In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Vero. Ma continua a non essere un problema di chi spende 20 o 30€ al mese. Se lavorano per una società che ha procrastinato per anni la soluzione di quei problemi, e che si è assunta responsabilità che NON è in grado di adempiere... confina a non essere un problema di chi spende 20 o 30€ al mese.
Rendiamoci conto che non si parla di episodi sporadici, ma di problemi ripetuti.

Giusto ma quando si parla bisognerebbe ricordarsi che ci sono persone che in condizioni ridicole e con una pressione incredibile stanno cercando di risolvere tutti i problemi che sarebbe stato più sensato risolvere in passato e in un arco di tempo più ragionevole.
Visto che alcune di queste persone guardano il forum, consiglio a costoro di chiedere assistenza o di assumere i tecnici del forum, in una settimana ti risolvono tutto e si vola col 4k HDR liscio come l'olio.

E quindi dovremmo starcene zitti per empatia con i programmatori gestiti malamente? Ricordo che i miei 20 Euro al mese sono soldi veri, non del Monopoli, guadagnati lavorando tanto quanto i programmatori di DAZN.

Non bisogna affatto stare zitti, visto che questo forum dovrebbe essere diverso da un social almeno qua si dovrebbe evitare di prendere per il c.... chi ci lavora.

Giusto ma quando si parla bisognerebbe ricordarsi che ci sono persone che in condizioni ridicole e con una pressione incredibile stanno cercando di risolvere tutti i problemi che sarebbe stato più sensato risolvere in passato e in un arco di tempo più ragionevole.
Visto che alcune di queste persone guardano il forum, consiglio a costoro di chiedere assistenza o di assumere i tecnici del forum, in una settimana ti risolvono tutto e si vola col 4k HDR liscio come l'olio.

Smettiamola con questa difesa a spada tratta per Dazn.

Hanno speso (grazie a Tim...) 840 milioni all'anno per tutta la Serie A, che si aspettavano? Che fosse una passeggiata? Che fossero degli innovatori (quali NON sono) e quindi tutto gli fosse concesso?
Anche se avessero fatto pagare ancora 10 euro al mese, sempre un servizio a pagamento rimane e da utenti si pretende che questo (generalmente) non abbia problemi.
Invece ogni weekend siamo qui a discutere che questo utente ha le rotelline, questo vede a 25 fps, questo ha i microscatti, quest'altro deve reinserire 3-4 volte al giorno le credenziali, a questo gli compare errore a video... E chi più ne ha più ne metta...
Tutti utenti che hanno connessioni performanti, device che funzionano e configurazione ottimale, perchè lo usano anche per altri servizi streaming LIVE, ma casualmente solo DAZN non va bene come gli altri... Ma guarda un po'...

Quindi i problemi sono sempre lato Dazn. Ricordiamoci che dopo 3 anni i problemi di DAZN alla fine sono sempre gli stessi. Adesso si pensa che in una settimana risolvano tutto e poi vadano di 4K HDR? Suvvia, facciamo i seri per favore...
Questi semplicemente non sono adeguati e non dovevano avere i diritti IN ESCLUSIVA almeno, o doveva essere imposto che utilizzasse anche tutte le altre piattaforme trasmissive, almeno dare la scelta all'utente di vedere in streaming, su dtt o su sat...

Ultima modifica:
Ultimamente visione aggiustata e su web os di LG aggiornata l’app.
Comunque sia non soddisfa in pieno i miei occhi.

Quando si naviga nell’app succede spesso di dover reinserire credenziali ed è veramente snervante.

Vediamo stasera con i 2 big match.

Sto valutando la disdetta per questa storia della perdita delle credenziali.
È da luglio che va avanti da quando mi sono iscritto. Al mese inserirò le credenziali minimo 10/15 volte e sulla TV sono una rottura di p..
Penso che il limite di pazienza si sia superato.
E l'aggiornamento dell'app su tv LG non ha sortito effetto. Anche perché perde le credenziali pure sull'altra mia TV Samsung.
E sta storia succede solo con Dazn.

Scusa, alcune domande.

Modello tv
Operatore internet

Come esci dall'app dazn (con il tasto back, facendo chiudi app)

Riprovando subito a rientrare, dopo che sei uscito, che succede. Perché non mi capacito. Ci deve essere una causa, per questo disservizio.

Se utilizzi le credenziali in altri dispositivi, e come esci da questi.

Scusa, alcune domande.

Modello tv
Operatore internet

Riprovando subito che sei uscito, che succede. Perché non mi capacito. Ci deve essere una causa, per questo disservizio.
Non c e niente da fare una volta che fa logout non lo riprende se non digitando di nuovo user e password

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Infatti attendo che risponda alle domande, per vedere se è un problema di dispositivo o altro. Altrimenti non so cosa pensare.
Raga non c'è nulla da fare Ve lo dico io ho diversi clienti che lamentano lo stesso identico problema uno dei quali un vecchiaccio interista che da la colpa a me perché secondo lui gli ho venduto un device difettoso ,( Fire Stick Amazon) Uno di questi giorni appena mi richiama vado prendo la Fire stick gliela calpesto davanti a lui gli rido i soldi e arrivederci , non gli riesce a rimettere user e password con la tastiera virtuale dice ci vuole troppo tempo. Però whatsapp sul suo cellulare lo usa. Mi fa Inc..

Scusa, alcune domande.

Modello tv
Operatore internet

Riprovando subito a rientrare, dopo che sei uscito, che succede. Perché non mi capacito. Ci deve essere una causa, per questo disservizio.

Se utilizzi le credenziali in altri dispositivi, e come esci da questi.

Ciao, già l'ho scritto. Come esci esci, fa logout lo stesso. Accade purtroppo troppo spesso.
Smart TV Samsung e LG. Stessa storia.
Samsung s20 stessa storia (fa logout ogni tot giorni).
Dispositivi attuali registrati: 5

Ciao, già l'ho scritto. Come esci esci, fa logout lo stesso. Accade purtroppo troppo spesso.
Smart TV Samsung e LG. Stessa storia.
Samsung s20 stessa storia (fa logout ogni tot giorni).
Dispositivi attuali registrati: 5
Confermo pure io è così

Se ti va, fai questa prova. Da web, esci da tutti i dispositivi. Rientra sulla tv LG, poi esci con il tasto back. Rientra subito sulla tv LG (fai la prova anche sulla Samsung) e vediamo se ti richiede le credenziali. Occorre capire la causa.

Se ti va, fai questa prova. Da web, esci da tutti i dispositivi. Rientra sulla tv LG, poi esci con il tasto back. Rientra subito sulla tv LG (fai la prova anche sulla Samsung) e vediamo se ti richiede le credenziali. Occorre capire la causa.
C e gente che ha solo un device eppure glielo fa lo stesso dopo un tempo random che può essere giorni o anche ore : logout

Indietro
Alto Basso