In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Nella comunicazione loro più recente si parla di entro "fine Novembre" -> https://www.digital-news.it/news/da...r-riduzione-buffering-investimenti-potenziati :)
Si ma hanno ritrattato e difatti mi sembrava troppo strano che non avessero detto da questo weekend ma bensì "fine novembre" molto genericamente... Il tutto mi aveva insospettito... Però il servizio clienti (poco informato evidentemente) era stato chiaro 3 giorni fa:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20211120/b68fa782b370b6fc7cb22ab4f9606673.jpg

io con apple tv 4k riesco a vedere senza microscatti impostando tutto di default: cioè 4k HDR come formato video, e su adatta ai contenuti ho impostato NO. Se invece metto SI su adatta ai contenuti partono i microscatti, voi come lo avete impostata la apple tv per vedere dazn al meglio?

io con apple tv 4k riesco a vedere senza microscatti impostando tutto di default: cioè 4k HDR come formato video, e su adatta ai contenuti ho impostato NO. Se invece metto SI su adatta ai contenuti partono i microscatti, voi come lo avete impostata la apple tv per vedere dazn al meglio?

Io ho messo sdr 1080p 50hz, nessuno scatto.

Comunque con la fire tv hd 2021 e app Dazn aggiornata non c'è nulla da fare, sempre microscatti.

4K sdr 50hz e adattamenti accesi.
Nessun problema o microscatto

Indietro
Alto Basso