Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che così, lo scriviamo cento volte anche sul portale in tutti gli articoli, la Premium Experience è per gli abbonati e hanno una serie di vantaggi, il feed "normale" è quello con accesso gratuito.Penso sia una cosa legata al Mondiale per club per distinguere i servizi offerti agli abbonati da quelli offerti gratuitamente a tutti quanti.
A 10 euro quanti abbonati c'erano?Da 9,99 € all'inizio dei tempi, siamo arrivati a circa 40€, già con i precedenti diritti.
Non serve il 4K per l'aumento.
In realtà ci doveva essere Edoardo Testonial ahly-palmeiras soltanto con audio stadio
"in attesa che il segnale audio venga ripristinato"In realtà ci doveva essere Edoardo Testoni
![]()
FIFA Mondiale per Club 2025 - Diretta DAZN - 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti - Digital-News.it
Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZNBASTA REGISTARSI... E'GRATIS... Leggi l'articolo completo qui!www.digital-news.it
A me i dati e quanti si abbonano (o sono abbonati) non m'interessa. Guardo me stesso e soprattutto mi abbono se prezzo e prodotto mi aggrada.A 10 euro quanti abbonati c'erano?
A oltre 40 euro quanti ce ne sono?
A 50 euro quanti ce ne saranno?
Questo è voluto.Ma possibile che questi non riescono neanche a risolvere un problema di audio? Adesso addirittura è partito l'audio in inglese
Quindi non riescono a ricoprire con commento in italiano un evento di cui ho sentito DAZN ha pagato prezzi folli (sempre se confermati).Questo è voluto.
Che l'audio in inglese sia voluto l'ho pensato pure io però quello che è ridicolo è avere questo tipo di problemi. A Sky non hanno mai avuto problemi del genereQuesto è voluto.
E' voluto intendevo che hanno messo l'audio in inglese per comunque avere una telecronaca e non lasciare con il solo audio ambiente. Per la partita era prevista la telecronaca di Testoni come da news sul portaleQuindi non riescono a ricoprire con commento in italiano un evento di cui ho sentito DAZN ha pagato prezzi folli (sempre se confermati).
Lasciamo stare sky, ora che ha perso anche eurosport altro che problemi audio.Che l'audio in inglese sia voluto l'ho pensato pure io però quello che è ridicolo è avere questo tipo di problemi. A Sky non hanno mai avuto problemi del genere
E' voluto l'ho interpretato.... la telecronaca era in inglese, come capita per molti altri eventi.E' voluto intendevo che hanno messo l'audio in inglese per comunque avere una telecronaca e non lasciare con il solo audio ambiente. Per la partita era prevista la telecronaca di Testoni come da news sul portale
![]()
FIFA Mondiale per Club 2025 - Diretta DAZN - 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti - Digital-News.it
Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZNBASTA REGISTARSI... E'GRATIS... Leggi l'articolo completo qui!www.digital-news.it
Cortesia ArabaQuindi non riescono a ricoprire con commento in italiano un evento di cui ho sentito DAZN ha pagato prezzi folli (sempre se confermati).