Ad esempio avevo visto la partita su Italia 1 tutta scattosa, guardando gli highlights su DAZN free mi sembravano di qualità superiore e soprattutto fluidi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto io non vedo nessun inganno, è tutto scritto.Non hai letto attentamente cosa ho scritto. Se da free togli full HD e frame rate normale e non lo scrivi nelle locandine pubblicitarie che c'è anche questo significativa differenza stai offrendo un prodotto di scarsa qualità per poi fare risultare l'HDR come l'unica soluzione tecnica a pagamento sovrastimandola . C'è scarsa trasparenza se non peggio. Viva l'HDR e viva la premium experience ma io non mi abbono.
Per me il problema di dazn è un costo spropositato per il servizio offerto complessivamente durante la settimana di campionato ma anche scelte editoriali incomprensibili cone mettere spesso se non sembra Ambrosini a commentare la Juventus. Le questioni tecniche di cui discutiamo qui sono interessanti ma sono parte della discussione
L'immagine è talmente compressa che non si legge. Comunque anche io non vedo inganno. È una scelta. Base, gratuita, completa, paghi.
Basta cliccare l'immagine per ingrandirla.L'immagine è talmente compressa che non si legge.
Uso postimage per non occupare troopo spazio, basta cliccarci sopra e si espande.L'immagine è talmente compressa che non si legge. Comunque anche io non vedo inganno. È una scelta. Base, gratuita, completa, paghi.
Io spero solo che non differenzino, da settembre tra standard e hdr, anche perché già il prezzo, senza considerare eventuali promozioni, è alto e un ulteriore aumento per hdr, secondo me porterà poco nelle casse di Dazn
Ho imparato la lezioneBasta cliccare l'immagine per ingrandirla.
La sua versione originale è abbastanza grande.
Ok ma non ci sta scritto che nel piano free limitavano il 1080p e il frame rate, parla solo del 5.1 e del HDR, il fatto che abbiano abbassato la qualità video ai non abbonati senza dire nulla non lo trovo correttissimo, neanche sul sito di Dazn si accenna a questa cosa
È un contenuto gratis, se non piace ognuno e libero di non guardarlo, inganno è una parola grossa, al limite della truffa.Ok ma non ci sta scritto che nel piano free limitavano il 1080p e il frame rate, parla solo del 5.1 e del HDR, il fatto che abbiano abbassato la qualità video ai non abbonati senza dire nulla non lo trovo correttissimo, neanche sul sito di Dazn si accenna a questa cosa
Scelta saggia se vuoi seguire il prox campionato e risparmiare qualcosa , altre offerte a inizio campionato Dazn difficilmente le promuove, l'anno scorso si è dovuto aspettare il periodo natalizio per avere le offerte con le "Cristhmas card".Penso che mi abbonerò non per il mondiale per club ma per sfruttare la promo del momento, che tanto ti vincola per 12 mesi e abbonarsi adesso o a metà agosto poco cambia. Provo così anche io la differenza tra free e a pagamento, e se sui miei tv si "accende" l'HDR o se sono troppo vecchi uno, non 4K l'altro, e ne sono tagliato fuori.
Ma la parola inganno l'hai tirata fuori tuÈ un contenuto gratis, se non piace ognuno e libero di non guardarlo, inganno è una parola grossa, al limite della truffa.
Si ma è HEVC di solito è H264 il 1080p per l’HDR usano il codec più evolutoCon account free, vedendo qualche evento live prima del mondiale ho visto che lo streaming era sui 8/10 Mbps. Sulle partite del mondiale invece è 3/4 Mbps.
Si potrebbe affermare che 8/10 Mbps è 1080p e 3/4 Mbps è 720p?
Con il 1080p HDR, qualcuno in precedenza ha scritto che stiamo sempre sui 8/10 Mbps, ma con HDR il bitrate non dovrebbe essere superiore?
Con la nota app di serie tv, il bitrate di un contenuto in 4k HDR è molto superiore rispetto ai contenuti in solo 4k
Personalmente non penso che l'introduzione dell' HDR sulla risoluzione 1080p porti ad un aumento dei prezzi. Io lo vedo più come una sorta di segnale "positivo" che dazn vuole dare nei confronti dei suoi abbonati in modo da fidelizzarli sempre di più ma anche per attrarne nuovi.
Se invece in futuro vorranno trasmettere in 4k HDR, con scelta facoltativa dell'abbonato, allora un aumento del prezzo ci potrebbe anche stare
Con tapatalk rimane sgranata cliccandoci sopra. Si ingrandisce e bastaUso postimage per non occupare troopo spazio, basta cliccarci sopra e si espande.
Si è vero mi sono avvitato io sul termine inganno e chiedo scusa, tu hai usato il termine assurdo, ma alla fine convergo sempre sulla mia tesi.Ma la parola inganno l'hai tirata fuori tu
Con tapatalk rimane sgranata cliccandoci sopra. Si ingrandisce e basta
Quello è un limite noto di Tapatalk purtroppo.
Chi posta dovrebbe anche mettere il link diretto in questo modo:
![]()