In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

E purtroppo non credo che la Lega ne abbia voglia, o ne abbia la possibilità economica.
Per cambiare, occorre un intervento legislativo, o della Lega Serie A. Non si può fare come uno vorrebbe, che dalla prossima giornata tutto a Sky. Non è possibile.

Nota di colore,l'account IG di Dazn non fa nessun riferimento alle partite di ieri

Come dicevo altrove, io su Youtube ho visto LIVE streaming con connessi decine di MILIONI (letteralmente) di utenti in contemporanea (tipo i lanci dello shuttle Space X) e la qualità dello streaming era stabile come una roccia, per ore e ore senza un briciolo di tentennamento. Ci vogliono i giusti mezzi e le infrastrutture, che sicuramente Google ha e DAZN no.
Confermo comunque la bontà dei live su Now (che uso da tanti anni per accedere a tutto il palinsesto Sky): streaming 1080p 50 fps stabilissimi con problemi così limitati che faccio fatica a ricordare l'ultima volta che qualcosa non ha funzionato. Sicuramente il numero di abbonati di Now è inferiore (pur essendo un servizio di streaming presente in tutta Europa, quindi il numero di abbonati non è poi così limitato) rispetto a DAZN, però questo non giustifica i terrificanti problemi di DAZN. Oltretutto possono esserci tutte le difficoltà tecniche del mondo, ma se tu prometti e fai pagare un servizio di questo tipo mi pare ovvio che devi farlo funzionare, facile o difficile che sia. Sennò non ti metti neppure a venderlo

ma il problema di questi giorni centra poco con la stabilita' dello streaming, Era 'solo' un problema nelle autenticazioni (cosa che ad esempio non hai su youtube).
Avranno fatto interventi software sul sistema di autenticazione per prevenire lo smezzamento e non hanno retto..

Io la mia segnalazione scritta a DAZN l'ho fatta tramite il bot chat, lamentando non solo la partita non si è vista, ma l'intera offerta DAZN era inaccessibile.

La chat bot é inutile in quanto se il servizio clienti ê pieno le domande vanno su limitless agli expert.
Gli expert non hanno alcuna informazione su di voi o sui vostri dati e sono pagati (poco) per rimbalzare e inoltrare alla prima risposta sbagliata.

Fonte: sono un ex expert che ha fatto tutta la scorsa stagione a rispondervi quando non vi andava dazn.

Percorrendo strade legali. Se possibile, con la revoca. Ma assolutamente mai e poi mai con gli accrocchi; la certezza del diritto (concetto molto vago in Italia) va sempre mantenuta
Nessuno dice che bisogna saltare l'iter legale, ma intanto ci sono altre 6 giornate prima della sosta del 20 settembre, che si fa? Giochiamo a briscola?

Ho provato adesso, su cellulare e app. su sky tutto ok, mentre su app della tv lg mi dice errore

Il problema, come diciamo ogni 3 anni, è che la Lega non ha la forza di imporre, da bando e quindi vincolante, standard di qualità e di visione. Perché se li imponesse si troverebbe con un unico soggetto a fare offerte. E allora li fa blandi e poi spera che vada tutto bene. E se qualcosa non va bene, non c'è poi nulla da fare

Scuse non accettate, sono già 2 anni.... basta

Io l'avevo detto a suo tempo che lo streaming live non va bene, soprattutto per come sta venendo gestito da DAZN, non si tratta di vedere un film o una serie tv che se non funziona la guardi un' altra volta, o se va in buffering torni indietro e riprendi, se perdi un evento live, non ha più senso nulla.

Poi ripeto quella del link ieri sera ha raggiunto proprio il massimo dell'incompetenza, mai visto una cosa del genere.

Ve lo dice uno che del Calcio come molti ormai sapranno gliene può fregar de meno :)

Non commento altro...

Ercolino, secondo te ci sono gli estremi per togliergli i diritti o è solo fantascienza?

io al momento entro regolarmente su pc, iphone, ipad e sky q.
Pero come gia' segnalato non va l'area my account

talmente inutile che ne stanno parlando tutti i maggiori politici
I politici spendono un sacco di tempo a parlare di cose inutili o che interessano solo a loro. Ora non facciamoli passare per quelli che si interessano dei problemi veri dopo che li si critica per oltre 350 giorni all'anno

I politici spendono un sacco di tempo a parlare di cose inutili o che interessano solo a loro. Ora non facciamoli passare per quelli che si interessano dei problemi veri dopo che li si critica per oltre 350 giorni all'anno

che ti devo dire ? lasciamo che salti tutto anche stasera e poi vediamo se non succede qualcosa :)

Ercolino, secondo te ci sono gli estremi per togliergli i diritti o è solo fantascienza?
No non si può. Però la Lega ha deciso di intentare una causa legale contro DAZN per danni di immagine (Notizia di stamattina), detto questo la causa legale dura anni e finchè è in corso la situazione non si modifica

Il sottosegretario allo Sport Vezzali ha preannunciato un tavolo di emergenza con Lega Serie A, AGCOM e MISE.

Questa volta non credo finirà con una pacca sulla spalla, anche se i presidenti hanno bisogno dei soldi dei diritti TV per non fallire

Per cambiare, occorre un intervento legislativo, o della Lega Serie A. Non si può fare come uno vorrebbe, che dalla prossima giornata tutto a Sky. Non è possibile.

Ci vorrebbe subito un intervento concreto per costringere Dazn a rimborsare immediatamente gli utenti per il mancato servizio erogato (senza 4258 regole scritte apposta da Dazn per non rimborsare niente).
Troppo facile dire, abbiamo segnalato, le faremo sapere noi (con comodo).
Oppure, ci scusiamo, abbiamo un problema, riprovi più tardi (a partita finita):

La pirateria uccide il calcio.... ma pagare per poi non vedere niente uccide gli utenti!

Indietro
Alto Basso