In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Confermo, stavo per scriverlo anche io. Tutto perfetto, grazie DAZN.

"tutto perfetto" è un parolone, hanno comunque trasmesso in uno scarso 720p, non si capisce cosa aspettino a trasmettere anche gli altri eventi che non siano la serie a con il loro ottimo 1080p.

Su nowtv ieri sera si vedeva decisamente meglio.

"tutto perfetto" è un parolone, hanno comunque trasmesso in uno scarso 720p, non si capisce cosa aspettino a trasmettere anche gli altri eventi che non siano la serie a con il loro ottimo 1080p.

Su nowtv ieri sera si vedeva decisamente meglio.

Ovviamente non posso fare paragoni, posso solo dire che i colori erano finalmente ok, quindi mi sento di dire che hanno fatto bene. Le polemiche sterili di altre persone, probabilmente interessate, lasciano il tempo che trovano, probabilmente hanno interesse personale verso altre aziende

Ovviamente non posso fare paragoni, posso solo dire che i colori erano finalmente ok, quindi mi sento di dire che hanno fatto bene. Le polemiche sterili di altre persone, probabilmente interessate, lasciano il tempo che trovano, probabilmente hanno interesse personale verso altre aziende

Ah, le altre persone sono probabilmente interessate verso altre aziende?

Ma hanno messo lo spot pubblicitario pure se apri la partita da firestick? 🤣
Mamma mia

Non sono riuscito a vedere le partite di A e B oggi in diretta tramite il box timivision, neanche 1 secondo. L'errore è "Al momento il video non può essere visto. Prova a guardare un video diverso"
11-064-011

Incredibilmente la partita di ieri Lazio-Lecce riesco ad aprirla e vederla, ma quelle di oggi in diretta niente, da sempre quell'errore per qualsiasi partita, qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere ?

Ultima modifica:
Ma anche a voi da problemi Spezia Milan? Esce una schermata strana...

Si si poi il palo di tonali ce l'ha spoilerato il telecronista 😂
Finché son questi i problemi ci può stare...

Continui cali di qualità in Inter-Sassuolo, ormai sarà due mesi che non riesco a vedere una partita decentemente…
(Ho fire stick 4K Amazon)

Scusate ho un problema gigantesco, ho chiamato via telefono DAZN stesso, l'operatore non ha risolto il problema ma ha aperto una segnalazione con tecnici più avanzati immagino.

In pratica non riesco a vedere nessuna partita di calcio in diretta, mentre quelle vecchie ad esempio di ieri si vedono, qualcuno ha idea di cosa diamine stia succedendo ? Ho il timbox da 2 anni e non era mai successo niente del genere

Non sono riuscito a vedere le partite di A e B oggi in diretta tramite il box timivision, neanche 1 secondo. L'errore è "Al momento il video non può essere visto. Prova a guardare un video diverso"
11-064-011

Incredibilmente la partita di ieri Lazio-Lecce riesco ad aprirla e vederla, ma quelle di oggi in diretta niente, da sempre quell'errore per qualsiasi partita, qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere ?

Ciao tilson, personalmente non ho riscontrato il problema che segnali con le partite del weekend, però ho letto che anche un altro utente ha avuto il tuo stesso problema. Hai provato a riavviare il box Timvision? A volte possono capitare problemi di cache, che si risolvono con il riavvio.

Continui cali di qualità in Inter-Sassuolo, ormai sarà due mesi che non riesco a vedere una partita decentemente…
(Ho fire stick 4K Amazon)

Hai verificato se da PC la situazione è la stessa? In caso affermativo, ci sono problemi di carico nella tua zona durante le partite, se invece da PC non riscontri problemi allora è la firestick il problema (altri utenti hanno segnalato in passato problemi con la firestick, in particolare la 4k)

Hai verificato se da PC la situazione è la stessa? In caso affermativo, ci sono problemi di carico nella tua zona durante le partite, se invece da PC non riscontri problemi allora è la firestick il problema (altri utenti hanno segnalato in passato problemi con la firestick, in particolare la 4k)

Sinceramente non ho provato da Pc…
Proverò anche se ormai il campionato è finito…

Ma Salernitana Atalanta su apple tv è a 720p???

Confermo. Ma non è la prima volta nelle ultime settimane. Già successo con Fiorentina-Sampdoria e Lecce-Verona. Ho notato che l'evento concluso è in 1080p, ma ha un bitrate più basso. Forse l'app su Apple TV è attualmente configurata per ricevere solo il flusso in 1080p con 8 Mbps e questo spiegherebbe anche i problemi che ci sono stati nella prima parte della stagione.

Però avevano sistemato a gennaio e il problema è tornato il 30 aprile dopo uno degli ultimi aggiornamenti. Come si può segnalare il problema?

Indietro
Alto Basso