In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma penso che il problema sia tutto dovuto al fatto che oggi si sono riattivati tutti.... tutti abbiamo fatto i conti che se si attivava oggi l'abbonamento, saltando la visione del Milan di ieri pomeriggio (l'Inter era visibile su nowtv o sky)... poi avremmo visto fino al 13 novembre compreso e cioè alla fine del campionato del 2022.. o facendo una ricaricabile da 3 mesi o attivando oggi l'abbonamento per pagare esattamente tre mensilità ... perchè pagare 39,99 o 29,99 per un solo giorno di visione?

E quindi tutti oggi abbiamo riattivato o l'abbonamento o la ricaricabile... mettendo a dura prova tutta l'infrastruttura commerciale e tecnica...

ma se è un problema anche su altre nazioni, come Spagna e Germania. E' proprio la piattaforma e la società che fa schifo.

Ora ha ripreso a funzionare anche da App, solo che ogni tanto su TV appare il pop up di errore, mentre la partita sotto si vede. E lo fa di continuo, praticamente inguardabile

Oh ragazzi... non capite il punto principale: siete fortunati perché avendo l'ondemand potrete vedere le partite quando volete. In diretta no, ma è un dettaglio. L'importante è avere tutto ondemand ;)

intanto inizia con chi ha sky, invece di chiedere 5 euro al mese.

Chi ha pagato con la prepagata tutto l'anno che rimborso ha per oggi?

uno schifo.

Il problema è che non tutti hanno SKY. A me andrebbe bene il canale SAT aperto gratis per un mese eh.
Ho 220 euro di prepagate già acquistate, quindi non me ne faccio nulla di un periodo di visione gratuito...

Su firestick continua a dire qualcosa non ha funzionato quando si inseriscono le credenziali.

Più o meno la stessa cosa. Problemi sulle autenticazioni. Meno eclatante ma la questione sembra sulle autenticazioni come la prima dell'anno scorso. Nonostante questo non hanno fatto nulla per sbloccare la visione su tutte le app. Un tasto rosso che faccia da scialuppa di salvataggio. La cosa grave per lo loro quindi chissenefrega è che la area di performance chiesta da Agcom con tutta probabilità non darà alcuna informazione. Agcom già con la baionetta sguainata
Ah ok. Felicemente libero da ogni legame che sia tramite Tim, Kena o Sky.

Regolare abbonamento a Dazn, pagato con prepagata. Provo solo a loggarmi e mi da il messaggio "NO KEY FOUND".

Ditemi se è una cosa accettabile a questi livelli.

Una vergogna.

Il problema è che non tutti hanno SKY. A me andrebbe bene il canale SAT aperto gratis per un mese eh.
Ho 220 euro di prepagate già acquistate, quindi non me ne faccio nulla di un periodo di visione gratuito...
Esatto, è quello che ho detto anch'io. Così, chi non ha Sky rimane fregato rispetto a chi ce l'ha.

Altri due politici di coalizioni significative senza troppi giri di parole dicono la loro su Dazn

Ma penso che il problema sia tutto dovuto al fatto che oggi si sono riattivati tutti.... tutti abbiamo fatto i conti che se si attivava oggi l'abbonamento, saltando la visione del Milan di ieri pomeriggio (l'Inter era visibile su nowtv o sky)... poi avremmo visto fino al 13 novembre compreso e cioè alla fine del campionato del 2022.. o facendo una ricaricabile da 3 mesi o attivando oggi l'abbonamento per pagare esattamente tre mensilità ... perchè pagare 39,99 o 29,99 per un solo giorno di visione?

E quindi tutti oggi abbiamo riattivato o l'abbonamento o la ricaricabile... mettendo a dura prova tutta l'infrastruttura commerciale e tecnica...

Ti rendi conto che è ridicola questa cosa vero?

Dopo aver messo la mail con quel link, la partita viene trasmessa in un player m3u8. Basta uno sniffer qualsiasi e prelevi lo stream, che puoi condividere a chiunque senza abbonamento.
Praticamente dazn sta facendo pirateria a sé stesso. Paradossale.
È totalmente in chiaro lo stream. Assurdo
Ed è contro le condizioni del bando diritti tv, che prevede sistemi appositi di criptaggio e protezione.
DAZN ha violato palesemente il contratto.

Io mi sono loggato 10 minuti fa con Apple TV e sto vedendo regolarmente (rete FTTH Tiscali), mentre un’ora fa con iphone su rete TIM 4G dava il problema di mancato accesso.

Possono incidere provider e/o piattaforma App utilizzata ?

a me continua a dire che Non risulta nessun account associato a questo indirizzo email, oppure il tuo abbonamento non è attivo. Controlla di non aver fatto errori nello scrivere il tuo indirizzo email. però i soldi li hanno già presi 2 giorni fa dallo stesso account

Io invece per prova ho messo l'indirizzo email dell'account scaduto dell'anno scorso e mi ha dato lo stream con la partita, mamma mia a chi hanno messo in mano la Serie A.

Io mi sono loggato 10 minuti fa con Apple TV e sto vedendo regolarmente (rete FTTH Tiscali), mentre un’ora fa con iphone su rete TIM 4G dava il problema di mancato accesso.

Possono incidere provider e/o piattaforma App utilizzata ?

Le Apple TV stanno avendo pochi problemi.

Indietro
Alto Basso