Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non lo è!
sempre più contento di non essermi mai abbonato e regalato 20/30€ al mese per "vedere" in questo modo gli eventi!
Posso dire una cosa forse stupida o banale?
All'utente medio non frega nulla e non DEVE fregare nulla di come funziona una OTT. L'utente paga Dazn nota che ci sono problemi o continui blocchi durante una partita, verifica la sua connessione e vede che è tutto ok. Il problema è SOLO di Dazn, visto che l'utente non ha altri problemi con internet. A l'utente medio non deve fregare nulla di tutta la filiera che c'è intorno, quanta gente sa come noi come funziona il tutto? Il 5% forse anche di meno. Quindi se Dazn vuole l'esclusiva della Serie A deve essere responsabile e si deve assumere TUTTE le responsabilità di eventuali problemi, altrimenti non ti candidi.
Ti devi assicurare che il servizio per il quale sei pagato (molto o poco non importa) sia IMPECCABILE e di sicuro non devi scaricare colpe altrimenti si fa la figura dei pagliacci.
Da avvocato di dazn di fresca elezione tramite twitter, ti dico che l’utente medio che non soddisfatto continua a pagare per essere insoddisfatto, non è un utente medio.
Grazie per i voti amici, vi sono vicino e porterò avanti il mandato assegnatomi.
Per quanto mi riguarda è un servizio decente a questo prezzo. Perchè personalmente non ho grandi problemi, mai avuto una rotella e mai nessun blocco. Sarò fortunato.
Quindi continuerò a pagare.
La mia era una disamina al di fuori del mio piccolo mondo fortunato.
Poi dimmi tu se uno non è soddisfatto deve disdire? E poi dove la guarda la serie a?? Credo che l'utente medio non soddisfatto preferisca vedere quel poco piuttosto che non vedere nulla visto che non c'è scelta.
E se uno paga ha TUTTO il diritto di criticare sempre e comunque.
Poi dimmi tu se uno non è soddisfatto deve disdire? E poi dove la guarda la serie a?? Credo che l'utente medio non soddisfatto preferisca vedere quel poco piuttosto che non vedere nulla visto che non c'è scelta.
Se questo è l'utente medio, allora l'appiattimento dei servizi verso il basso sarà inesorabile. Felice di non farne parte
Servizio nel quale un call center è inesistente.
.)
Ho capito cosa dici, ma la mia risposta è la stessa. Si resta senza Serie A (le strade illegali non le considero proprio). Altrimenti se il ragionamento che loro (aziende in generale) percepiscono è "per male che si veda gli abbonamenti verranno fatti comunque" di sentiranno libere di risparmiare sempre di più e offrire un servizio sempre peggiore. E questo ovviamente non vale solo per il calcio in tvBeh ma qui non hai scelta come può essere netflix, amazon prime o disney+.
Se ci fosse scelta la disdetta sarebbe una buona arma. Ma così, con una esclusiva il discorso è leggermente diverso a meno di andare per strade poco legali o con vari arzigogolamenti tipo satellite polacco.
Questa me l'ero persa.Da Gennaio è possibile chiedere a DAZN di essere contattati telefonicamente per assistenza tecnica.
Questa me l'ero persa.
Quindi... c'è un barlume di call center, dopo 3 anni.... miracolo.
Entro 48 ore.E i tempi di contatto quali sono, più o meno?
Entro 48 ore.
[emoji38] [emoji38] [emoji38] che *****Entro 48 ore.
Ho capito cosa dici, ma la mia risposta è la stessa. Si resta senza Serie A (le strade illegali non le considero proprio). Altrimenti se il ragionamento che loro (aziende in generale) percepiscono è "per male che si veda gli abbonamenti verranno fatti comunque" di sentiranno libere di risparmiare sempre di più e offrire un servizio sempre peggiore. E questo ovviamente non vale solo per il calcio in tv