Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lui sta guardando Eurosport 1 tramite DAZN.Il problema di eurosport è da due anni che c'è e non l'anno ancora risolto
E infatti lo sto guardando anche io e la colpa non è di eurosport ma di daznMa lui sta guardando Eurosport 1 tramite DAZN.
Con tutto il dovuto rispetto, ho un Fritzbox 7590, TIM FTTC 200 mb... e vedo senza neanche un buffering Vicenza-Alessandria su DAZN (se ne vanno via almeno 6 mb), Nadal-Medvedev su Eurosport Player (se ne vanno via almeno 8 mb)... e mio fratello sta guardando altro.
Dubito che oggi sia un problema degli OTT, molto più probabile i vostri provider.
P.S.: è da stamattina alle 9:30 guardo il tennis su una vecchia chiavetta Firestick, paragonabile alla TV satellitare. Sarà merito del Fritzbox 7590. E forse pure di Kodi.
Con tutto il dovuto rispetto, ho un Fritzbox 7590, TIM FTTC 200 mb... e vedo senza neanche un buffering Vicenza-Alessandria su DAZN (se ne vanno via almeno 6 mb), Nadal-Medvedev su Eurosport Player (se ne vanno via almeno 8 mb)... e mio fratello sta guardando altro.
Dubito che oggi sia un problema degli OTT, molto più probabile i vostri provider.
P.S.: è da stamattina alle 9:30 guardo il tennis su una vecchia chiavetta Firestick, paragonabile alla TV satellitare. Sarà merito del Fritzbox 7590. E forse pure di Kodi.
Con il tennis su eurosport sto avendo freez del video con l'audio sotto che continua. Anche blocchi con rotelline, pare che succede quando iniziano altre live come la serie B. Mai visto così tante interruzioni.
Ricomincia il campionato, ricominciano i blocchi di dazn. Ormai non ha più senso nemmeno lamentarsi
Versione uguale alla tua e fluidità come sempre perfetta sull' app dazn x Samsung tvapp DAZN su samsung tizen versione:
bootstrap: 3.0.82.831
catalog: 3.297.0.889
Continua anche ora in roma-genoa a non essere fluido, immagine scattosa da vomito (e non è un modo di dire).
E' dura utilizzare un servizio così...almeno fino alla 22esima giornata le immagini erano fluide, si sa cos'hanno modificato nella giornata prima della sosta?
Hanno aumentato il bitrate dello streaming?
app DAZN su samsung tizen versione:
bootstrap: 3.0.82.831
catalog: 3.297.0.889
Continua anche ora in roma-genoa a non essere fluido, immagine scattosa da vomito (e non è un modo di dire).
E' dura utilizzare un servizio così...almeno fino alla 22esima giornata le immagini erano fluide, si sa cos'hanno modificato nella giornata prima della sosta?
Hanno aumentato il bitrate dello streaming?