In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Se ti va, fai questa prova. Da web, esci da tutti i dispositivi. Rientra sulla tv LG, poi esci con il tasto back. Rientra subito sulla tv LG (fai la prova anche sulla Samsung) e vediamo se ti richiede le credenziali. Occorre capire la causa.
Avevo già provato a togliere tutti i dispositivi ma nulla.
Operatore Tim , 195 Mbps effettivi (su TV 170 Mbps).

Oggi sono stato al telefono un'ora con mio nonno per non fare 40 km (e 40 km a venire) a mettergli le credenziali per l'ennesima volta.
Nulla da fare, abbiamo provato insieme ma non c'è riuscito. [emoji24]
Purtroppo penso che la disdetta sia inevitabile. Non si può continuare così.

E aggiungo che è anche capitato che andassi da mio nonno a mettergli le credenziali e dopo un'ora gli chiedesse nuovamente di inserire le credenziali!!
Esatto ,lo dicevo prima,ho un cliente anziano anche un po' arrogante si rifiuta ad imparare a fare login e gli salta spesso ..
Solo che al contrario di tuo nonno questo signore da la colpa a me che gli ho dato un device difettoso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Intanto, report per Verona-Lazio.

App per Smart Tv LG

Connessione FTTC Fastweb - cavo ethernet

Nessun problema di login, visione o blocchi.

Solo la fascia di ombra, da un po' di fastidio. [emoji846]

Forse sono riuscito a risolvere tutti i problemi avuti finora.. (cali a 25 fps cali di risoluzione e bitrate) installando kodi su firestick.. Speriamo bene

Prima che se ne accorgessero ci hanno messo qualche minuto. Mi viene da dire che nemmeno loro si vedono le partite [emoji2957]

Purtroppo la qualità video del clasico è bassa e non credo sia un problema di produzione. Temo sia una misura per evitare problemi vista la numerosità di connessioni attesa.

Indietro
Alto Basso