sbolide
Digital-Forum Gold Master
io mi chiedo, ma prima di mettere a disposizione gli aggiornamenti delle app, li testano almeno? credo di no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che sono ridicoli (cit.) sono comunque puntualissimi nel prelevarsi la mensilità.Col nuovo aggiornamento hanno... ripristinato la versione dell'app che c'era fino a qualche giorno f, anziché risolvere i problemi della nuova versione, ripristinano quella precedente
Ahahah, ridicoli
Veramente, come ho scritto sopra, ho lo stesso identico problema con l’ultimo decoder di Tim collegato alla fibra Tim, che è il partner principale di DAZN. Quindi non direi che è colpa dei dispositivi Amazon…
Qualità delle immagini molto scadente per la finale di FA Cup
DAZN ormai in ferie.
Oggi scandaloso
Sarebbe interessante aprire un sondaggio su che rete ci appoggiamo (Rame, Fibra-Rame, Fibra, Fibra-Radio) e quanti problemi di visione abbiamo avuto quest'anno.
Il problema è che su device diversi pur con le stesse tipologie di connessioni contenuti di competitor non si rilevano così tanti problemi…
Boh, non mi pare si voglia “investire “più di quanto c’è già
Ancora siete qui dopo anni a chiedere dettagli sostanzialmente irrilevantiSarebbe interessante aprire un sondaggio su che rete ci appoggiamo (Rame, Fibra-Rame, Fibra, Fibra-Radio) e quanti problemi di visione abbiamo avuto quest'anno.