In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sulle smart tv limitandomi agli highlights della partita della Juve non essendo abbonato, la qualità è top. Non so se con gli highlights riescono ad aumentare ancora la qualità essendo post-prodotti. Come buona qualità intendo definizione a 1080p, contrasto, luminosità e colori corretti o di pochissimo abbondanti, e movimenti fluidi e non a scatti.

Su Mediaset Infinity on demand la qualità generale percepita è inferiore, anche come fluidità e scatti leggermente peggio. Su Italia 1 non so cos'hanno fatto o che feed avevano, ma era palesemente a scatti e con effetto onda. Magari si tratta di feed a 60 fps passato di brutto su un canale che trasmette a 50 fps/Hz, se così i tv possono farci poco perché non essendo streaming non forzano a 60 Hz, mi stupisco anche che non ci sia anche un feed a 50 fps nativi per i paesi non americani. O è solo Mediaset che ha fatto pasticci con quella partita andata a tarda notte.

P.S: nella telecronaca su Italia 1 hanno detto che tutte le partite sono su DAZN (non me l'aspettavo questa cordialità, magari è imposta da contratto) e la miglior partita su Mediaset.

Ultima modifica:
Diciamo che dazn ha voluto mostrare i muscoli e devo dire che seguendo un pochino questo torneo mi sono accorto che a livello mondiale questo broadcast è ben messo.

Ultima modifica:
Penso sia una cosa legata al Mondiale per club per distinguere i servizi offerti agli abbonati da quelli offerti gratuitamente a tutti quanti.
Certo che così, lo scriviamo cento volte anche sul portale in tutti gli articoli, la Premium Experience è per gli abbonati e hanno una serie di vantaggi, il feed "normale" è quello con accesso gratuito.

A 10 euro quanti abbonati c'erano?
A oltre 40 euro quanti ce ne sono?
A 50 euro quanti ce ne saranno?
A me i dati e quanti si abbonano (o sono abbonati) non m'interessa. Guardo me stesso e soprattutto mi abbono se prezzo e prodotto mi aggrada.
Comunque sia dall'inizio dell'avventura DAZN in Italia ad oggi, il rincaro dei prezzi mensili è stato vertiginoso.

Ma possibile che questi non riescono neanche a risolvere un problema di audio? Adesso addirittura è partito l'audio in inglese

Io non sono mai stato tenero con dazn, ma devo dire che con premium experience mai avuto un minimo problema.
Voto 9

Quindi non riescono a ricoprire con commento in italiano un evento di cui ho sentito DAZN ha pagato prezzi folli (sempre se confermati).
E' voluto intendevo che hanno messo l'audio in inglese per comunque avere una telecronaca e non lasciare con il solo audio ambiente. Per la partita era prevista la telecronaca di Testoni come da news sul portale

E' voluto intendevo che hanno messo l'audio in inglese per comunque avere una telecronaca e non lasciare con il solo audio ambiente. Per la partita era prevista la telecronaca di Testoni come da news sul portale

E' voluto l'ho interpretato.... la telecronaca era in inglese, come capita per molti altri eventi.
;)

Indietro
Alto Basso