In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io solo una volta ho trovato disconnesso ma era un problema dovuto al superamento dei dispositivi.

Per il Classico oggettivamente la qualità è molto scarsa. Secondo me sembra che arrivi così via fibra e non satellite. Comunque è una cosa che devono risolvere.

Le comiche dai! Le credenziali per la 300esima volta.
Però per Dazn tutto ok...
Adesso ho provato con Prime ed ovviamente accede SEMPRE..
a83b3092d325b6f624d1e9897e010767.jpg
Con quale dispositivo?

Passare da M-Utd-Liv in 4K HDR a Rom-Nap su Dazn,dovrebbe essere inibito dal telecomando ....va beh speriamo bene con il passaggio ai 1080p 8Mbps di metà Novembre...

Per ora siamo sui soliti standard.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

La qualità di ROM-NAP è molto superiore rispetto a quella del clasico spagnolo... nel match di serie A i colori sono ottimali, nel clasico era tutto arrossato, tutto sparato al max...

Anche per Roma Napoli appena avviata mi ha chiesto se voglio vederla sul digitale terrestre

La qualità di ROM-NAP è molto superiore rispetto a quella del clasico spagnolo... nel match di serie A i colori sono ottimali, nel clasico era tutto arrossato, tutto sparato al max...
Confermo pure io Roma Napoli è perfetta cioè per me per il.mio vecchio plasma è ottima

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Mi si è attivato lo switch anche se non avevo problemi, se lascio la TV accesa sul 409 riesco a vedere via digitale anche la partita di stasera?

Indietro
Alto Basso