Oggi veramente nemmeno un minuto liscio eh, mamma mia che cialtroni.
A cosa ti riferisci? Salernitana-Napoli l'ho vista perfettamente senza alcun problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi veramente nemmeno un minuto liscio eh, mamma mia che cialtroni.
A cosa ti riferisci? Salernitana-Napoli l'ho vista perfettamente senza alcun problema
Si, invece a me continui cambi di profilo sia su firestick si su apple tv, vergognoso. Solo quella partita eh uff
Sulla Apple Tv ho letto di problemi che dovrebbero aver risolto con l'ultima patch. Sulla firestick mi sembra strano, a meno che non agganci correttamente il wifi a 5 GHz e a quel punto ti va solo a 2.4 GHz, cosa che potrebbe dare parecchi problemi anche con una FTTH.
Ho tutto cablato i problemi li ha DAZN. Su apple tv faceva la stessa cosa ed ho cablata anche quella con la gigabit.
Ma è stata solo quella partita il resto è andato liscio. Ora non cerchiamo colpe dove non ce ne sono è sempre colpa di DAZN.
La firestick ce l'hai cablata? quindi hai l'adattatore amazon? quello ti dovrebbe ridurre la velocità rispetto alla wifi, come puoi leggere anche in rete. Ad ogni modo, se durante quella partita solo tu hai iavuto problemi, credo proprio il problema non sia di DAZN
Ma hai letto che ho anche apple tv cablata e con speedtest mi va in gigabit si?? Stessa cosa è avvenuta su apple tv continui cambi di profilo, la vogliamo finire di dire sciocchezze e difendere Dazn? Ora è la mia connessione?? Ma per piacere.
Ma poi che ne sai che li ho avuti solo io??
E poi perchè sulle altre partite tutto liscio???
Cerchiamo di usare la logica eh.
C'è un altro messaggio poco prima del tuo, che parla di problemi di compatibilità proprio con la firestick. Quando ti passa il nervoso prenditi la briga di leggere per bene le risposte, e vedrai che nessuno ha parlato di connessione ma di device utilizzati. Stammi bene.
Io non capisco perchè continui a non leggere che ho anche Apple TV
Non ho mai avuto problemi con le altre partite, quella sera SOLO cambi di profili e mai avuto un bug con quel dispositivo.
Non capisco perchè ti fossilizzi sulla firestick. Tu devi prenderti la briga di leggere TUTTO il messaggio e non solo alcune parti.
Ps Ho anche Apple TV hai letto ora???![]()
E tu hai letto in uno dei miei messaggi che per la Apple Tv è stata rilasciata una patch nei giorni scorsi? L'hai installato l'aggiornamento?
UPDATE: ho appena letto nella discussione dedicata alla Apple Tv che ti sei lamentato anche lì, e anche lì ti hanno fatto notare che durante la partita da te indicata non c'è stato alcun problema.
No, con l'app DAZN non è possibile nonostante i 55 euro al mese.Ma dopo anni, ancora non c'è una soluzione definitiva per quanto riguarda i cambi di profili? Un modo per avere sempre 50fps fissi non c'è???
No, con l'app DAZN non è possibile nonostante i 55 euro al mese.
Ma cosa ci vuoi fare? La linea di DAZN è questa da qui a maggio 2024: sopportatevi i 25/50 fps, più di così non possono fare. Se le autorità non intervengono, gli OTT sportivi fanno quello che vogliono.E' una cosa imbarazzante, ma i veramente sono convinto che ai vertici non hanno mai visto una partita di calcio a 25fps non si spiega. Mettete anche i profili a 480p ma che rimanga la fluidità dei 50fps ma come si fa?? Proprio l'abc, vorrei aver partecipato alla riunione dove hanno parlato di questa cosa. "Che dite al cambio profilo lo mettiamo a 25/30fps?" "Siii che idea grandiosa bravo, facciamo così!!. Bah!!
Ma cosa ci vuoi fare? La linea di DAZN è questa da qui a maggio 2024: sopportatevi i 25/50 fps, più di così non possono fare. Se le autorità non intervengono, gli OTT sportivi fanno quello che vogliono.
Per i soldi che chiedono, tutti i profili a 50 FPS sono il minimo sindacale.E' una cosa imbarazzante, ma i veramente sono convinto che ai vertici non hanno mai visto una partita di calcio a 25fps non si spiega. Mettete anche i profili a 480p ma che rimanga la fluidità dei 50fps ma come si fa?? Proprio l'abc, vorrei aver partecipato alla riunione dove hanno parlato di questa cosa. "Che dite al cambio profilo lo mettiamo a 25/30fps?" "Siii che idea grandiosa bravo, facciamo così!!. Bah!!