In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

ma oggi la "home" di dazn su fire stick non funziona?
invece delle partite di inter prima e napoli ora propone un'intervista ad ancelotti e altre robe vecchie. :laughing7:

poi le partite si trovano nel calendario,ci mancherebbe.
Riscontrato pure io su TimBox. Ho dovuto mettere Salernitana-Inter dal calendario. Poi una volta che è partita, ricompare pure la sezione "Live ora", infatti poi il Napoli l'ho messo tranquillamente da lì, switchando la finestra dedicata. All'avvio dell'app, però, parte l'intervista della Leotta ad Ancelotti e tra l'altro di fianco c'è Elmas che porta la data del 16 febbraio e nemmeno parte e le partite live vanno selezionate da calendario:laughing7:

Riscontrato pure io su TimBox. Ho dovuto mettere Salernitana-Inter dal calendario. Poi una volta che è partita, ricompare pure la sezione "Live ora", infatti poi il Napoli l'ho messo tranquillamente da lì, switchando la finestra dedicata. All'avvio dell'app, però, parte l'intervista della Leotta ad Ancelotti e tra l'altro di fianco c'è Elmas che porta la data del 16 febbraio e nemmeno parte e le partite live vanno selezionate da calendario:laughing7:

bel pasticcio hanno combinato :badgrin:

Parliamo comprensibile. Altrimenti tutti possono parlare il loro dialetto anche in modo stretto e non ci capiamo più nulla.

Avevo firestick 4K max alla 1.85.3 si è aggiornata al 1.85.2 …. Tornati scatti evidenti…
Son curioso delle tariffe del prossimo anno

Parlo della concentrazione di visione nel territorio napoletano. Guarda caso succede solo con il Napoli.

E comunque quale sia il problema non lo devo scoprire io o tu. Ci devono pensare loro perchè i miei soldi non si bloccano.
All'inizio continue rotelle su smart TV Samsung anche per me, un po' meglio dopo essermi spostato su Kodi(solo una rotella ad inizio ripresa) il problema comunque è ormai noto ..

E anche stasera impossibile vedere ora gli highlights o la partita del Napoli , ancora errore 10-000-000 sia iPad che iPhone
Neanche l’Inter e ovviamente inutile sentire l’assistenza

Mi sa che il prossimo anno andrò per altre strade

Ultima modifica:
Parlo della concentrazione di visione nel territorio napoletano. Guarda caso succede solo con il Napoli.

E comunque quale sia il problema non lo devo scoprire io o tu. Ci devono pensare loro perchè i miei soldi non si bloccano.

Quasi 5 anni e ancora non riescono a gestire i picchi di traffico delle grandi squadre nelle rispettive città
È proprio un voler fregarsene in modo scientifico per risparmiare i costi che dovrebbero sostenere per adeguarsi

A me ad es. è andata liscia sia con napoli che Milan ma stavo in 5G in Basilicata

Possiamo dire che i problemi di DAZN sono definitivamente spariti e le partite su Internet sono il futuro?

no, non possiamo dirlo perché ieri, dopo un bel po' di tempo in cui vedo le partite solo sul 214 di Sky, data l'ora ho dovuto iniziare a vedere Salernitana-Inter da app sul Smartphone Samsung S8: tutto perfetto da inizio collegamento fino a quando sono uscite le formazioni. Poi blocco dell'app, senza errori, senza rotella che gira, senza nulla di nulla: solo schermo nero.
2 tentativi anche di riavvio telefono e di disconnessione e riconnessione utente da app, ma niente da fare.
Ho dovuto vedere il primo tempo da browser del PC dell'ufficio, mentre il telefono rimaneva a schermo nero, sia sotto stessa wifi, sia sotto rete Vodafone.

Quindi se il futuro è questo... vado a casa De Laurentis a vedere le partite, visto che lui ci tiene tanto a questo futuro su internet.
Così poi gli faccio anche vedere che c'era un sito di quelli che a lui non piacciono, in cui la partita si vedeva abbastanza bene.

Qualcuno con iPhone o iPad può controllare se riesce a vedere una qualsiasi delle partite di serie a in on demand ? Non le dirette quelle vanno. La assistenza DAZN dice che nessuno ha segnalato problemi ma con gli altri device in casa non ho problemi quindi per me sono loro..
Grazie

Quasi 5 anni e ancora non riescono a gestire i picchi di traffico delle grandi squadre nelle rispettive città È proprio un voler fregarsene in modo scientifico per risparmiare i costi che dovrebbero sostenere per adeguarsi

A me ad es. è andata liscia sia con napoli che Milan ma stavo in 5G in Basilicata

Esattamente

Connessione ottimale 120Mbps
ma a scatti…
Zona DAZN a 25 inguardabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno con iPhone o iPad può controllare se riesce a vedere una qualsiasi delle partite di serie a in on demand ? Non le dirette quelle vanno. La assistenza DAZN dice che nessuno ha segnalato problemi ma con gli altri device in casa non ho problemi quindi per me sono loro..
Grazie

quante risposte..
dove tante prove ho trovato l'arcano, magari potra' servire a qualcuno in futuro. Hanno fatto qualcosa con l'inserzione pubblicitaria che parte prima del video e che ora non funziona piu' col firewall che uso per bloccare le pubblicita In App (fino a prima della pausa nazionali andava). Ho duvuto disabilitarlo tramite shortcuts quando viene aperto DAZN

Possiamo dire che i problemi di DAZN sono definitivamente spariti e le partite su Internet sono il futuro? Non ho proprio letto una lamentela su Napoli-Milan domenica scorsa.

Proprio ora che hanno risolto i problemi sparano prezzi fuori mercato.
Nel mio caso si... ho letto lamentele sul Napoli, non ho avuto problemi di visione anche se l'ho vista da un'altra postazione con un tv 32" piccolo attaccato con la primissima firestick BASIC del 2017 che è un miracolo già che riesca a far girare tutto! ho avuto cali di qualità ma potrebbe dipendere dalla fire stick basic, diciamo che la prova mia non fa testo.
Il Milan su dazn è andato benissimo ma ho visto solo il primo tempo il resto me lo sono visto su NOW.
Se le condizioni restano tali mi abbono volentieri per la prossima stagione.
Nota di demerito la sparizione degli eventi live in home... per vederli dovevo andare su dazn calcio... nulla di drammatico peccato che con una fire stick basic la cosa mi ha portato buoni due minuti :laughing7: per vedere il Napoli! Odio profondo per l'autoplay di DAZN...

Problemi nell'APP.non riesco ad avviare la partita dell'Atletico .
Dicono errore

Liga spagnola, stasera con continui blocchi e qualità indecente, su Apple tv 4k fttc 200 mega Tim

Indietro
Alto Basso