In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Si, invece a me continui cambi di profilo sia su firestick si su apple tv, vergognoso. Solo quella partita eh uff

Sulla Apple Tv ho letto di problemi che dovrebbero aver risolto con l'ultima patch. Sulla firestick mi sembra strano, a meno che non agganci correttamente il wifi a 5 GHz e a quel punto ti va solo a 2.4 GHz, cosa che potrebbe dare parecchi problemi anche con una FTTH.

Sulla Apple Tv ho letto di problemi che dovrebbero aver risolto con l'ultima patch. Sulla firestick mi sembra strano, a meno che non agganci correttamente il wifi a 5 GHz e a quel punto ti va solo a 2.4 GHz, cosa che potrebbe dare parecchi problemi anche con una FTTH.

Ho tutto cablato i problemi li ha DAZN. Su apple tv faceva la stessa cosa ed ho cablata anche quella con la gigabit.
Ma è stata solo quella partita il resto è andato liscio. Ora non cerchiamo colpe dove non ce ne sono è sempre colpa di DAZN.

Ho tutto cablato i problemi li ha DAZN. Su apple tv faceva la stessa cosa ed ho cablata anche quella con la gigabit.
Ma è stata solo quella partita il resto è andato liscio. Ora non cerchiamo colpe dove non ce ne sono è sempre colpa di DAZN.

La firestick ce l'hai cablata? quindi hai l'adattatore amazon? quello ti dovrebbe ridurre la velocità rispetto alla wifi, come puoi leggere anche in rete. Ad ogni modo, se durante quella partita solo tu hai iavuto problemi, credo proprio il problema non sia di DAZN

Con Amazon Fire TV Stick 4K connessa con il WiFi 5 GHz avevo molti problemi con DAZN, spesso perdita del profilo più alto. Con il WiFi 2.4 GHz molti meno problemi, però frequenti blocchi di una frazione di secondo.

La firestick ce l'hai cablata? quindi hai l'adattatore amazon? quello ti dovrebbe ridurre la velocità rispetto alla wifi, come puoi leggere anche in rete. Ad ogni modo, se durante quella partita solo tu hai iavuto problemi, credo proprio il problema non sia di DAZN

Ma hai letto che ho anche apple tv cablata e con speedtest mi va in gigabit si?? Stessa cosa è avvenuta su apple tv continui cambi di profilo, la vogliamo finire di dire sciocchezze e difendere Dazn? Ora è la mia connessione?? Ma per piacere.

Ma poi che ne sai che li ho avuti solo io??

E poi perchè sulle altre partite tutto liscio???

Cerchiamo di usare la logica eh.

Ultima modifica:
Ma hai letto che ho anche apple tv cablata e con speedtest mi va in gigabit si?? Stessa cosa è avvenuta su apple tv continui cambi di profilo, la vogliamo finire di dire sciocchezze e difendere Dazn? Ora è la mia connessione?? Ma per piacere.

Ma poi che ne sai che li ho avuti solo io??

E poi perchè sulle altre partite tutto liscio???

Cerchiamo di usare la logica eh.

C'è un altro messaggio poco prima del tuo, che parla di problemi di compatibilità proprio con la firestick. Quando ti passa il nervoso prenditi la briga di leggere per bene le risposte, e vedrai che nessuno ha parlato di connessione ma di device utilizzati. Stammi bene.

C'è un altro messaggio poco prima del tuo, che parla di problemi di compatibilità proprio con la firestick. Quando ti passa il nervoso prenditi la briga di leggere per bene le risposte, e vedrai che nessuno ha parlato di connessione ma di device utilizzati. Stammi bene.

Io non capisco perchè continui a non leggere che ho anche Apple TV

Non ho mai avuto problemi con le altre partite, quella sera SOLO cambi di profili e mai avuto un bug con quel dispositivo.

Non capisco perchè ti fossilizzi sulla firestick. Tu devi prenderti la briga di leggere TUTTO il messaggio e non solo alcune parti.

Ps Ho anche Apple TV hai letto ora???:laughing7:

Io non capisco perchè continui a non leggere che ho anche Apple TV

Non ho mai avuto problemi con le altre partite, quella sera SOLO cambi di profili e mai avuto un bug con quel dispositivo.

Non capisco perchè ti fossilizzi sulla firestick. Tu devi prenderti la briga di leggere TUTTO il messaggio e non solo alcune parti.

Ps Ho anche Apple TV hai letto ora???:laughing7:

E tu hai letto in uno dei miei messaggi che per la Apple Tv è stata rilasciata una patch nei giorni scorsi? L'hai installato l'aggiornamento?

