fragma14
Digital-Forum Senior Master
Digitale terrestre ? Quello non è un digitale particolare di dazn che danno a chi non è coperto da internet?Passato da poco su DTT con la Juve, ho la Fibra 200 Mega.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitale terrestre ? Quello non è un digitale particolare di dazn che danno a chi non è coperto da internet?Passato da poco su DTT con la Juve, ho la Fibra 200 Mega.
Primo tempo di JUVE - ATALANTA visto su TV OLED di LG ed era chiaramente in 1080p a 50 fps. Sto provando da PC e la qualità in confronto fa pena. Non ho le statistiche, parlo per sensazioni visive. Il bitrate era di 8 Mbps circa, da PC i soliti 13 Mbps. Per tutto il resto nessun problema.
Lo danno a chi ha la FWA e chi fa il trucchetto dell'hotspot con la linea dati cellulare, ma a me con la Fibra mista rame 200 Mega è la prima volta che succede. Sono abbonato all'offerta TIM Calcio e Sport e uso l'ultimo decoder TIM.Digitale terrestre ? Quello non è un digitale particolare di dazn che danno a chi non è coperto da internet?
Infatti è a 720p!Primo tempo di JUVE - ATALANTA visto su TV OLED di LG ed era chiaramente in 1080p a 50 fps. Sto provando da PC e la qualità in confronto fa pena. Non ho le statistiche, parlo per sensazioni visive. Il bitrate era di 8 Mbps circa, da PC i soliti 13 Mbps. Per tutto il resto nessun problema.
Cos'è la fwa?Lo danno a chi ha la FWA e chi fa il trucchetto dell'hotspot con la linea dati cellulare, ma a me con la Fibra mista rame 200 Mega è la prima volta che succede. Sono abbonato all'offerta TIM Calcio e Sport e uso l'ultimo decoder TIM.
Chiediti piuttosto se non sia un tuo problema di hardware ,non vorrei di nuovo essere bannato ma io Dazn l ho sempre visto benissimoNon è possibile che prima di ogni partita bisogna sperare che dazn cela faccia vedere decentemente. Ma com'è possibile?
Ma perché deve sempre essere mio il problema? Tutto funziona alla perfezione tranne dazn. Non è un problema di hardware.Chiediti piuttosto se non sia un tuo problema di hardware ,non vorrei di nuovo essere bannato ma io Dazn l ho sempre visto benissimo
È un problema dell'app Samsung?tu che da diapositivo stai vedendo? A me il secondo tempo sta andando bene ma nel primo tempo mi ha buttato 2 volte fuori, è tutto purtroppo solo casualità...che amarezza..Chiediti piuttosto se non sia un tuo problema di hardware ,non vorrei di nuovo essere bannato ma io Dazn l ho sempre visto benissimo
App Samsung TV?Juve-atalanta immagini bloccate e audio sparito senza rotella. Incredibile…
Non vorrei deluderti, ma è a 720p![]()