In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Purtroppo quegli odiosi numerini a schermo presenti su browser dei pc sono apparsi anche su Apple TV. Vengono e vanno a random ed in diversi punti dello schermo, senza e sottolineo senza, stare attenti a non dare fastidio alla visione.
Chi ben comincia….

Purtroppo quegli odiosi numerini a schermo presenti su browser dei pc sono apparsi anche su Apple TV. Vengono e vanno a random ed in diversi punti dello schermo, senza e sottolineo senza, stare attenti a non dare fastidio alla visione.
Chi ben comincia….
Codice antipirateria.

Mi sembra di capire che il profilo a basso framerate non è più presente! Confermate?

qui in spagna dazn non trasmette 4k quando hanno iniziato hanno promesso che nel tempo avrebbero trasmesso in uhd ma non sono riusciti a farlo.
in italia trasmette in 4k?

In Italia abbiamo fortuna quando trasmette a 50 fps. Il 4K non è mai stato nemmeno ipotizzato, che io mi ricordi

In Italia abbiamo fortuna quando trasmette a 50 fps. Il 4K non è mai stato nemmeno ipotizzato, che io mi ricordi

Quando vorranno diventare adulti e soprattutto seri ecco che magari cureranno anche i particolari. Per ora l’unica cosa che vogliono sono i soldi

Non so come ma la questione dei colori saturi negli eventi che non siano Serie A dovrebbe assumere più rilevanza, certe partite diventano inguardabili col campo verde fluo etc

La cosa va avanti già dall'anno scorso, se si prova a farlo presente al supporto ovviamente cercano problemi nella configurazione dell'utente e propongono soluzioni.. mentre il problema è proprio la trasmissione.

Non so come ma la questione dei colori saturi negli eventi che non siano Serie A dovrebbe assumere più rilevanza, certe partite diventano inguardabili col campo verde fluo etc

La cosa va avanti già dall'anno scorso, se si prova a farlo presente al supporto ovviamente cercano problemi nella configurazione dell'utente e propongono soluzioni.. mentre il problema è proprio la trasmissione.

se non gliene chiede conto qualcuno dei media che fanno rumore non se ne uscira' mai.. me lo sarei aspettato almeno da dday che parla di dazn ogni 3x2

se non gliene chiede conto qualcuno dei media che fanno rumore non se ne uscira' mai.. me lo sarei aspettato almeno da dday che parla di dazn ogni 3x2

Mi sembra che da circa un anno abbiano cambiato linea verso DAZN. Molto più morbidi.

Qualcuno diceva che, quando commentano gli esterni, curiosamente non succede. Ovviamente non il calcio.

Il fondatore intervistato nel 2018, quando sono arrivati in Italia, aveva detto che non sarebbe stato un problema trasmettere in 4K. Poi non l'hanno fatto.

DAZN trasmette ovunque in 720p attraverso l'app. Per la Serie A TIM in Italia hanno aggiunto il 1080p, ma forse è stato chiesto da altri. Non si sa di preciso. Per il resto usano il 1080i per i canali lineari sul satellite nei Paesi dove li hanno aperti. E anche per il canale di backup sul digitale terrestre.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso