Mi si è attivato lo switch anche se non avevo problemi, se lascio la TV accesa sul 409 riesco a vedere via digitale anche la partita di stasera?
No, solo l'app può decodificare il canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi si è attivato lo switch anche se non avevo problemi, se lascio la TV accesa sul 409 riesco a vedere via digitale anche la partita di stasera?
Solo dazn la può trasmettere ... oppure qualche sporadico canale satellitare ma anche lì sono canali criptati ci vuole l abbonamentoMi sono spiegato male, sono su Roma Napoli sul digitale, se non tocco niente e lascio la TV accesa dov'è sono dopo parte Inter juve?
Sei sicuro delle credenziali esatte? Magari sbagli ..Fa così : scarica se hai uno smartphone l app di dazn e prova da lì l accesso con le tue giuste credenziali , perlomeno per inserirle più volte se non sono quelle giuste fai prima.Perso completamente il 1 tempo di Roma Napoli.Speriamo con Inter Juve...
Poi disdetta.
Sono esatte, infatti lui accede dentro.Sei sicuro delle credenziali esatte? Magari sbagli ..Fa così : scarica se hai uno smartphone l app di dazn e prova da lì l accesso con le tue giuste credenziali , perlomeno per inserirle più volte se non sono quelle giuste fai prima.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Se la sorpresa è l'abilitazione del DTT, ti sorprendi per poco...Tutto perfetto anche stasera fino alla fine del primo tempo: mi è arrivata una piccola rotellina (non succedeva da Inter-Genoa, prima di campionato) e mi ha proposto lo switch sul DDT che ho arrivato.
Non vivo in zona bianca, ho la fibra 200 mega di Tim e sono abbonato a Dazn tramite Tim Vision Gold. Sono piacevolmente sorpreso.
Roma Napoli inguardabile.
ogni volta che guardi una partita da schifo, dazn riesce poi a superarsi e fare peggio
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Se la sorpresa è l'abilitazione del DTT, ti sorprendi per poco...
Come dicevo prima, chiaro che non sono fessi e oggi che sono sotto esame "ci aprono" un po' per sfogare la pressione![]()
L'amico chiedeva se, regolarmente abilitato oggi da app DAZN, può stare sul DTT anche stasera.Solo dazn la può trasmettere ... oppure qualche sporadico canale satellitare ma anche lì sono canali criptati ci vuole l abbonamento
Infatti, 5 minuti di bestemmie per farlo partire e poi è tutto in scioltezza come ai vecchi tempiIn questo weekend ho zero problemi, manca solo Inter-Juventus.
Mi sa che il Timbox è l'apparato ideale che ti fa vedere senza problemi (o quasi) DAZN grazie all'eventuale switch al DTT. Chi ha seri problemi prenda il Timbox.
Io non capisco che connessioni avete gente... con una Tim 30 mega fibra fttc (niente di che( e va benissimo ,da casa dei miei connessione con router 4 g con l operatore ho mobile visione ugualmente buona senza interruzioniInfatti, 5 minuti di bestemmie per farlo partire e poi è tutto in scioltezza come ai vecchi tempi![]()
L ho scritto non so quante volte qui dentro.Io non capisco che connessioni avete gente... con una Tim 30 mega fibra fttc (niente di che( e va benissimo ,da casa dei miei connessione con router 4 g con l operatore ho mobile visione ugualmente buona senza interruzioni
Direi che oggi a tutti i clienti tim con timbox stanno aprendo il digitale per evitare problemi stasera, perché in caso di problemi domani succede il finimondo
Scusa se mi permetto,ma un router 4 g magari da esterno con sim dati ? Non c e nessun operatore telefonico che ti arriva discretamente ?L ho scritto non so quante volte qui dentro.
Vivo in zona digital divide, ho una 7 mega scadente.
E gli operatori sono stati sollecitati più e più volte dal Comune a fare i lavori per la fibra (la mia centrale è una delle poche scoperte della zona) ma ovviamente non ci sentono.