In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

io mi chiedo, ma prima di mettere a disposizione gli aggiornamenti delle app, li testano almeno? credo di no

Col nuovo aggiornamento hanno... ripristinato la versione dell'app che c'era fino a qualche giorno f, anziché risolvere i problemi della nuova versione, ripristinano quella precedente
Ahahah, ridicoli

Col nuovo aggiornamento hanno... ripristinato la versione dell'app che c'era fino a qualche giorno f, anziché risolvere i problemi della nuova versione, ripristinano quella precedente
Ahahah, ridicoli
Visto che sono ridicoli (cit.) sono comunque puntualissimi nel prelevarsi la mensilità.

Veramente, come ho scritto sopra, ho lo stesso identico problema con l’ultimo decoder di Tim collegato alla fibra Tim, che è il partner principale di DAZN. Quindi non direi che è colpa dei dispositivi Amazon…

Personalmente, con il decoder TIM non ho nessun problema, anche dopo l'aggiornamento

Il centro tecnico che ora sarebbe in Italia sempre che sia già attivo a cosa è servito?

Ma per caso esiste o avete creato qualche gruppo telegram per i disservizi riguardo dazn? O esiste solo il forum?

Ma è successo qualcosa?
Decoder timvision e fibra tim non ho mai avuto problemi. Oggi crolli di qualità continui oltre a un paio di rotelle

Facendo un bilancio di questi ultimi tre mesi della prepagata diciamo che i problemi rimangono seppur di gravità e quantità ridotte, spero che nella loro ultima (si spera) stagione di trasmissioni in esclusiva possano migliorare ancora di più il servizio.
Ricordo ancora Fiorentina-Roma di settimana scorsa è stato impossibile vedere il match senza rotelle e squadrettamenti.

Hai problemi a guardare questo video? Maggiori informazioni

Si, ho problemi se.......compare questa scritta fastidiosa

Continua cambio di qualità
Con messaggio di leggere maggior informazioni per migliorare il segnale (connessone invece a110Mbps)

Su altre app (TIMVISION per il tennis) invece tiene qualità.

Attualmente deluso… :\

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problemi sia su zona serie a sia su Milan Verona a inizio partita, ho dovuto mettere su zona DAZN
Assurdo

Sarebbe interessante aprire un sondaggio su che rete ci appoggiamo (Rame, Fibra-Rame, Fibra, Fibra-Radio) e quanti problemi di visione abbiamo avuto quest'anno.

Sarebbe interessante aprire un sondaggio su che rete ci appoggiamo (Rame, Fibra-Rame, Fibra, Fibra-Radio) e quanti problemi di visione abbiamo avuto quest'anno.

Il problema è che su device diversi pur con le stesse tipologie di connessioni contenuti di competitor non si rilevano così tanti problemi…
Boh, non mi pare si voglia “investire “più di quanto c’è già

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che su device diversi pur con le stesse tipologie di connessioni contenuti di competitor non si rilevano così tanti problemi…
Boh, non mi pare si voglia “investire “più di quanto c’è già

Non ho capito sinceramente, pensi davvero che ancora ad oggi sul forum ci siano utenti con problemi di DAZN legati alla loro rete interna? Non sarebbe la verità assoluta ma è solo una visione d'insieme per dei dati statistici, come tutti i sondaggi in generale d'altronde.
Siamo quasi a 1000 pagine di thread per segnalazioni di problemi, si va quasi di pari passo a quello commerciale generico, secondo me ci si può tirare un dato interessante per tutti.

A me non fa accedere con il secondo dispositivo, è la prima volta che mi succede.

Sto guardando una partita, ho provato contemporaneamente ad accedere su l’altra tv(come ho sempre fatto) e mi compare il messaggio che mi dice che ho raggiunto il limite dei dispositivi in contemporanea. Ovviamente entrambi i dispositivi sono sotto la stessa rete Wi-Fi e sono esattamente gli stessi che utilizzo in contemporanea da sempre senza alcun problema.

Non ho capito perché stasera fa così, è successo ad altri?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso