In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Con crhromecast 4K tutto ok connesso a 5ghz si vede molto bene, invece su timbox sempre i soliti microlag

TOR-JUV

Smart tv Sony 50'' - Fire Amazon 4K connessa in wifi - Fttc Tim 200/20

Un piccolo calo di qualità verso il minuto 35, come se fosse scesa nebbia sul campo... per il resto visione senza blocchi e sempre a 720/50

Messo, ma si blocca ancora. Eppure ho la fttc 200. Non so se vi sono problemi con le cdn, ma oggi molto male. E devo dire che con il profilo massimo si vede veramente bene, ma i blocchi inammissibili.
Fai uno speedtest su fast.com.

E poi quale dispositivo usi?

Con 4.4 mbps non ci deve essere alcun problema, con i 6.6 mbps invece sì, i server a volte non reggono.

Per adesso tutto bene a 720/50 fissi con la Firestick collegata wifi e fibra Vodafone 1 Gb.
Meglio di tante altre volte

Rotella all'intervallo....
C'è da dire che ho visto solo appena 5 minuti di partita tornato da lavoro

Dopo queste prime giornate di campionato al netto di problemi di cdn, blocchi dell'app ecc per avere una visione migliore sembra assodato che:

- l'app di Dazn si comporta meglio se collegata in Lan che in wi-fi facendo meno cambi profilo 25-50 fps
- Kodi con il profilo bloccato va molto meglio dell'app ufficiale

Questo è ... poi ognuno fa cosa cosa vuole, cosa può o cosa ritiene opportuno ...

Fai uno speedtest su fast.com.

E poi quale dispositivo usi?

Con 4.4 mbps non ci deve essere alcun problema, con i 6.6 mbps invece sì, i server a volte non reggono.
Speedtest con fast a 133. Uso Kodi su Sony 55xe9005, cablato con powerline. Adesso sono tornato su app normale. Vediamo come va il secondo tempo.

Speedtest con fast a 133. Uso Kodi su Sony 55xe9005, cablato con powerline. Adesso sono tornato su app normale. Vediamo come va il secondo tempo.
Un quesito agli esperti: come hardware è superiore il Sony 55ex9005 o la Firestick del 2018? Se la seconda è superiore alla prima allora il problema è imputabile alla TV.

Primo tempo discreto. Nessun problema di blocchi (ma io non ne ho MAI avuti), qualità accettabile. Qualche microscatto ogni tanto ma decisamente guardandole.

Ma tutto bene a voi? In alcuni momenti sembra che l’immagine non sia stabilizzata o qualcosa del genere.

Indietro
Alto Basso