la Apple TV mi dà qualche passaggio a 25fps. Con airplay niente

Sono veramente degli incompetenti, se avessi una scelta legale li lascerei subito.

La vicenda che ha vietato le esclusive a sky ha portato a
2 emittenti che trasmettono motogp, champions, e.league, conference
3 emittenti per la Serie b

Non si capisce perché per la Serie A la doppia diretta sia limitata al 30% delle partite

Per due giorni è andata un po' meglio, stasera iniziano i primi cali di qualità
E sono solidale con chi vede male

Faccio veramente fatica a non capire come il persistere dei problemi non venga radicalmente risolto
Sta diventando una presa in giro al limite della truffa legalizzata, visto che alternative legali non ce ne sono. Né esiste nessuna tutela per gli utenti, non esistono garanzie né rimborsi

Microscatti continui anche per me,uno schifo

FTTC Fastweb 200M Slu

Nvidia Shield

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Si vedeva meglio la partita del Foggia su Eleven sport che il derby stasera. Qualità di streaming imbarazzante. Fire stick 4k pro e Vodafone fibra 100 mega

Indietro
Alto Basso