Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho visto Napoli-Milan ieri sera dal 35° minuto del primo tempo in poi.
Non ho avuto problemi nella visione, confermo che la definizione dei colori mi sembra più equilibrata rispetto alle partite precedenti.
Nessun buffering o simili.
Visione tramite la Amazon Firetv connessione Tim.
P.s la pubblicità durante i cambi è un colpo al cuore, per me andrebbe abolita.
Spezja è una squadra croata? (Chi la fa, l'aspetti).Ottime Juve-spezja e napoli-milan
Anche a me ,intorno al 28'..sono passato a Kodi su firestick 4 max e da lì in poi nessun problema. Purtroppo le partite su Samsung tv stanno diventando inguardabili..Durante Napoli - Milan si è ripresentato il problema del ritorno alla schermata principale di Dazn. App Samsung TV
Essendo un forum tecnico bisogna fare distinzione tra qualità oggettiva ed eventuali problemi soggettivi.
Se si discute della qualità in generale è corretto dire che è migliorata tantissimo, se invece si parla di problemi soggettivi perché non si riesce ad agganciare il profilo massimo è un altro discorso che può dipendere da decine di motivi diversi.
scusate ma dove l'avete vista tutta questa ottima qualità ieri su NAPOLI-MILAN?? il secondo tempo è stata con 2 rotelle...qualità video abbassata e effetto-rallenty come nei telefilm...oltre ai soliti microscatti...anche in JUVE-SPEZIA!!
io ormai su DAZN vedo solo la partita della JUVE e quella della domenica delle 20,45......ma spero che a giugno ci sia un accordo come accade nel 2019..non si può continuare così!
device: SONY BRAVIA (ANDROID TV) 55"
connessione: SKY WI-FI FIBRA100%
La guardo con il tim box(8.0) e con una adsl che al test mi arriva a 20 meg. Io non so come fate a vedere sempre male. Poi ieri sera davvero la qualità delle immagini era stupenda.
Ragazzi…DAZN sulla Apple TV 4K…qualità penosa..se la rapporto con un film in dolbyvision con audio dolby atmos …o con una partita sul canale213….non posso nemmeno fare un paragone ��
Io e altri utenti abbiano “semplicemente” notato che nelle ultime settimane il 1080p di DAZN (stesso codec e stesso bitrate) ha fatto passi in avanti importanti.
Su questo sono d'accordo. Io volevo sottolineare quello che ho riscontrato e vorrei sapere se altri conoscono una soluzione.
Ho tenuto l'app aperta tutto il tempo. Sugli altri dispositivi devo chiuderla per entrare in un nuovo evento, altrimenti collassa tutto. Si verifica come un sovraccarico. Pensavo che con Apple TV non fosse necessario.
E comunque non riscontro tutti questi problemi con Apple TV di cui diversi utenti parlano, soprattutto dopo avere cambiato diverse impostazioni nelle ultime settimane.
Ragazzi…DAZN sulla Apple TV 4K…qualità penosa..se la rapporto con un film in dolbyvision con audio dolby atmos …o con una partita sul canale213….non posso nemmeno fare un paragone![]()
a me dazn su apple tv 4k gira una favola. Fibra ftth vodafone in wifi. 1080p 50 fps fissi fluidissimo
Su questo sono d'accordo. Io volevo sottolineare quello che ho riscontrato e vorrei sapere se altri conoscono una soluzione.
Ho tenuto l'app aperta tutto il tempo. Sugli altri dispositivi devo chiuderla per entrare in un nuovo evento, altrimenti collassa tutto. Si verifica come un sovraccarico. Pensavo che con Apple TV non fosse necessario.
E comunque non riscontro tutti questi problemi con Apple TV di cui diversi utenti parlano, soprattutto dopo avere cambiato diverse impostazioni nelle ultime settimane.
Personalmente non ho nessun problema con l’app di dazn per Apple TV.
a me dazn su apple tv 4k gira una favola. Fibra ftth vodafone in wifi. 1080p 50 fps fissi fluidissimo
Idem.
sulla questione chiudere la app. io la chiudo sempre su qualsiasi dispositivo, se non lo faccio quando rientro mi viene la schermata che mi chiede se sto ancora guardando l'evento, significa che rimane tutto attivo in background. é una buona abitudine che uso con tutte le app, specialmente se si usano diversi device.
peró non mi é mai capitato nessun problema a passare da un evento all'altro, quando guardo la app rimane aperta per tutto il giorno senza problemi.
Avete tutti una cosa in comune. OpenFiber. Io ho la FTTC di TIM. Non vorrei che fosse un problema di instradamento, che però non ho notato sugli altri dispositivi.
Su LG WebOS e Amazon Fire TV non ho avuto problemi, a parte forse una volta. Su Apple TV ho già provato a cambiare il DNS e qualcosa ha risolto, perché con quello di TIM sembrava che non agganciasse sempre DAZN Edge o comunque un server stabile. Ma domenica non ho capito cosa sia successo. Ho visto l'evento dalle 20.00 e 15 minuti dopo l'inizio della partita si è verificato quello che ho descritto più sopra.