In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sto guardando l'amichevole Salisburgo - Inter e avrei 3 domande da porvi:
1) avete anche voi l'effetto scia del pallone mentre vengono effettuati passaggi o cross?
2) per tre volte è comparsa la scritta "siamo spiacenti ma si è verificato un problema tecnico" interponendo la visione per alcuni secondi. È capitato a voi?
3) è normale che Dazn vada 20/25 secondi in ritardo rispetto a Diretta.it o Sofascore?

Sto guardando l'amichevole Salisburgo - Inter e avrei 3 domande da porvi:
1) avete anche voi l'effetto scia del pallone mentre vengono effettuati passaggi o cross?
2) per tre volte è comparsa la scritta "siamo spiacenti ma si è verificato un problema tecnico" interponendo la visione per alcuni secondi. È capitato a voi?
3) è normale che Dazn vada 20/25 secondi in ritardo rispetto a Diretta.it o Sofascore?
Sul primo punto probabilmente stai agganciando il profilo a 25 fps. Sul secondo punto succede da quando dazn è attiva in Italia. Per il terzo sì è normale

Sul primo punto probabilmente stai agganciando il profilo a 25 fps. Sul secondo punto succede da quando dazn è attiva in Italia. Per il terzo sì è normale
Comunque stasera è uno schifo , non si può vedere una partita se ogni 5 minuti la visione si interrompe per problemi tecnici

Le interruzioni ci sono state anche sul satellite sia su Sky che Zona Dazn,a Salisburgo sta diluviando, sarà saltato il feed.

In quel caso c'è poco da fare.

Scusate, come si fa ad entrare in chat con operatore da telefono android?
Non trovo nessuna voce, ho provato anche ad impostare la modalità desktop

Ti ringrazio per le risposte!
C'è un modo per agganciare il profilo a 50 fps? Stavo guardando la partita tramite app del televisore Samsung.

Ti ringrazio per le risposte!
C'è un modo per agganciare il profilo a 50 fps? Stavo guardando la partita tramite app del televisore Samsung.
Il profilo 50 fps può dipendere sia dall'aggancio al server giusto, ma per partite con ascolti credo bassi non dovrebbero esserci problemi, o dalla banda internet a disposizione della tua rete. Poi se in partenza la produzione non è buona potrebbe anche essere quello. Non ho modo di verificare perché non ho più Dazn dopo tanti anni

State per caso dicendo che anche oggi Dazn ci ha deliziato con i suoi soliti problemi?
Fiero di avere disdetto, e con 0 possibilità di riabbonarmi, poi se vogliono possono pure alzare a 100 euro il prezzo mensile

Il problema era del feed estero(diluviava a Salisburgo),su qualsiasi canale satellitare/streaming c'erano interruzioni.

Oggi non era colpa di Dazn.

Ho un account dazn con Kena mobile.

A voi è mai capitato di non riuscire ad accedere a dazn perché la vostra email non risulta nel sistema?

Oggi mi è successo per la seconda volta a distanza di mesi e l'operatore in chat mi ha chiesto un codice TIM, anche se gli ho fatto presente che io ho Kena, per tracciare il mio abbonamento... Ma che cavolo di codice occorre????

Mi sembra di sognare...

A qualcun'altro è mai capitato?

Ho un account dazn con Kena mobile.

A voi è mai capitato di non riuscire ad accedere a dazn perché la vostra email non risulta nel sistema?

Oggi mi è successo per la seconda volta a distanza di mesi e l'operatore in chat mi ha chiesto un codice TIM, anche se gli ho fatto presente che io ho Kena, per tracciare il mio abbonamento... Ma che cavolo di codice occorre????

Mi sembra di sognare...

A qualcun'altro è mai capitato?
A parte che tim/kena sono quasi la stessa cosa, forse ti chiede il codice ricevuto per sms per attivare l account Dazn.

A parte che tim/kena sono quasi la stessa cosa, forse ti chiede il codice ricevuto per sms per attivare l account Dazn.
Ho guardato l'sms ricevuto, c'è un link non un codice. Quello che potrebbe essere un codice potrebbe essere la parte finale del link, che ho provato a fornire a dazn ma non va bene!!!
Proverò a chiamare Kena

Ma non ho capito, ma questo nuovo player di cui dice Dazn, quando verrà messo in tutti i dispositivi?

Quest’anno la Liga è iniziata prima del previsto, e chissà il caldo… ma mi chiedo, sono da amici e hanno messo su dazn, perché la telecronaca di Almeria - Vallecano non è italiana?

Anche il periodo di ferragosto avrà inciso, priorità comunque alla serie A.
Per gli altri campionati capitano delle partite con lingua originale. Non è la prima volta.

Indietro
Alto Basso