In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sulla mia smart tv LG 28TL510S su app DAZN durante un evento non spunta più il riquadro "supporto connessione"

Buonasera, solo per farvi sapere la fine della vicenda della cancellazione dell'account DAZN per errore (vedere i post precedenti). Ho provato a fare il recupero della password, inserendo la mia mail con la quale ero registrato al sito.

Ho seguito tutte le indicazioni, come se facessi un normale recupero della password e sono riuscito impostare una nuova password.

Sono poi entrato sul sito DAZN, attraverso la mia mail e la nuova password, e accedo regolarmente al sito e posso vedere i contenuti gratuiti.

La cosa strana è che se vado nel mio account, mi propone di abbonarmi ai prezzi di listino se volessi farlo (ma quando mai), ma mi appare questo:

"Piacere di rivederti. L'indirizzo email registrato con DAZN è anonymousdazn001tc000001*******@livesport.com"

Ho sostituito gli ultimi caratteri con asterischi, ma che diavolo significa? Boh!

Edit: hanno cambiato di nuovo. Adesso appare correttamente il mio indirizzo mail.

Comunque difficilmente DAZN mi rivedrà, e anche io saluto questa sezione.

Ci leggiamo in altre sezioni del forum. :icon_salut:

Ultima modifica:
Solo io ho notato una qualità più bassa questa settimana? Non sembrava in 1080p, ma in 1080i. Poi hanno avuto più volte problemi con il segnale satellitare. Non il canale, ma il feed degli eventi.
Dopo qualche settimana hanno risolto il problema. Adesso il 1080p è di nuovo usato in modo nativo.

Sto pensando di passare a Iliad: mi spiegate il problema dei due dispositivi?
Ciao, in pratica Iliad funziona prettamente su IPv6, ovviamente ha IPv4, ma mappato tramite protocollo MAP-E. Questo significa che il router assegna, ai dispositivi collegati, indirizzi IPv6 che, a differenza dei dispositivi che escono in IPv4, non sono tutti uguali in quanto l'ultima parte dell'indirizzo identifica il singolo dispositivo. In tutto questo DAZN va in confusione in quanto esegue un confronto 1a1 delle due stringhe, le vede diverse e quindi non consente la visione contemporanea nonostante siano collegati alla stessa rete.

Detto questo, a me il problema non accadeva fino a dicembre, gennaio e febbraio invece si, ma adesso dopo infiniti solleciti a DAZN sembra che abbiano risolto, anche se non ho capito come in quanto non mi hanno mai dato comunicazione ufficiale che avessero risolto...misteri...spero solo che non tocchino più niente adesso!

La sezione "my account" visibile da browser, da oggi, è diventata una specie di Dashboard

Possibile che ogni partita della Juve , debba essere interrotta diverse volte, ma che fregatura sto DAZN.

Sulla mia smart tv LG 28TL510S su app DAZN durante un evento non spunta più il riquadro "supporto connessione"
anche sul dazn box e shield si puo'notare la mancanza del supporto connessione, che invece continua ad essere presente ad esempio su firestick e timbox. Puo' forse significare che un aggiornamento per lg, dazn box e shield ha portato anche un player che e' piu' permissivo nei confronti di collegamenti lenti , tipo quello in nowtv dove la visione e'buona anche con connessioni di velocita' minore rispetto agli standard ? Oppure hanno tolto l'avviso su schermo solamente perche' infastidiva di continuo la visione e tecnicamente non cambia nulla ? grazie

anche sul dazn box e shield si puo'notare la mancanza del supporto connessione, che invece continua ad essere presente ad esempio su firestick e timbox. Puo' forse significare che un aggiornamento per lg, dazn box e shield ha portato anche un player che e' piu' permissivo nei confronti di collegamenti lenti , tipo quello in nowtv dove la visione e'buona anche con connessioni di velocita' minore rispetto agli standard ? Oppure hanno tolto l'avviso su schermo solamente perche' infastidiva di continuo la visione e tecnicamente non cambia nulla ? grazie
Ciao, mi era scomparsa questa sezione del "supporto connessione" il pomeriggio-sera della partita Verona vs Juventus alle 18:00.
L'indomani mi è ricomparsa questa sezione.
A differenza che impostandola su questo LG non spunta la velocità a cui sta andando su DAZN. Mentre ho una xiaomi a2 in un altra stanza e lì mi indica la velocità di connessione.

Ciao,
qualcuno ha avuto problemi di visione ieri sera con Inter-Genoa?
Ho provato ad accendere verso le 22.20 ed è partito lo streaming dal minuto 13:20 (mi sono un po' meravigliato :icon_scratch:) ma si è subito bloccato in loop con la rotellina che ad un certo punto si è fermata.. provato a chiudere app e ripulire la cache (da impostazioni) ma riavviando ha fatto lo stesso scherzo (questo sul dazn tv box)
Su zona dazn davano la partita della Roma quindi non potevo guardarla sul digitale.
Ho provato quindi dall'app su smart tv Sony e anche lì è partito lo streaming al minuto 13:20 e si è bloccato lì :5eek:

Ciao,
qualcuno ha avuto problemi di visione ieri sera con Inter-Genoa?
Ho provato ad accendere verso le 22.20 ed è partito lo streaming dal minuto 13:20 (mi sono un po' meravigliato :icon_scratch:) ma si è subito bloccato in loop con la rotellina che ad un certo punto si è fermata.. provato a chiudere app e ripulire la cache (da impostazioni) ma riavviando ha fatto lo stesso scherzo (questo sul dazn tv box)
Su zona dazn davano la partita della Roma quindi non potevo guardarla sul digitale.
Ho provato quindi dall'app su smart tv Sony e anche lì è partito lo streaming al minuto 13:20 e si è bloccato lì :5eek:
io non ho avuto nessun problema. ho visto la partita sul tvbox e il post partita sul cell.

Non seguivo più non essendo più abbonato, ma non vedo più messaggi su questo tread, ne deduco che hanno finalmente risolto i problemi?

Indietro
Alto Basso