In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma è possibile che un servizio a pagamento ti imponga un ad (che arriva anche a 15 secondi) ogni volta prima di darti il feed video?

Sarebbe penoso anche se parlassimo di un film d'archivio, qui è pure peggio perché trattasi di evento live.

Aspettiamo a cantare vittoria ma le ultime partite come definizione, brillantezza/colore/contrasto e fluidità si vedono come il satellite, anche se sarà un 720p stando alla velocità della mia connessione che non ce la fa col 1080p. Poi magari nelle prossime torna il cambio profilo durante la visione e la qualità passa da HD ad HD scarso o SD, diventa più chiara e più scura, passa da 50 a 25 fps...

Sarà il nuovo player (ma è cambiato ovunque anche sui tv e può incidere sulla qualità visiva?) o hanno limitato l'uso dei 25 fps togliendolo o quasi dai dispositivi che non sono tablet e smartphone? Con la partita della Juve avevo avuto quelle due interruzioni che dovevo tornare sull'home e selezionare di nuovo la partita, con la Roma e altre nemmeno quello.

Su Android TV, nonostante il nuovo player, il basket continua a vedersi a 25fps... Ho invece diversi cali di qualità che prima non c'erano

Ma è possibile che un servizio a pagamento ti imponga un ad (che arriva anche a 15 secondi) ogni volta prima di darti il feed video?

Sarebbe penoso anche se parlassimo di un film d'archivio, qui è pure peggio perché trattasi di evento live.

Nei dispositivi mobile, ma nelle app delle tv non penso proprio che ci sia. Non c’è ne su Apple TV e neanche su sky q.
Comunque si, è fastidiosissimo

Sto vedendo la Roma dall'app e non via sat come al solito pare che hanno messo apposto lo stream perché non mi ha mai laggato o andato in buffer sembra che hanno aggiustato qualcosa

Nei dispositivi mobile, ma nelle app delle tv non penso proprio che ci sia. Non c’è ne su Apple TV e neanche su sky q.
Comunque si, è fastidiosissimo

Ti posso confermare che sulla mia TV spesso l' ad di circa 14 sec parte.

Cmq il problema che ho indicato qualche post fa è fastidiosissimo, intollerabile. Destabilizza tutto il livello del nero.

Tra l altro ho notato che accade solo per le partite di serie A singole, x gli altri eventi è tutto OK e anche nelle DIRETTA Gol delle 15 per fortuna non si è visto. Spero sia un bug.

Pensa che a me con Tim vision box blocca lo schermo, devo OGNI VOLTA beccarmi la pubblicità, poi uscire dalla app e rientrare e solo così riesco a vedere la partita.
È così tutte le volte da inizio campionato.

Leggo di quelle cose che mi lasciano senza parole. Stiamo parlando del servizio che paga quasi un miliardo per trasmettere la serie A. Incredibile

Amazon Fire Stick 4K con connessione Fttc windtre..Napoli Inter manco è cominciata e già la prima rotella ... Inoltre al primo avvio dell'app c'era schermo nero e ho dovuto staccare la spina e riavviare la Stick...

Ciao ragazzi, vedo DAZN con google chromecast 4 k, ultimamente i microblocchi sono notevolmente calati, ma ogni tanto, il flusso si blocca e manda l'app in crash, con conseguente obbligo di rilancio della stessa app e pubblicità annessa. Molto fastidioso!! Si può fare qualcosa? Grazie.

Anche a me si è aggiornata l'app su sony xe9005 (android tv). Mi sembra che vada meglio, nel senso che l'immagine mi sembra più fluida, paragonabile all'app su skyq che ormai utilizzavo abitualmente perché l'immagine era qualitativamente migliore. La cosa antipatica, oltre allo spot iniziale che c'era già da tempo, è che rimane molto a schermo blu con rotella che gira, prima di arrivare al menù principale. Dove aspettare più di un minuto.

Ieri sera ho provato la nuova app per Android TV su Sony A8 e devo dire che ho notato un netto peggioramento della stabilità. Avevo infatti notevoli cali di bitrate con passaggio al profilo più basso nonostante la stessa app mi segnalasse una disponibilità di banda che andava da 57 Mb/s a 71 Mb/s. Con la vecchia applicazione, invece, DAZN aveva raggiunto una stabilità semplicemente perfetta.

Ieri sera ho provato la nuova app per Android TV su Sony A8 e devo dire che ho notato un netto peggioramento della stabilità. Avevo infatti notevoli cali di bitrate con passaggio al profilo più basso nonostante la stessa app mi segnalasse una disponibilità di banda che andava da 57 Mb/s a 71 Mb/s. Con la vecchia applicazione, invece, DAZN aveva raggiunto una stabilità semplicemente perfetta.
Fa la stessa cosa sul Dazn box, prima dell'aggiornamento al nuovo player non era mai successo. Non ne fanno una giusta questi qui

Fa la stessa cosa sul Dazn box, prima dell'aggiornamento al nuovo player non era mai successo. Non ne fanno una giusta questi qui

Eh ma il core business di DAZN è lo streaming. Neanche le app sanno fare... :D

Un po' come se un fruttivendolo vendesse frutta marcia

Non riesco a vedere la partita, mi dice che sono già collegato con 2 dispositivi...ma nessuno lo sta guardando...
Telefono, tablet, tv, pc, stesso risultato.. Non c'è possibilità di vedere quali dispositivi sono collegati sul momento?

Ieri Juventus-Napoli non benissimo, almeno per quanto mi riguarda.
Ogni tanto si sono verificati cali di qualità.

Devo anche dire, per onestà di giudizio, che finora era sempre andato tutto bene... questa è la prima partita della stagione che ha presentato qualche difficoltà.

Questi cali non sono durati a lungo però comunque non dovrebbero succedere.

A me su decoder Android TV modello Telesystem ON2HD continua a darmi errore 10-000-000 sebbene abbia provato di tutto. Reset app, reset decoder, ecc.. Per fortuna ho una vecchia firestick da battaglia per tamponare perché non so davvero quando potranno sistemare tutti i casini tecnici che hanno nei vari dispositivi

Brutti 20 minuti con Inter-Udinese, visione molto altalenante, nuova interfaccia sempre in 4G

Indietro
Alto Basso