UPDATE: ho appena letto nella discussione dedicata alla Apple Tv che ti sei lamentato anche lì, e anche lì ti hanno fatto notare che durante la partita da te indicata non c'è stato alcun problema.

Ultima modifica:
E tu hai letto in uno dei miei messaggi che per la Apple Tv è stata rilasciata una patch nei giorni scorsi? L'hai installato l'aggiornamento?

UPDATE: ho appena letto nella discussione dedicata alla Apple Tv che ti sei lamentato anche lì, e anche lì ti hanno fatto notare che durante la partita da te indicata non c'è stato alcun problema.

Aridaje, si ho installato tutto sulla apple tv ma non ho mai avuto quei bug per cui è stata fatta la patch (sarò stato fortunato).
Ancora poi non mi hai risposto sul fatto che come mai nelle partite successive e quelle appena prima è sempre filato tutto liscio?
Ancora credi che siano i miei dispositivi? Non è invece più logico pensare che in quella partita Dazn ha fatto qualche cretinata che non ha colpito tutti gli utenti ma solo alcuni? No eh? Sono i miei dispositivi ad essere fallati, certo. Basta la chiudo qui, contro i muri non mi piace conversare. Continuate pure a difendere quei pagliacci, bravi.

Condivido questa cosa che puo' essere utile ad altri utenti.
Sono attualmente loggato su dazn con prepagata 6 mesi acquistata fine luglio 2022 ed inserita il 31 dicembre 2022 ,stamattina mi sono visto degli eventi su Eurosport , una mezzoretta fa ho acceso la tv samsung e ho dovuto rimettere le credenziali , le ho reinserite e nonostante fossero corrette, non me le accettava dandomi errore ,ho riprovato dal cellulare ed altro tv ed anche qui la stessa cosa, ma tramite assistenza whatsapp sono alla fine riuscito a risolvere però ho dovuto ricomunicare la mail , il mio nome e cognome. ed addiritura tutto il codice della carta prepagata (fortunatamente non avevo gettato ne scontrino ne il talloncino danz) , fatto questo mi hanno mandato per mail un link per resettare ed inserire nuova password e per ora da pc va tutto di nuovo...ora devo rimettere su gli altri dispositivi i dati di accesso sperando che non abbia problemi.
Quindi consiglio a tutti gli utenti che hanno inserito un codice prepagato di non gettare ne scontrino ne talloncino con il codice.;)...potrebbe servire nel caso succeda come a me.

Ultima modifica:
Ma dopo anni, ancora non c'è una soluzione definitiva per quanto riguarda i cambi di profili? Un modo per avere sempre 50fps fissi non c'è???

No, con l'app DAZN non è possibile nonostante i 55 euro al mese.

E' una cosa imbarazzante, ma i veramente sono convinto che ai vertici non hanno mai visto una partita di calcio a 25fps non si spiega. Mettete anche i profili a 480p ma che rimanga la fluidità dei 50fps ma come si fa?? Proprio l'abc, vorrei aver partecipato alla riunione dove hanno parlato di questa cosa. "Che dite al cambio profilo lo mettiamo a 25/30fps?" "Siii che idea grandiosa bravo, facciamo così!!. Bah!!

E' una cosa imbarazzante, ma i veramente sono convinto che ai vertici non hanno mai visto una partita di calcio a 25fps non si spiega. Mettete anche i profili a 480p ma che rimanga la fluidità dei 50fps ma come si fa?? Proprio l'abc, vorrei aver partecipato alla riunione dove hanno parlato di questa cosa. "Che dite al cambio profilo lo mettiamo a 25/30fps?" "Siii che idea grandiosa bravo, facciamo così!!. Bah!!
Ma cosa ci vuoi fare? La linea di DAZN è questa da qui a maggio 2024: sopportatevi i 25/50 fps, più di così non possono fare. Se le autorità non intervengono, gli OTT sportivi fanno quello che vogliono.

Ma cosa ci vuoi fare? La linea di DAZN è questa da qui a maggio 2024: sopportatevi i 25/50 fps, più di così non possono fare. Se le autorità non intervengono, gli OTT sportivi fanno quello che vogliono.

Bah infatti li abbandono per l'anno 23-24. Ma proprio per principio anche se non mi va male, ma io i soldi non glieli voglio più dare.

Per i soldi che chiedono, tutti i profili a 50 FPS sono il minimo sindacale.

Indietro
Alto Basso