Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi ?Mamma mia, che incompetenti.
Messo, ma si blocca ancora. Eppure ho la fttc 200. Non so se vi sono problemi con le cdn, ma oggi molto male. E devo dire che con il profilo massimo si vede veramente bene, ma i blocchi inammissibili.Abbassa la qualità a 4,4 mbps, fila tutto liscio.
Fai uno speedtest su fast.com.Messo, ma si blocca ancora. Eppure ho la fttc 200. Non so se vi sono problemi con le cdn, ma oggi molto male. E devo dire che con il profilo massimo si vede veramente bene, ma i blocchi inammissibili.
Non era diretto a teDove?? Non vedo nessun link della giornata...
Cosa intendi ?
Non era diretto a te, ma sopra di te,continuavano a parlare di problemi commerciali
Rotella all'intervallo....
C'è da dire che ho visto solo appena 5 minuti di partita tornato da lavoro![]()
Invece io l'intervallo lo vedo in 4k HDR, sono senza parole.Rotella all'intervallo....![]()
![]()
Speedtest con fast a 133. Uso Kodi su Sony 55xe9005, cablato con powerline. Adesso sono tornato su app normale. Vediamo come va il secondo tempo.Fai uno speedtest su fast.com.
E poi quale dispositivo usi?
Con 4.4 mbps non ci deve essere alcun problema, con i 6.6 mbps invece sì, i server a volte non reggono.
Un quesito agli esperti: come hardware è superiore il Sony 55ex9005 o la Firestick del 2018? Se la seconda è superiore alla prima allora il problema è imputabile alla TV.Speedtest con fast a 133. Uso Kodi su Sony 55xe9005, cablato con powerline. Adesso sono tornato su app normale. Vediamo come va il secondo tempo.