Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo qualche settimana hanno risolto il problema. Adesso il 1080p è di nuovo usato in modo nativo.Solo io ho notato una qualità più bassa questa settimana? Non sembrava in 1080p, ma in 1080i. Poi hanno avuto più volte problemi con il segnale satellitare. Non il canale, ma il feed degli eventi.
Sipario ProprioAllibito
Ciao, in pratica Iliad funziona prettamente su IPv6, ovviamente ha IPv4, ma mappato tramite protocollo MAP-E. Questo significa che il router assegna, ai dispositivi collegati, indirizzi IPv6 che, a differenza dei dispositivi che escono in IPv4, non sono tutti uguali in quanto l'ultima parte dell'indirizzo identifica il singolo dispositivo. In tutto questo DAZN va in confusione in quanto esegue un confronto 1a1 delle due stringhe, le vede diverse e quindi non consente la visione contemporanea nonostante siano collegati alla stessa rete.Sto pensando di passare a Iliad: mi spiegate il problema dei due dispositivi?
Io non ho riscontrato nessun problema, da quale zona hai visto la partita?Possibile che ogni partita della Juve , debba essere interrotta diverse volte, ma che fregatura sto DAZN.
Che problemi ti ha dato? Mi diceva a me che c'erano più di un dispositivo collegato nella stessa rete.Possibile che ogni partita della Juve , debba essere interrotta diverse volte, ma che fregatura sto DAZN.
Io non ho riscontrato nessun problema, da quale zona hai visto la partita?
anche sul dazn box e shield si puo'notare la mancanza del supporto connessione, che invece continua ad essere presente ad esempio su firestick e timbox. Puo' forse significare che un aggiornamento per lg, dazn box e shield ha portato anche un player che e' piu' permissivo nei confronti di collegamenti lenti , tipo quello in nowtv dove la visione e'buona anche con connessioni di velocita' minore rispetto agli standard ? Oppure hanno tolto l'avviso su schermo solamente perche' infastidiva di continuo la visione e tecnicamente non cambia nulla ? grazieSulla mia smart tv LG 28TL510S su app DAZN durante un evento non spunta più il riquadro "supporto connessione"
Ciao, mi era scomparsa questa sezione del "supporto connessione" il pomeriggio-sera della partita Verona vs Juventus alle 18:00.anche sul dazn box e shield si puo'notare la mancanza del supporto connessione, che invece continua ad essere presente ad esempio su firestick e timbox. Puo' forse significare che un aggiornamento per lg, dazn box e shield ha portato anche un player che e' piu' permissivo nei confronti di collegamenti lenti , tipo quello in nowtv dove la visione e'buona anche con connessioni di velocita' minore rispetto agli standard ? Oppure hanno tolto l'avviso su schermo solamente perche' infastidiva di continuo la visione e tecnicamente non cambia nulla ? grazie
io non ho avuto nessun problema. ho visto la partita sul tvbox e il post partita sul cell.Ciao,
qualcuno ha avuto problemi di visione ieri sera con Inter-Genoa?
Ho provato ad accendere verso le 22.20 ed è partito lo streaming dal minuto 13:20 (mi sono un po' meravigliato) ma si è subito bloccato in loop con la rotellina che ad un certo punto si è fermata.. provato a chiudere app e ripulire la cache (da impostazioni) ma riavviando ha fatto lo stesso scherzo (questo sul dazn tv box)
Su zona dazn davano la partita della Roma quindi non potevo guardarla sul digitale.
Ho provato quindi dall'app su smart tv Sony e anche lì è partito lo streaming al minuto 13:20 e si è bloccato lì![]()
Lato DAZN direi di sì... Restano i problemi locali, spesso imputabili ai provider...Non seguivo più non essendo più abbonato, ma non vedo più messaggi su questo tread, ne deduco che hanno finalmente risolto i problemi?