In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Tiriamo le somme: ancora una volta il segnale non e' stabile...ogni 10 utenti ce ne sono almeno 2 che (giustamente) si lamentano.
Tecnicamente sul sat almeno il segnale non e' stabile solo se hai problemi all,impianto o piove o diluvia..il concetto mi pare semplice.

Allora: su app Smart tv Samsung, connessione fibra fttc collegata tramite Ethernet, ottima qualità di immagine.
Ma con evento live basta davvero la rotellina dopo il secondo gol e perdere quei 3 minuti che per quanto mi riguarda va tutto a farsi benedire. Punto.

Ma con evento live basta davvero la rotellina dopo il secondo gol e perdere quei 3 minuti che per quanto mi riguarda va tutto a farsi benedire. Punto.

È capitato non raramente che molti invece di aspettare pazientemente il replay del gol in diretta vanno indietro con lo streaming e questo complica un po' tutto.
Ovviamente ognuno fa quello che vuole con la propria app e il proprio abbonamento e il sistema deve funzionare al 100%

Ultima modifica:
Allora: su app Smart tv Samsung, connessione fibra fttc collegata tramite Ethernet, ottima qualità di immagine.
Esatto... quel che dicevo prima, che rotelle e cali di qualità su connessioni impeccabili, che dovrebbero bastare di per se a certificare che il servizio NON funziona, passano in sordina... Serve il crash nazionale dell'app per fargli ammettere che "qualcosa in effetti non ha funzionato"

È capitato non raramente che molti invece di aspettare pazientemente il replay del gol in diretta vanno indietro con lo streaming e questo complica un po' tutto.
Ovviamente ognuno fa quello che vuole con la propria app e il proprio abbonamento e il sistema deve funzionare al 100%

Intendevo che io un gol l’ho proprio perso in diretta

La tariffa di rimborso è :
5euro a gol
Over 10 euro
Azione importante 3 euro
Calcio di rigore 4 euro
Situazione normale di gioco 1 euro /minuto

Buongiorno ragazzi, ho acceso ora Sky e il canale 214 zona dazn é proprio schermo nero non c'è proprio niente, eppure fino a ieri sera ho visto la partita correttamente, anche a voi non funziona? Cosa mi consigliate di fare?

Buongiorno ragazzi, ho acceso ora Sky e il canale 214 zona dazn é proprio schermo nero non c'è proprio niente, eppure fino a ieri sera ho visto la partita correttamente, anche a voi non funziona? Cosa mi consigliate di fare?
Confermo schermo nero sui canali Zona Dazn (214-218).

nessunissimo problema di visione di napoli juve con fire stick basic edition e adsl 20 mega + windtre;

p.s. con visione da prepagata ricevuta mail per rimborso 10 euro con buono amazon ;)

Su Zona Dazn, logo Dazn fisso,e le trasmissioni non sono partite alle 12:00

C'è qualche problema

Ma quello è la discussione sul palinsesto e programmi, questo invece è quello relativo ai problemi di dazn....o zonadazn non fa parte di dazn??

Da titolo: "Zona DAZN: palinsesto e commenti qualità canali", o parlate visto da app? Nel caso va bene qui.
Io parlo di Zona Dazn,il thread che hai linkato tu parla del palinsesto e qualità canali di zona dazn,io non parlo della qualità del canale,ma che non andava era bloccato sul logo

Comunque se vuoi spostare sposta pure,anche se hanno già risolto :)

Indietro
Alto Basso