Sono sorpreso di questo, anche se Ata-Mil riscuote ben più interesse della media. Buon segno per DAZN, in ogni caso. Che pubblicità era?Durate un cambio del Milan anno sdopiato lo schermo con la pubblicità e il cambio durato 10/20 secondi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sorpreso di questo, anche se Ata-Mil riscuote ben più interesse della media. Buon segno per DAZN, in ogni caso. Che pubblicità era?Durate un cambio del Milan anno sdopiato lo schermo con la pubblicità e il cambio durato 10/20 secondi
Come ti suggerisce DAZN arrangiati a vedere la partita su un tablet, dovrebbe girare bene con soli 1.5/3 mbps (e non oltre).
Io ricordo solo il gioco DAZN Fun.Sono sorpreso di questo, anche se Ata-Mil riscuote ben più interesse della media. Buon segno per DAZN, in ogni caso. Che pubblicità era?
Durate un cambio del Milan anno sdopiato lo schermo con la pubblicità e il cambio durato 10/20 secondi
Non mi stupirei se prossimamente nelle pubblicità lanceranno indirettamente DAZN Bet, il futuro sito di scommesse di DAZN in Italia...Beh, se è autopromozione tutto il discorso di prima decade
DAZN Bet servirà per fare le comparazioni quote, le stesse che fa Sportitalia, che ha iniziato a farle il giorno in cui ha lanciato Sportitalia BetNon mi stupirei se prossimamente nelle pubblicità lanceranno indirettamente DAZN Bet, il futuro sito di scommesse di DAZN in Italia...
Lo so già che tanto è inutile, ma ci riprovo. Commerciale o pay, una tv* ha il dovere di essere in attivo e l'obiettivo di guadagnare più soldi possibile. Se ce la fa con gli abbonati, bene. Altrimenti va di pubblicità. E anche il rispetto del telespettatore non c'entra proprio nulla. Se non si sente rispettato può sempre disdire. Purtroppo i diritti sportivi, Serie A in particolare, costano una follia. Se si vuole fruire (telespettatori) di una cosa carissima, si deve essere disposti a pagarne il prezzo. Semplicemente.Ma io facevo un discorso diverso di rispetto per il telespettatore dazn non è una tv commerciale
Ci sono 1000 modi per guardare in pubblicità non fare quello che anno fatto una volta veniva fuori un piccolo banner con la pubblicità possono fare quello e più rispetosso per il celente pagante rispetto alla tv commercialeLo so già che tanto è inutile, ma ci riprovo. Commerciale o pay, una tv* ha il dovere di essere in attivo e l'obiettivo di guadagnare più soldi possibile. Se ce la fa con gli abbonati, bene. Altrimenti va di pubblicità. E anche il rispetto del telespettatore non c'entra proprio nulla. Se non si sente rispettato può sempre disdire. Purtroppo i diritti sportivi, Serie A in particolare, costano una follia. Se si vuole fruire (telespettatori) di una cosa carissima, si deve essere disposti a pagarne il prezzo. Semplicemente.
Oppure puoi farti l'abbonamento a tutte le squadre di Serie A e vedertele allo stadio, lì la pubblicità a schermo non c'è
più rispetosso per il celente pagante rispetto alla tv commerciale
questo è vero, anche se spesso gli utenti sono inconsapevoli perchè non sanno neanche cosa sono e che possono modificare i settaggi. Comunque io una sera ero da mio cognato che mi diceva che con il samsung vedeva male ed era vero tanto che la palla nei lanci lunghi era una scia unica, pur avendo una buona connessione cablata. Sono entrato nel menù, e ho tirato via tutti gli effetti digitali: scia sparita e visione ottima per dazn. Non sapeva cosa come ringraziarmi!Per essere onesti bisogna anche dire che non solo DAZN ha problemi, anche gli utenti ci mettono del loro.... Tra l'altro parte dei problemi (microscatti, immagini sgranate o "annacquate") sono da imputare a quei maledetti effetti visivi che creano le TV stesse..
Sui social ho personalmente constatato che i maggiori difetti che ho descritto sopra sono da imputare alle TV Samsung......