Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ho capito bene, chi ha il tim box e ha nonostante ciò la fibra, si può spostare sul canale del digitale terrestre???
Ieri sera su televisore LG è stata imbarazzante la qualità del video, veramente nemmeno uno stream degli anni 2000 era cosi scarso....... non ho parole.....
Se devo guardare le partite cosi torno alla radio.......
Purtroppo il prezzo deve essere quello anche perchè i diritti gli sono costati uno sproposito.il problema e ESCLUSIVAMENTE il prezzo se costa praticamente come DISCOVERY 70 € all'anno anche in bianco e nero va benissimo ma a 30 € al mese e come pagare un fondo spaccato di bottiglia di vetro rotto al costo di un diamante a 100 carati
Purtroppo il prezzo deve essere quello anche perchè i diritti gli sono costati uno sproposito.
Per me va benissimo spendere anche 40 euro, basta che mi garantiscano una visione decente delle partite, senza che debba metterci io una pezza ogni volta.Purtroppo il prezzo deve essere quello anche perchè i diritti gli sono costati uno sproposito.
Come ho già scritto in precedenza, per questo genere di commenti aprite un topic apposito e intitolatelo 'etica delle spese personali per servizi ott nel 2021'.ma non dobbiamo essere obbligati a pagare almeno di non essere sadomasochisti della Serie A che se non lo vediamo non muore nessuno io amo il calcio ma tutto a un limite alla decenza sia di qualità prezzo